Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Sabry_Malik    06/07/2013    2 recensioni
Riuscirà Alys ad essere felice?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alys Johnson è una ragazza americana di 18 anni che vive a New  York sin da piccola,ma ormai vive da sola. Sin da piccola veniva maltrattata dal padre  ma per fortuna quando Alys aveva 16 anni lui morì di cancro al fegato. Alys è un’autolesionista ; ha iniziato ad auto lesionarsi all’età di  12 anni per colpa dei disastri in famiglia,e soprattutto,per colpa del padre.
Alys ha un fidanzato : Jared,alto ,muscoloso,occhi verdi,insomma il tipico ragazzo figo ma stronzo. Alys era felice con lui,pensava che finalmente aveva trovato il ragazzo giusto,quello con cui avere un futuro,finché una sera Jared non l’ha picchiata,l’ha picchiata talmente tanto e con cattiveria che il giorno dopo era piena di lividi e tagli ; era distrutta perché per lei era il modello di ragazzo perfetto,ma nonostante questo lei lo amava,anche se lui la picchiava spesso e volentieri lei lo amava o forse aveva solo paura di lasciarlo,nemmeno lei lo sapeva bene..
Alys iniziò ad andare in palestra e fare un corso di box tanto per sapere due mosse da difendersi con Jared,un giorno quando si stava allenando vide un nuovo ragazzo in palestra,era carino e non poco,ma per quanto lei fosse timida non ci avrebbe mai parlato,almeno così pensava finché non scoprì che era il suo nuovo allenatore di box ; si chiamava Zayn,Zayn Malik.
Col tempo lei e Zayn divennero amici e quando Jared non la sorvegliava usciva a bere un caffè con lui,Alys iniziò ad ‘’aprirsi’’ con lui,gli raccontò della sua bruttissima infanzia,di quando sua madre morì quando lei aveva solo 5 anni per colpa del padre,gli raccontò anche che due anni prima suo padre morì a causa di un cancro,gli raccontò di Jared,anche perché Zayn vedeva tutti i lividi che aveva sul corpo,una volta aveva persino un occhio nero. Lui rimase disgustato dal comportamento del fidanzato,gli diceva ogni giorno di lasciarlo ma lei aveva paura e non lo faceva mai.
Il 23 giugno 2013 Alys e Zayn avevano finito l’allenamento ed erano al bar della palestra a bere un caffè,e ad un tratto entrò Jared arrabbiato come non mai e tirò Alys per i capelli e la buttò giù dalla sedia dandogli un calcio nello stomaco,ma Zayn lo fermò in tempo,lo picchiò con così tanta rabbia e disgusto che si fermò solo per le urla e i pianti di Alys. Quel giorno Alys lasciò finalmente Jared e lui venne arrestato.



SALVEEEEEEE! E’ da molto tempo che non scrivo e finalmente ho avuto un’idea per una nuova storia grazie ad un’amica.
Questa storia è un po’ diversa dalle altre che ho scritto,questa è solo la ‘’descrizione’’ della storia.
FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE. A PRESTO :)
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sabry_Malik