Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Gleeky_00    06/07/2013    2 recensioni
La vita di Kurt e Burt scandita dalle note di una canzone.
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Burt Hummel, Finn Hudson, Kurt Hummel, Nuovo personaggio | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla mia mamma <3


-Burt guardalo!Non è bellissimo?
Burt si girò per guardare il figlio nel seggiolino sui sedili posteriori.
-Sì è davvero bellissimo.
-Posso mettere una canzone?
-Certo cara!
Elizabeth prese un CD e lo infilò nel lettore e in pochi secondi le note di una canzone da entrambi ben conosciuta riempirono l'aria.


You are the sunshine of my life
That's why I'll always be around,
You are the apple of my eye,
Forever you'll stay in my heart


Elizabeth cominciò a cantare mentre Burt fischiettava allegro poi la moglie si girò verso il bimbo nei sedili posteriori.
-Sei il sole della nostra vita Kurt.


*******


-Papà posso mettere quella canzone?
-Non mi sembra il momento giusto Kurt.
-Ti prego.
Burt guardò gli occhi azzurri del figlio inondati di lacrime,come i suoi del resto.
-Va bene.
Kurt inserì il CD e partì la musica.


You are the sunshine of my life
That's why I'll always be around,
You are the apple of my eye,
Forever you'll stay in my heart


Kurt e Burt cominciarono a singhiozzare.
-Mi manca tanto.
-Anche a me piccolo......


*******


-Ciao Papà.
-Ciao figliolo.
Kurt entrò in macchina sbattendo la portiera e emettendo un sonoro sbuffo quando si mise a sedere e questo a Burt non era certo passato inosservato.
-E' andato tutto bene oggi a scuola?
Kurt annuì appena.
Burt mise in moto e cominciò a guidare verso casa quando si fermò a un semaforo rosso.
-Papà io sono diverso?
Burt si accigliò e guardò il figlio.
-Certo che no Kurt! Perché mi fai questa domanda?!
-Perché i miei compagni mi prendono sempre in giro!!
-E perché,di grazia,ti prendono in giro??!!
-Non lo so neanche io forse perché non mi interessano le cose che piacciono a loro ma sono alle medie ho tutto il tempo per interessarmi al football!!E poi mi chiamano con degli strani nomignoli.......
-Kurt ascoltami tu non sei diverso,sei speciale e essere speciali alcune volte comporta anche lo stare da soli. Ma ricordati bene che qualsiasi cosa tu scelga di essere rimarrai per sempre il sole della mia vita.
Kurt fece un luminoso sorriso.
-E' un invito non esplicito a mettere quella canzone?
Chiese scherzosamente e Burt annuì.
Pochi minuti dopo la voce di Kurt insieme a quella di Stevie Wonder riempì l'aria.


You are the sunshine of my life
That's why I'll always be around,
You are the apple of my eye,
Forever you'll stay in my heart


*******


-Siete sicuri che andrà tutto bene stasera?
-Sì Papà smettila di preoccuparti!
-Hudson ascoltami bene,per piacere tieni tuo fratello e il suo ragaz- accompagnatore d'occhio okay?
-Sì Burt lo farò.
Rispose Finn come se stesse giurando fedeltà alla patria mentre invece Kurt sbuffò sonoramente.
-Papà non c'è bisogno di ingaggiare Finn sappiamo cavarcela da soli!Non siamo stupidi!
-Non mi importa Kurt,già il fatto che ti permetta di andare vestito così al ballo è un lusso quindi non lamentarti!
Kurt giurò di aver sentito qualcuno sghignazzare nei sedili posteriori e non era Finn.
-Blaine!Non c'è niente da ridere!
Calò un imbarazzante silenzio quando a Finn venne un'idea.
-Ehi ragazzi che ne dite di mettere quella canzone che vi piace tanto?
Kurt e Burt si guardarono complici perché solo loro due condividevano i ricordi dietro a quella canzone.
-Certo Finn!Aspetta ora cerco il CD.......eccolo!
Disse vittorioso Kurt. Infilò il CD e tutti insieme cominciarono a cantare finché non arrivarono davanti al McKinley.
Kurt stampò un bacio sulla guancia del padre e scese dalla macchina seguito a ruota da Finn.
Blaine stava per scendere quando Burt lo fermò.
-Ehm....ragazzo.....volevo dirti.....
-Stia tranquillo Signore, a Kurt non succederà niente,ha tanti amici che lo proteggono.
Disse sorridendo Blaine. Burt stava per dire un'altra cosa ma il ragazzo lo interruppe di nuovo.
-E le giuro solennemente che non allungherò le mani in alcuno modo.
Detto questo chiuse la portiera e si diresse verso il gruppetto di amici riunito fuori dalla palestra.
Burt guardò Kurt presentare Blaine a tutti e poi stringerlo amorevolmente.
Non era più solo il SUO sole.
Con questi pensieri nella testa tornò e casa ma non entrò subito,rimase un po' in macchina ad ascoltare quella canzone che gli ricordava tanto Elizabeth e quel piccolo gioiello che era appena sceso per andare al suo primo ballo.


You must have known that I was lonely,(Devi aver saputo che ero solo,)
Because you came to my rescue,(Perché sei venuta in mio soccorso)
And I know that this must be heaven,(E so che questo dev'essere il Paradiso)
How could so much love be inside of you?(Altrimenti come potrebbe esserci tanto amore dentro di te?)


