Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Suzume Yuzuka    05/07/2013    6 recensioni
Indice
Ragazzi: come sono, dove trovarli, cosa frulla nel loro cervello. Capitolo 2.
Appuntamenti. Capitolo 3.
Come si capisce che è finita – dirlo a lui – sopravvivere se ti ha lasciata. Capitolo 4.
Bellezza: chi ha detto che solo il trucco ci fa belle? Dieta sì o dieta no? Capitolo 5.
Scuola – Ottenere i migliori voti. Capitolo 6.
Orientamento: la scelta del liceo. Capitolo 7.
Musica Capitolo 8.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Manuale in rosa: i consigli più utili per le ragazze.

A cura di Suzume Yuzuka.
 

Indice
 
Ragazzi: come sono, dove trovarli, tecniche per conquistarli.                   Capitolo 2.
Appuntamenti e come capire se gli piaci davvero.                                       Capitolo 3.
Come si capisce che è finita – dirlo a lui – sopravvivere se ti ha lasciata.     Capitolo 4.
Bellezza: chi ha detto che solo il trucco ci fa belle?  Dieta sì o dieta no?      Capitolo 5.
Scuola – Ottenere i migliori voti.                                                                Capitolo 6.
Orientamento: la scelta del liceo.                                                               Capitolo 7.
Musica                                                                                                    Capitolo 8. 



Angolo autrice: 
Salve a tutti, la storia che ho intenzione di pubblicare è fatta sotto forma di manuale. 
Cercherò di dare i migliori consigli per potervi aiutare. 
Se ci sono altri argomenti che in questo momento non mi sono passati per la testa, 
informatemi: li aggiungerò. 
Appena otterrò più o meno 5 recensioni partirò col primo capitolo, per assicurarmi che il manuale sia realmente utile a qualcuno. 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Suzume Yuzuka