Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rosita96    05/07/2013    3 recensioni
Hope incontrerà i suoi idoli , ma uno di loro rimarrà colpito da lei , la cercherà.
Solo che non tutto andrà liscio , ci saranno avvenimenti non molto piacevoli , ma i due ragazzi insieme algi altri quattro li supereranno.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi, 19 Maggio 2013 , io , Hope , sto per realizzare il sogno di una vita : vedrò i miei idoli dal vivo e non solo in concerto , perchè ho vinto un Meet&Great insieme ad altre ragazze.
Mi sveglio verso le sette di mattina , sono troppo agitata , indosso un paio di jeans e una maglia con su scritto One Direction.
Scendo giù e trovo mia mamma che prepara la colazione , mio padre non vive con noi perchè se ne è andato via quando io avevo appena un anno , << Ciao mamma>>
<< Ciao amore , agitata? >> << Troppo ancora non realizzo che tra poche ore vedrò i miei idoli , davvero non ci credo! >> << Il treno per Verona parte alle 8.30 , quindi sbrigati perchè per arrivare alla stazione ci vuole 20 minuti e ora sono le 7.40 e hai solo venti minuti circa >> Mangio in fretta la colazione , poi prendo i CD per farmeli autografare , il cellulare e infine un po' di soldi.
Arriviamo alla stazione per le 8.20 e ci dirigiamo al binario del treno , salendo.
Il viaggio inizia , indosso le mie cuffie e faccio partire Summer Love.
Ripenso a come ho conosciuto i miei idoli , a come ci divertiamo con le mie amiche a scherzare sui ragazzi , a quando mi tirano su di morale.
Il treno arriva a destinazione.
Sono elettrizzata tra un'ora circa gli avrei visti.
Mia mamma chiama un taxi che ci porta all'albergo dove i One Direction alloggiavano , ad arrivarci ci mettiamo una mezz'ora circa e ormai manca meno di trentacinque minuti.
Arriva Paul che ci fa dividere in due gruppetti formati da sette ragazze ciascuno , io sono nel secondo.
Il primo gruppo entra , sta dentro circa venticinque minuti , le ragazze escono alcune piangono altre non riescono a realizzare quello che le è accaduto.
Paul fa entrare il secondo , quando sono dentro vedo loro , i One Direction.
Tutti e cinque ci sorridono , una ragazza si fionda tra le braccia di Zayn , un altra va incontro a Louis e altre a Niall , Liam e Harry.
Io rimango ferma , non ci posso credere di averli davanti , di star respirando la loro stessa aria.
Liam si avvicina a me , mi sorride e mi abbraccia << Ciao bella , come ti chiami?>
<< Hope >> << Che bel nome! Vieni scattiamo una foto >> Liam dà la macchinetta fotografica a una donna.
Mi stringe i fianchi con un braccio e io ricambio , la donna scatta la foto e lui mi lascia un tenero bacio sulla guancia e mi abbraccia << Ci sei su twitter? Ti voglio seguire! >> << Mi chiamo Hope23/7/10>> 
Arriva Niall e anche lui mi stringe in un caloroso abbraccio , scatto la foto insieme a lui e dopo anche con Louis , Harry e Zayn e mi faccio autografare i CD da tutti e cinque.
Paul ci fa uscire perchè il tempo era scaduto.
Mia madre è fuori che mi aspetta , è contenta quanto me.
<< Hope come sono visti dal vivo?>> <>
Andiamo in una bar per bere , prendo il mio I-phone , vado su Twitter e vedo un nuovo follower , è Liam , ma c'è anche un messaggio che dice : " Stasera vieni un po' prima dell'inizio del concerto e vai sul retro , ho detto a Paul di farti passare , a  dopo , ciao bellissima <3. "
<< Oddio mamma non ci credo Liam mi ha scritto su Twitter!>>
Comincio a saltare per il bar , penso che la gente mi prenda per pazza , ma non me ne importava sono troppo entusiasta.



MY SPACE
Ciaoo!Che ve ne pare?Non so se è bella, ma ci ho provato , se non piace la eliminerò!Comunque se vi va recensite accetto anche critiche!Ciaooo :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rosita96