Serie TV > Desperate Housewives
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    06/07/2013    3 recensioni
(ATTENZIONE CI SARANNO COPPIE: HET, SHONEN-AI, SHOUJO-AI)
Le casalinghe di Wisteria Lane vanno nella cittą di Stranizia... ognuna per motivi diversi. Lynette Scavo vuole un'altra vita con la sua famiglia, Bree Odge rimedia agli errori fatti in passato, Susan Mayer e sua figlia sono stufe della cittą, invece, la famiglia Solis dopo che Gabrielle non fa pił sfilate a New York vanno lą per ricominciare di nuovo. I PERSONAGGI NON SONO MIEI! QUESTA STORIA E' UN INTRECCIO TRA: THE SIMS E CASALINGHE DISPERATE.
Genere: Commedia, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ą CAPITOLO 1: ARRIVO IN CITTĄ
Nella tranquilla cittą di Stranizia, situata in mezzo al deserto, non succede mai nulla: i cittadini lavorano, mettono al mondo figli, si sposano, escono con gli amici, vanno a scuola, al bar o in pizzeria, curano la casa... ma la monotona e tranquilla vita di Stranizia finisce con l'arrivo di quattro casalinghe disperate.
D'ora in poi ci sarą pił movimento con loro!
Gli Scavo hanno tre figli: Porter, Preston e Parker.
I Solis sono sposati preferendo la bella vita alla famiglia.
Susan Mayer: donna un po' maldestra e madre di Julie, ha divorziato da suo marito Karl.
Per ultimo ci sono gli Hodge. Bree Van de Kamp sposa Orson Hodge dopo l'omicidio di Rex, il primo marito di Bree ucciso dal farmacista. Lei ha due figli: Andrew e Danielle.

I vicini vanno a dare il benvenuto ai nuovi arrivati, come č tradizione nella cittą.
"Salve! Abito nella casa qui davanti. Sono Michelle Tse. Quella con il tetto grigio."dice la donna con i capelli rossi.
"Susan Mayer e lei č mia figlia Julie."mentre chiacchiera con la nuova vicina, solleva uno degli scatoloni, rovesciando per errore i vestiti sulla strada.
Michelle guarda divertita la scena, ma poi si china ad aiutarla prima di andarsene.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Desperate Housewives / Vai alla pagina dell'autore: hola1994