Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Afhdjks_sng    06/07/2013    2 recensioni
[...] -Ti odio Jonghyun , ti odio davvero tanto. Sei solo un grandissimo stronzo. Ah , e ti odio!- [...]
- Jongkey. ♥
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ora ci amiamo di più.



Io e Jonghyun stiamo insieme da poco , in quattro mesi era sempre andato tutto bene , ma ultimamente c’era qualcosa che turbava la nostra relazione.
Ero sdraiato sul suo letto , le mani posizionate sotto il mento per reggermi il viso ; e lui era seduto di fianco a me a guardare la televisione. Anche se non avevo ancora capito cosa ci trovasse di così interessante in un programma culinario , dato che tra il gruppo l’unico che sapeva cucinare qualcosa di commestibile ero io.
In realtà non stavo seguendo proprio per niente il programma , ma semplicemente guardando un punto vuoto del pavimento. Oh , quello era sicuramente più interessante. Prestai attenzione al televisore : attualmente stavano trattando di Kimchi.  Portai il mio sguardo su Jonghyun , più precisamente sui suoi occhi. Coperti dalle ciocche bionde-bianche che gli cadevano sul viso , ma era comunque possibile vederli bene. Notai subito i suoi occhi farsi più stretti e riuscii a notare anche quel filo di tristezza , malinconia , nel suo sguardo. Di nuovo.
-… Jonghyun.-
-Mh?-
Fu l’unica risposta che ottenni in cambio , non aveva neanche provato a girarsi per guardarmi mentre mi rispondeva rimanendo a vedere il programma , non aveva neanche cambiato espressione.
-Tu … ci stai ripensando?-
-Non dire sciocchezze Key , è una storia passata.-
Jonghyun sei un grandissimo bugiardo.
-Non ti credo.-
-Allora non ti fidi di me.-
-Mi fido.-
-Quindi , forse vuol dire che sei solo geloso.-
Geloso?
Questa era  la volta buona che gli strappavo i capelli. E’ l’essere più stronzo del mondo , ma non posso proprio farci nulla se ne sono perdutamente innamorato , praticamente da sempre. Mi stavo solo assicurando di non essere stato usato , ma credo sia proprio così. Jonghyun ci pensava ancora , io potevo vederlo , chi lo conosceva meglio di me? La cosa che più mi irritava era il fatto che non mi stava guardando , non mi stava minimamente dando retta. Non risposi , non volevo. Mi limitai semplicemente ad alzarmi e dirigermi verso la porta. Prima di uscire sentii chiamarmi , cosa che ignorai totalmente. Uscii sbattendo la porta , segno che ero arrabbiato non di poco , e lui lo sapeva.
Entrato in camera mia mi diressi subito verso il mio letto , affondando il viso nel cuscino prima di bagnarlo con le mie lacrime. Avevo potuto intravedere la faccia del maknae che mi aveva guardato confuso , poi lo sentii avvinarsi verso di me e sedersi accanto.
-Hyung cosa è successo?-
-E’ successo che Jonghyun è un coglione , ecco cosa!-
Mi alzai di scatto mettendomi seduto ,urlandogli praticamente in faccia il quale lo fece sussultare appena. Taemin lo sapeva che quando urlavo in quel modo era per sfogarmi , lo sapeva fin troppo bene essendo lui a consolarmi , sempre.
-Avete litigato?-
Non ebbe in cambio nessuna risposta. Anche perché mi sembrava palese la risposta. Portai le gambe al petto e poggiai il mio viso sopra le ginocchia , lentamente la camera fu riempita solo dai miei singhiozzii. Poco dopo sentii il caldo abbraccio del maknae. La porta si aprii lentamente e Taemin si staccò da me di scatto , alzai il viso , Jonghyun.
-Taemin , potresti .. lasciarci un attimo da soli?-
Feci segno al più piccolo di non andare , ma guardò Jonghyun e uscì dalla stanza lasciandomi da solo con lui. Perché alla fine ascoltavano sempre lui? Ero io la mamma del gruppo , mi pare. Lo guardai malissimo , poi diressi il mio sguardo ad un punto vuoto davanti a me.
-Key..-
Lo vidi sedersi di fronte a me. –Stavi piangendo..?- C’era bisogno di chiederlo? Perché facevano tutti domande idiote? Inevitabilmente , di nuovo , ricomincia a far scorrere le lacrime.
