Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dvalila    05/07/2013    7 recensioni
-C'era una ragazza attraente davanti a me,non potevo lasciarmela sfuggire.Ma a quanto pare è troppo tardi.
-Non m'interessa che ti sia scappata o no.Almeno chiedimi scusa!
-Mai.Sei piena di te non è vero?Sei convinta che tu abbia raggione.
-Io ho ragione,ed ora scusami ma ho altro da fare.
Dico prendendo le buste e infilando il cellulare nella tasca del cappotto.Una cosa che ho notato erano le nostre buste,avevamo appena fatto spesa nello stesso supermercato.Non posso credere di essere stata nello stesso posto di un Maniaco.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-IO HO SEMPRE RAGIONE


Stringo le dita gelide intorno ad una calda tazza di tè con le erbe che Fyn mi ha preparato.
Dopo una giornata di scuola,mi accoglie sempre così,ed io non chiedo di meglio.
-Ti ho preparato un bagno caldo,e ha chiamato Spencer,mi ha detto di ricordarti della vostra uscita.
Ascolto attentamente mentre bevo ancora un sorso del mio tè,come sempre mi ero già dimenticata della nostra uscita fra compagni di classe.
-No,stasera preferisco stare a casa,magari butto giù qualcosa per il mio libro.
Le rispondo,notando le nuvolette che si formavano con il calore del mio alito.
Mi alzo,e mi avvicino  a lei,intenta a pulire il tavolo su cui erano appoggiati i suoi biscotti al cioccolato,che piacevano tanto a me e Crystal.Ne prendo uno e lo porto alla bocca,ne mangio metà,mentre salgo le scale,assaporando il gusto delle gocce di cioccolato.
Fyn era brava in qualsiasi cosa,la ragazza perfetta.
Cordiale,simpatica,bella,intelligente e colta.
Crystal,era simile.
Gentile,socievole,buona,curiosa,accogliente.
io,invece ero la pecora nera.
Se loro sapevano cucinare,io bruciavo qualsiasi cosa.
Se loro erano simpatiche,gentili,accoglienti io ero quella che scherzava solo con le persone più care,che era gentile solo con chi voleva,e in quanto all'essere accoglienti non ci sapevo fare.
E' proprio per questo che una volta venuta qui a Londra,ed averle incontrate in una cafè in periferia ci siamo trovate bene.Io sono la ragazza  sfacciata,e loro le dolci.Molto spesso mi chiamano con il soprannome che mi fa tanto ridere,'La ragazza con le continue mestruazioni'.
Vado in bagno e mi svesto,raccolgo un asciugamano e l'appoggio a terra,immergendomi,poi,nell'acqua bollente,che nei  pomeriggi freddi riscaldava il mio corpo,e rilassava la mia mente.
Apro la porta di camera mia chiudendola,poi.Mi siedo alla scrivania e mangio l'ultima parte di biscotto.Accendo il computer ed incomincio a scrivere il mio romanzo,che per ora è solo una pagina di computer piena di lettere nere e sottili,avevo deciso di dare il nome 'La ragazza con le ali' al mio romanzo,e devo dire che mi piaceva,tanto.
Dopo poco,qualcuno bussa alla mia porta,e subito dopo si apre lentamente.
-Kathreen,dobbiamo fare la spesa,il frigo è vuoto e non possiamo continuare a mangiare pizza,anche se il fattorino non è niente male.
Sorrido alla sua ultima affermazione,Crystal gli sbavava dietro,ed ogni sera io e Fyn ci facevamo delle sane risate guardando le sue figuracce con il ragazzo.
-Mmh,va bene.Vado io,anche se Crystal non ci perdonerà mai.
Dico ridendo,seguita da lei.
M'infilo il cappotto,e la sciarpa che Crystal mi aveva regalato,indosso le mie Converse bianche ed esco,senza preoccuparmi dei miei capelli.
Arrivo al supermercato,venendo investita da un calore,sarà che c'era gente simpatica che ci lavorava,o per il grande calore che c'era.Ma io amavo quel posto, e coglievo qualsiasi occasione per venirci.
Prendo un po' di cose,il massimo che posso portare a piedi.
Pago alla cassa ed esco,prendo dalla borsa il mio cellulare,controllando se Crystal o Fyn mi avesse chiamato,ma a quanto pare nessuno mi aveva cercata.
Un passante mi viene contro facendomi cadere il cellulare.
-Ma,cavolo.Guarda dove cammini!
Dico chinandomi subito sul mio Iphone 4s,controllando prima di tutto lo schermo.
-Non sono io che avevo la testa china su un cellulare,sai?
Mi risponde il passante,con voce divertita.
Alzo la testa con un'espressione di superiorità,ma appena apro la bocca rimango a guardarlo.
Era bellissimo,sebbene non faccia come Crystal,che ci prova con tutti,lui era qualcosa di unico,qualcosa che non aveva un simile,qualcosa di schifosamente attraente.
Mi riprendo subito,notando che lui aveva un sorriso sfacciato sul viso.
-Proprio per questo!Io ho un motivo per essere distratta.Ma tu,che non avevi un cellulare in mano,non hai motivo di venirmi contro.
-C'era una ragazza attraente davanti a me,non potevo lasciarmela sfuggire.Ma a quanto pare è troppo tardi.
-Non m'interessa che ti sia scappata o no.Almeno chiedimi scusa!
-Mai.Sei piena di te non è vero?Sei convinta che tu abbia ragione.
-Io ho ragione,ed ora scusami ma ho altro da fare.
Dico prendendo le buste e infilando il cellulare nella tasca del cappotto.Una cosa che ho notato erano le nostre buste,avevamo appena fatto spesa nello stesso supermercato.Non posso credere di essere stata nello stesso posto di un Maniaco.


SPAZIO ME.
HO CANCELLATO LE ALTRE DUE STORIE,ED HO DECISO DI RICOMINCIARE CON QUESTA,VI PREGO RECENSITE,DITEMI QUALSIASI COSA.SCUSATE EVENTUALI ERRORI. 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dvalila