Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio
Ricorda la storia  |      
Autore: sissi2309    06/07/2013    7 recensioni
Chi non ha mai sognato di trovare un ragazzo come Leonardo DiCaprio in Titanic? Chi non ha mai sognato di essere quella ragazza che ama la follia in The Great Gatsby ?
Credo che tutte almeno una volta abbiamo visto uno dei suoi film.
Il mio preferito è The Great Gatsby.
Perché? Perché in quel film lui interpreta la parte di un uomo che farebbe di tutto per la sua ragazza fino ad arrivare a morire per proteggerla.
Ma quello che non ci siamo mai domandate è …
Lui è davvero così romantico come nei film che interpreta? Si sacrificherebbe davvero per la ragazza che ama?
spero di avervi incuriosite, se vi va leggete .
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 Chi non ha mai sognato di trovare un ragazzo come Leonardo Di Caprio in Titanic?
Chi non ha mai sognato di essere quella ragazza che ama la follia in The Great Gatsby ?
Credo che tutte almeno una volta abbiamo visto uno dei suoi film.
Il mio preferito è The Great Gatsby.
Perché?
Perché in quel film lui interpreta la parte di un uomo che farebbe di tutto per la sua ragazza fino ad arrivare a morire per proteggerla.
 Ma quello che non ci siamo mai domandate è …
Lui è davvero così romantico come nei film che interpreta? Si sacrificherebbe davvero per la ragazza che ama?
                                        

                                                                              *****

Giornalista:” Raccontaci il tuo ultimo film?”
Io: “ parla di un uomo che sacrifica la sua vita per salvare la donna di cui si è follemente innamorato,
arriva a morire pur di proteggerla." dico con un velo di tristezza negli occhi.
Giornalista:” Lei lo farebbe per la sua ragazza? Sacrificherebbe la sua vita per proteggerla?”chiese pretendendo una risposta.
Io: “Si, credo che lo farei” dico facendo un respiro profondo,
“ ora se mi volete scusare” mi dirigo verso la mia limousine,circondato dalle mie guardie del corpo che  cercano invano di allontanare i giornalisti.
La giornalista continua:” se si può sapere, per chi lo farebbe?”evidentemente incuriosita dalla mia reazione.
Io:” per Rose Summers ” dico, una lacrima mi scende silenziosa sul viso.
La giornalista non molla:” Ah bene e chi è questa Rose Summers?”.
Io cercando di contenere la mia commozione:” Purtroppo non esiste più nessuna Rose Summers”.
Giornalista:”  Perché” insiste.
Io: "Perché è morta molto tempo fa,da quel giorno il mio cuore non batte più.”
Lacrime salate iniziarono a scendere calde sulle mie guancie.
La giornalista non demorde:” Riuscirà mai a dimenticarla?”
Io: “ mai” urlo verso di lei e corro dentro la mia limousine.
Continuo a ripetere a bassa voce quel nome, come se da un momento all’altro potessi dimenticarlo.
“Rose Summers, Rose Summers, Rose Summers” ripeto.
Pensavo che un giorno sarei riuscito a donare il mio cuore ad un’altra persona ma non ci sono mai riuscito.
La amo, La amo ancora è non riuscirò mai a dimenticarla.
Mi sdraio sul sedile e fisso il vuoto cercando di riprendermi da quel momento di infinita tristezza.
Chiudo gli  occhi.
Mi ritorna in mente la sua candida pelle, le sue labbra carnose,i suoi capelli biondi,i suoi occhi lucidi quando mi disse che aveva il cancro.
Ma ricordo che gli ultimo giorni della sua vita mi sorrideva e mi diceva” amore non preoccuparti,ti amo, ci rivedremo presto”.
Mi addormentai con la consapevolezza che non l’avevo dimenticata,la mia Rose era ancora viva,
ma in un luogo in cui nessuno avrebbe mai potuto trovarla. Nel mio cuore.
 

 
 
 

 
 
 
 
 
 





é molto triste ma io la trovo molto bella.Mi è venuta in mente guardando The Great Gatsby se non lo aveste capito.
Mentre la scrivevo mi veniva da piangere, spero che riesca a farvi emozionare. 
baci sissi2309
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio / Vai alla pagina dell'autore: sissi2309