-Key…-
-Cosa? Cosa vuoi da me? Immagino tu ti stia divertendo ad usarmi e a prendermi in giro , questa relazione è finta tanto quanto il fatto che Taemin è intelligente.-
- .. Key.-
- Perché? Perché pensi ancora a lei? E’ così importante per te? Ma allora perché hai deciso di fare soffrire me , perché proprio me? Sai che sono innamorato di te da sempre , sai che ti amo , ma tu mi stai solo usando. Tu non ami me , ami quella.-
Vabene , mi stavo sfogando. Continuai a parlare con le lacrime agli occhi , buttando fuori tutto quello che avevo dentro
-Ti odio Jonghyun , ti odio davvero tanto. Sei solo un grandissimo stronzo. Ah , e  ti odio!-
Stavo di nuovo riaprendo bocca per far uscire altre parole ma prima che potessi farlo Jonghyun mi fermò , con un bacio. Un bacio veloce , a stampo , che intanto mi aveva fatto calmare.
-Prima dici di amarmi , poi di odiarmi. Sei uno stupido , Kibum.-
Pure?
Prima che aprissi bocca per rispondere all'insulto , mi precedette , come sempre.
-Però hai ragione. Il vero stupido sono io. Ed è vero , ho ripensato a lei in quel momento , ma solo in quel momento. Non ti ho mai usato , questa è davvero la più grande sciocchezza che tu abbia mai detto. Se ora sto insieme a te , è perché ti amo , mettitelo in testa. Devi credermi , non so come , ma mi sono innamorato anche io di te. Del tuo completo disagio , del tuo essere stronzo , carino , adorabile , dolce ,perverso e il tuo lato isterico.-
Rimasi a bocca aperta , le mie lacrime uscivano ancora più velocemente di prima  ed anche   il mio cuore a piangeva , dalla felicità. Quelle parole mi erano arrivate dritte al cuore , prima che potessi rispondere , di nuovo , parlò lui per prima , sbuffando.
-Kibum , ti amo , tantissimo. Okay?  E sei davvero stupido se piangi.-
Si avvicinò a me , asciugando le lacrime. Ma fu inutile : pochi secondi dopo il mio viso era di nuovo umido e pieno di lacrime ed io cominciai a singhiozzare , peggio di un bambino.
-Aish. Come devo fare per farti smettere?-
Presi il cuscino e glielo tirati colpendolo pienamente in faccia.
-Idiota. Mi fai sempre piangere , lo vedi?-
Jonghyun sorrise divertito , cosa che proprio non doveva fare visto il sorriso perfetto che si ritrovava sulla sua faccia. Maledetto.
-Perché sei così adorabile?-
Mi baciò di nuovo , catturando pienamente le mie labbra. Arrossii , per la sua dolcezza. Era uno stronzo dolce. Ma dopotutto a me piaceva , stava bene così no? Amavo il suo lato stronzo e il suo lato dolce , no?
Le sue labbra morbide e calde erano sulle mie , erano dolci. Mi lasciò un lieve morso sul labbro inferiore , neanche lo sentii , per poi staccarsi dalle mie labbra.
-Hai smesso di piangere. Vedi? Ho trovato il metodo. Però è un peccato , sembravi proprio un bambino , lo sai?-
-Zitto.-
-Eri anche più adorabile del solito.-
-Ho detto di stare zit- .. –
Non mi lasciò il tempo di finire la frase che aveva di nuovo preso in possesso le mie labbra , stavolta , con più foga. Lo amavo quando faceva così. Un bacio diverso dal primo , un bacio con la lingua. Probabilmente , anzi , sicuramente , nessun altro sarebbe stato in grado di farmi provare quei brividi , come faceva Jonghyun.
Lasciò le mie labbra una volta restati entrambi senza fiato e prese a giocare con le ciocche dei miei capelli.
-Jonghyun , ti amo.-
-Anche io.-
Probabilmente poi avrei proposto a Jonghyun di vedere un film di paura e probabilmente dopo avrei dormito assieme a lui.




One momet per l'autrice :
Allora. Chiedo venia per il titolo e la mia poca fantasia , ma ecco , sono le 02.34. Esattamente è a ques'ora che mi è venuta ispirazione per questa piccola one-shot fluff e sinceramente spero vi piaccia. Se vi piace non può che rendermi felice , e se volete , potete lasciarmi una piccola recensione per farmi sapere cosa ne pensate. Detto questo , mi dissolvo.
<3.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Afhdjks_sng