Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |      
Autore: KylieMalfoy    19/01/2008    4 recensioni
L'importanza di un amico.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, James Wilson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Friends

La gamba mi fa un male cane. La trattengo strattonandola mentre prendo le mie pillole. Perchè proprio a me? Cosa ho fatto di cosi male per meritarmi questa tortura?

I miei colleghi sono andati via,tutto per un mio stupido....capriccio. Il mio stupido orgoglio.
Cosa ho fatto di male per meritare questo?

Ho ignorato e rifiutato una ragazza bellissima che mi amava,mi amava davvero.
Fin quando sono riuscito a farmi odiare. E ora mi vede come mi vedono tutti gli altri. Scontroso,irriverente.
Insopportabile. E me ne pento. Cosa ho fatto di male?

Ho ignorato le lacrime di pazienti in punto di morte. Mi sono rifiutato di ascoltare le loro paure le loro angosce.
E ora mi guardano con disprezzo. Che ho fatto di sbagliato?

Mi sono chiesto tante volte cosa ho fatto di male. Ma ora mi accorgo che di male ne ho fatto tanto.

Mi rifiutano,tutti credono che parlare con me sia inutile e privo di senso. Non ho amici. Anzi....uno c'è l'ho

James entra in casa. Poggia il suo giaccone sul divano.Si volta verso di me. Mi sorride,un sorriso vero, sincero. Mi da una pacca sulla spalla e mi chiede se più tardi mi va di fare un giro.

Lui è mio amico. L'unico,il migliore. Cosa ho fatto di così buono?

--------------------
Non ho resistito! in questi giorni la mia mente è una fabbrica non-stop di piccole storielle...e fin qaundo la fantasia c'è...sfruttiamola! Spero che la storiella sia di vostro gradimento!

whoooooosh!

Sara ;)





  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: KylieMalfoy