Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: needbiebershugs    06/07/2013    1 recensioni
'si vede che lo ami.'
'da cosa?'
'dagli occhi. lo guardi come se potesse cadere in pezzi da un momento all'altro. lo guardi per salvarlo.'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LUI è il mitico Justin Bieber, cantante di fama mondiale, 19 anni dolce e premuroso innamorato della bellissima Selena Gomez,ha una vita perfetta, ma gli manca la sua migliore amica.
LEI è Hope Beadles, normale ragazza Canadese, dolce e simpatica amata da tutti.
 

1° CAPITOLO.
Sono Hope, Hope Beadles, ho 16 anni una normalissima ragazza canadese.Tra poco partirò per andare a trovare il mio migliore amico, Justin Bieber. Si esatto, proprio lui, il cantante di fama mondiale con milioni di fans.
Preparo le ultime cose nella valigia, saluto i miei e mi avvio in aereoporto.
Mi mancherà Stratford, è la mia citta, la città dove sono nata, ma per andare a trovare il mio Justin farei di tutto.
Siamo amici dalla culla. Da piccoli stavamo sempre insieme, ma poi lui è stato scoperto da Scooter Braun e quindi ha dovuto trasferirsi, ma nonostante tutto ci tenevamo sempre in contatto, io chiamavo lui, lui chiamava me.
Dopo una lunga attesa in aereoporto, sento finalmente una voce metallica annunciare il mio volo.
Salita in aereo mi metto nel posto assegnato e cado in un sonno profondo.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------*

Finalmente sono arrivata, adesso sono in un taxi, diretto a casa di Justin. 
Arrivati a destinazione, pago il tassista e prendo le mie valige.
.-Cazzo che casa-.
pensai tra me e me.
Dopo aver osservato la casa nei minimi particolari decido di bussare alla porta. Ad aprirmi è Pattie.
Ah quanto amo quella donna, è sempre così gentile e comprensiva nei miei confronti. Mi accoglie con un abbraccio caloroso.
<< Hope, tesoro mio. Da quanto tempo! Sei cresciuta tantissimo. >> dice sciogliendo l'abbraccio.
<< Già, mi sei mancata tantissimo. >> dico facendole un sorriso.
<< Hai bisogno di una mano con le valige? >> mi disse, indicando le valige.
<< No grazie, ce la faccio da sola >> dico prendendo le valige e entrando nella lussuosa villa.
Vista da dentro era ancora più bella, sembrava una reggia, anzi meglio.
<< Hope, tesoro, Justin è di sopra nella sua camera, perchè non vai a salutarlo? >> mi disse apparecchiando la tavola per la cena.
<< Certo Pattie vado, poi corro subito da te e ti aiuto con la cena >> dissi andando verso le scale che portavano al piano di sopra.
Mentre salivo le scale sentii una melodia invadermi le orecchie.
La sua voce, Dio.
Mi faceva venire sempre i brividi quando l'ascoltavo.
Mi appoggiai allo stipite della porta come se niente fosse.
Lui si girò.
Quegli occhi.
Erano anni che non li vedevo.
<< Oddio, Hope! Sei tornata? >> disse correndo verso di me, abbracciandomi e stampandomi tanti bacetti sulla guancia.
<< Si, solo per te >> dissi ricambiando l'abbraccio.
<< Mi sei mancata così tanto.. >> disse guardandomi negli occhi.
Potevo sentire il suo cuore battere alla velocità della luce, inoltre era diventato rosso in faccia.
Perchè provava imbarazzo? Era strano.
Anche il modo in cui mi guardava.
Non mi aveva mai guardata in quel modo.
Lo capivo dagli occhi.
Mi guardava come se potessi cadere a pezzi da un momento all'altro. Mi guardava per salvarmi.

----------------------------------------------------------------------------------------

Alluora(?)
Questo è il mio primo capitolo.

Recensite pls.
Per chiedermi quando aggiorno potete farlo anche su twitter.
Sono @needbiebershugs.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: needbiebershugs