Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |       
Autore: Lilith in Capricorn    06/07/2013    17 recensioni
L'unica cosa importante che dovete sapere di me è questa: adoro le recensioni. Mi piace scriverle e leggerle e da quando sono su EFP me ne sono passate davanti talmente tante che, ad ognuna di esse, ho imparato ad accostare un particolare "esemplare" di recensore.
Con questa ironica e satirica raccolta di flashfic, analizzeremo con simpatia le 28 tipologie di recensori a cui sono riuscita a fare "l'identikit".
Genere: Comico, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RECENSORI PER UN MESE

 Image and video hosting by TinyPic
 
#0 Prologo
 

   Non so bene come introdurre quest'idea pazzerella che mi è venuta in mente. Direi di cominciare con una piccola confessione: adoro le recensioni! Non solo riceverle – anche se ovviamente fa sempre piacere – mi piace anche scriverle e le mie sono sempre molto accurate ed elaborate. Ammetto, inoltre, che mi piace anche leggere le recensioni degli altri: non so perché lo faccio, forse per sapere cosa pensano le altre persone o anche solo per la curiosità di sapere come recensiscono gli altri utenti.
   Da quando sono approdata su EFP me ne sono passate davanti un'infinità, tanto che ad ogni recensione ho imparato ad accostare una determinata tipologia di recensore: sono riuscita ad identificarne in tutto 28 e da qui il titolo della raccolta.
   Dunque, per i prossimi 28 giorni esatti, allieterò (?) il meraviglioso pubblico di EFP (o quei 4 gatti masochisti che mi seguono!) con questa ironica raccolta di flashfic sul variegato universo dei recensori!
  P.S. = a scanso di equivoci, vorrei precisare che qui nessuno vuole giudicare o criticare nessuno: questa è una raccolta puramente ironica e satirica e se qualcuno dovesse sentirsi affetto da "sindrome dei sentimenti offesi", è cortesemente invitato a non prendere sul serio le boiate che scrivo e a farsi due risate, invece di rosicare come una ragazzina.
 

With love, Lilith
Io su Tumblr

   
 
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Lilith in Capricorn