Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy
Segui la storia  |       
Autore: AnyaVeritas    06/07/2013    3 recensioni
Se hai a che fare con la mafia, non c'è scampo.
E la famiglia Patata ne era estremamente coinvolta con essa. Dopo una "proposta"
di lavoro per Harvey, la famiglia si trasferisce ad Oldville.
Elena, la figlia maggiore di sedici anni, conosce Zick Barrymore, un ragazzo misterioso della sua stessa età.
Non sapendo che egli custodisce un segreto terribile.
La storia è dal punto di vista di Elena.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elena Patata, Un po' tutti, Zick Barrymore
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Odio tutto ciò. Odio la mia stanza vuota delle mie cose, non c’era più il mio letto ne i miei oggetti personali.
I traslocatori hanno portato via tutto e la stanza è solo un mucchio di polvere ed era illuminato solamente dalla poca luce che c’era oggi, a causa di una stupida pioggia.
Stupido lavoro di mio padre! Stupido trasferimento! Ho dovuto lasciare la mia scuola, i miei amici e Candelaria.. La mia migliore amica. Mi mancherà la mia città.. mi mancherà il sole che mi svegliava al mattino in quella stanza ormai vuota di tutto.
Sospiro, e prendo la borsa che era accanto a me ed esco da quella stanza ormai vuota. Mi bloccai davanti alla porta ed alzai lo sguardo.
C’era ancora quello specchio attaccato davanti alla porta della mia stanza.
Rifletteva una ragazzina su i sedici anni, con il viso lentigginoso e i capelli rossi, tendente all’arancione, lisci come gli spaghetti e che cadevano sulla faccia, gli occhi con un taglio nettamente delicato ed occidentale, color nocciola. Si.. quella ragazzina sono io. Mi tolsi un poco di capelli dalla faccia con la mano destra sospirando.
Non me la sentivo di lasciare la città così presto.. Stupido lavoro di mio padre!
<< Elena! Dai si sta facendo tardi! >> urlò mia madre dalle scale, io non lo sentì.. poiché ero immersa nei miei pensieri.
<< Si arrivo! >> dissi un’istante dopo, scendendo le scale.
 
Pioveva fortemente.. anzi, diluviava.  Nonostante erano le Otto di mattina. Il camion del Trasloco era già andato avanti. Mio padre fece cenno di entrare in macchina.
                                                                                   
Ero seduta in mezzo ai miei fratelli: Charlie e Violet, entrambi di 7 anni, visto che erano gemelli.
Si appoggiarono sulle mie spalle. Erano stanchi, ci siamo svegliati alle 4 di mattina poiché il camion doveva portare via tutto entro le sette. Nonostante anche io fossi stanca, non riuscivo a chiudere gli occhi e a riposarmi. Troppo sommersa dai pensieri e troppo preoccupata per ciò che succederà una volta trasferiti.
Sentì il mio cellulare vibrare. Lo presi dalla tasca: era un messaggio di  Candelaria. Lo aprì immediatamente.
 
Buon giorno Elena :), molto probabilmente quando leggerai
Il messaggio sarai già andata via.
Volevo solo dirti che mi mancherai un casino! :’(
Già a me e a Jade manchi.. Però guarda il lato positivo.
Non vedrai più quell’oca di Michelle xD
Cerca di venire nei fine settimana, so che Oldville non dista molto da qui. Buon viaggio amica mia J
Candelaria.
Oh Candelaria, mi manchi già anche tu. Mi mancherà questa città, mi mancherà la scuola, mi mancherà tutto.
Sospirai, cercando di trovare un lato positivo a questo trasferimento, anche se il messaggio di Candelaria mi ha aperto un sorriso.
Guardo dal finestrino la città che scompare lentamente, la pioggia continuava a picchiare la strada violentamente.
Era come se il cielo stesse piangendo al posto mio.
Poiché le lacrime non riuscirono a Salire.
 
 
 
NdA:
Ciao a tutti :) Inizio a dire una cosetta: mi piace molto Monster Allergy ^w^ E quindi ho iniziato a scrivere questa storia :3 Anche se è un’AU xDD  ma gli aggiornamenti saranno un po’ in ritardo. Poiché ho altre storie da completare xDD
Ma spero che vi ho incuriosito almeno un pochino ^_^ “”
 
A presto :3
 
Anya.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy / Vai alla pagina dell'autore: AnyaVeritas