Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Paper Town    05/07/2013    2 recensioni
Una Lettera. Una lettera per dire addio al mondo. Una lettera per far capire che io non ci sono fisicamente ma se mi vorranno ci sarò.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
“Se leggete questa lettera probabilmente io non sono più tra voi.


Vi devo chiedere scusa ma senza di lei non sarei potuto sopravvivere. Lei è morta per colpa mia. Kiara è morta per colpa mia. Io l’ho portata in una discoteca sapendo che a lei non piaceva. L’ho persa un attimo di vista e poche ore dopo l’abbiamo trovata morta in una camera. Ho provato a resistere ma non ce l’ho fatta.
Mi devo scusare con voi, tutti voi.


Niall, Louis, Liam, Harry mi dispiace di avervi distrutto la carriera e il futuro che avete sempre desiderato e quasi ottenuto per un mio capriccio.


Mamma e tutte e tre le mie sorelle. Mi dispiace di avervi lasciato. Voi eravate tutto per me. Mi spiace di avervi lasciato sole senza nessuno che vi protegga. Mi spiace di non potervi dare un futuro migliore di questo. Voi meritavate molto di più ma soprattutto un fratello e un figlio più forte.


Tutte le Directioners. Scusatemi ragazze per tutto quello che non ho fatto. Mi spiace tantissimo avervi lasciato ma non sono forte come credete voi. Leggendo alcuni vostri tweet mi sono commosso e mi hanno dato la forza di andare avanti e vivere ancora qualche settimana. Mi spiace di non essere stato abbastanza forte. Ora vi capisco se non crederete più in me. Mi dispiace.


I genitori di Kiara. Voi siete stati sempre come dei secondi genitori. Mi spiace non essere riuscito a proteggere vostra figlia. Lei per me era tutto. Non glielo ho detto mai. Non le ho mai detto che per me un suo sorriso voleva dire il mondo. Non le ho mai detto che se lei era felice lo ero anche io. Non le ho mai detto che lei era perfetta per me. Non le ho mai detto che se sbagliava per me era come se avesse fatto una cosa giusta. I am truly, madly, deeply fall in love. Mi spiace non averglielo mai detto. Mi spiace non averle mai detto nulla di quello che provavo quando lei era vicina a me. Tutte le volte che andavamo al cinema a vedere  un film horror e lei si stringeva a me per non vedere le scene più spaventose il mio cuore perdeva un battito.


Non sono forte come tutti credono. Non lo sono nemmeno un po’. Quella sera a Kiara l’ho portata in discoteca per dirle che l’amavo. Se avessi ricevuto un rifiuto mi sarebbe bastato dire che ero ubriaco e tutto si sarebbe sistemato. Purtroppo nulla va mai come si progetta. Non smetterò mai di scusarmi con voi per tutto quello che ho fatto. Sappiate solo che adesso sono felice vicino a Kiara. Sono vicino a lei, in cielo. Se guardate le stelle la notte saprete che io e lei siamo lì. Siamo due stelle che si tengono per mano e vi guardano. Io non sono morto. Sono ancora vivo nei vostri cuori. Se mi vorrete il sarò lì a darvi una mano. Mamma per favore proteggi le mie sorelle come io non ho saputo mai fare. Ragazze proteggete la mamma come io non ho mai saputo fare.


Sappiate che vi voglio bene. Vi ho sempre voluto bene, a tutti voi. Sarò sempre vostro e sarò sempre con voi.
Saluti, Zayn.
 


Questa è la lettera che il famoso cantante Zayn Malik dei One Direction ha scritto prima di buttarsi dal’ultimo piano dell’albergo in cui alloggiava. Questa lettera è stata letta anche al suo funerale da sua madre.”


Questa era la notizia che era a tutti i TG. Al mio funerale tutti piangevano. Mia madre e le mie sorelle, Niall, la sua famiglia, Liam, la sua famiglia, Harry, la sua famiglia, Louis, la sua famiglia, le directioners. Tutti piangevano. Quello che non sapevano era che io ero lì, con Kiara. Eravamo seduti insieme per terra. Se ve lo state chiedendo, sì sono Zayn. Se ve lo state chiedendo, no non sono ancora vivo. sono morto. Prima di gettarmi dall’ultimo piano ho urlato “Kiara ti amo” guardando il cielo. Quando ho riaperto gli occhi mi ritrovavo in un posto tutto bianco. Il suo sorriso però era più bianco di tutte quelle nuvole. Adesso stiamo insieme. Adesso possiamo vivere per sempre insieme, senza lasciarci mai.
 
 




Spazio della pazza
 
 
Ragazze! Salve! Allora. Mi è venuta l’ispirazione il 25. Non riuscivo a dormire e il mio cervello ha partorito questa idea. Personalmente mi piace molto ma  a voi i giudizi. Poi mi fareste un favore? Mi dite su che sito posso fare un banner? Grazie per aver visualizzato e messo tra le varie categorie! :) grazie anche se risponderete a questa domenda :)

Per favore, sii sincera con te stessa. – Ed Sheeran



Nella vita, sempre ci innamoriamo delle persone che mai si innamoreranno di noi, sempre vogliamo qualcosa che non possiamo avere e sempre diciamo cose che non dovremmo – Zayn Malik

 
Ho tre piccolo parole che sono sempre morto dalla voglia di dirti. Io Ti Amo – I Wish.
 
Allora ho voluto mettervi un po’ di frasi . Io personalmente le adoro.  Spero che questa storia vi piaccia.
Manu xx
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Paper Town