*******


-Sei nervoso?
-No guarda papà, sono tranquillissimo!
Disse ironico Kurt.
-Come potrei essere tranquillo??!!Il talent scout mi farà la pelle!!Sto portando un numero mediocre che non mi rispecchia!!
La sua voce si alzò di un'ottava mentre tentava con tutto se stesso di non passarsi le mani nei capelli.
A Burt venne quasi da ridere.
-Kurt quando sarai lì capirai cosa è più giusto fare e poi sei strepitoso gli piacerai sicuramente!
-Sembri quel gel dipendente del mio ragazzo......
Questa volta Burt non si trattenne e scoppiò a ridere cosa che fece tranquillizzare un poco Kurt,ma solo un poco.
-Che ne dici se ora mettiamo una bella canzone così ti tranquillizzi?
-Papà giuro che se metti una delle tue canzoni anni '70 io...-
Non fece in tempo a finire la frase che delle note a lui ben conosciute riempirono l'abitacolo e a Kurt spuntò un sorriso genuino.


You are the sunshine of my life
That's why I'll always be around,
You are the apple of my eye,
Forever you'll stay in my heart


Sì,ora era molto più tranquillo.


*******


-KURT OGGI TI DIPLOMI TI RENDI CONTO???!!!
-Sì Papà me ne rendo conto ma smettila di urlare!
-Oddio il mio pulcino è diventato grande!!Dov'è quel bimbo adorabile che faceva caos in cucina per giocare allo chef eh dov'è??!!
-Papà smettila.
Disse divertito Kurt.
-Ora metto una canzoncina così il tuo pulcino tornerà per qualche minuto.
-Stai pensando quello che penso io?


You are the sunshine of my life
That's why I'll always be around,
You are the apple of my eye,
Forever you'll stay in my heart


-Penso proprio di sì.
Cantarono a squarciagola per tutto il tragitto.


*******


-Papà......io non so......se lo voglio fare......
Burt lo guardò.
-Non vuoi andare a New York?
-Sì che ci voglio andare è il mio più grande sogno ma......cosa farò lì?
-Kurt troverai qualcosa sei un ragazzo eccezionale e scommetto che quando farai il secondo provino per la NYADA ti prenderanno sicuramente e poi New York è la città dei sognatori anche senza NYADA farai sicuramente strada e lascerai il segno.
-Ma tu e Blaine vi mettete d'accordo per farmi i discorsi o che altro?
Burt rise.
-Sei il sole della mia vita. Lo sai questo vero Kurt?
In tutta risposta Kurt fece partite la musica.


You are the sunshine of my life
That's why I'll always be around,
You are the apple of my eye,
Forever you'll stay in my heart


*******


-Papà sono felicissimo che tu sia venuto!!
-Kurt come sarei potuto mancare?Il mio bambino compra la sua prima casa!!
Kurt guardò con aria sognante Blaine che riponeva gli scatoloni dell' Ikea nel portabagagli dell'auto di suo padre.
-Papi non vedo l'ora che tu lo veda!E' un appartamento fantastico!Ovviamente l'ho scelto io!Se fosse stato per qualcun altro saremmo finiti in un monolocale!
Marcò l'ultima frase cercando di farsi sentire da Blaine che sbuffò divertito.
I tre salirono in macchina diretti verso il nuovo appartamento.
Kurt continuava a parlare e sembrava si fosse trasformato in Rachel Berry mentre Burt e Blaine si lanciavano delle occhiate esasperate quando Blaine si illuminò.
-Kurt metti “You are the sunshine of my life” di Stevie Wonder!
Kurt si girò verso il promesso sposo e lo squadrò dalla testa ai piedi poi sulle sue labbra si aprì un sorriso che traboccava d'amore.
-Certo!
Prese il CD e lo mise nel lettore.


You are the sunshine of my life
That's why I'll always be around,
You are the apple of my eye,
Forever you'll stay in my heart


Blaine cominciò a cantare allegro.
-Tesoro perché hai scelto proprio questa canzone?
-Bhè perché so che a tuo padre piace e perché tu sei il sole della mia vita.
Kurt si sporse sui sedili posteriori per lasciargli un leggero bacio a fior di labbra.
Burt non era triste,anzi,non era mai stato così felice.
Non si sentiva come se qualcuno gli avesse rubato un parte di sé,la stava semplicemente condividendo.
Ed era molto felice di condividerla col ragazzo seduto dietro di lui.


*******


-Sei nervoso?
Sia Kurt che Burt ebbero un deja vù.
-Sì.Molto.
Era caldo a New York e certo non era un giornata da smoking ma quella non era una giornata come un'altra.
Dopo le 15.30 Kurt non si sarebbe più chiamato semplicemente Hummel ma Hummel-Anderson e quando lo sentiva dire da amici e parenti che erano accorsi in casa sua in quegli ultimi giorni Kurt ripensava a quando,al terzo anno,faceva le prove davanti allo specchio ripetendo al suo riflesso:”Signor Kurt Hummel-Anderson,Signor Blaine Anderson-Hummel,Kurt Anderson-Hummel.....” e così via tutto il pomeriggio pensando a tutte le combinazioni di cognomi possibili e immaginabili.
Ci pensò anche in quel momento mentre suo padre guidava.
-Kurt se non vuoi più sposarti possiamo annullare tutto,se vuoi possiamo-
Kurt lo guardò accigliato.
-Certo che voglio sposarmi!Ma ho semplicemente paura....sai.....di non.....essere un buon marito.......
Burt fermò l'auto.
-Kurt ti ricordi quando abbiamo portato i mobili nel vostro appartamento?
-Sì.
-Ecco,cosa ti ha detto Blaine mentre ascoltavamo quella canzone?
-Che sono il sole della sua vita.
-Per te è lo stesso?
-Sì,assolutamente.
-Allora non ti devi preoccupare.
Concluse con un sorriso. Kurt annuì piano.
-Papà potrei mettere......
-Sì certo che puoi mio piccolo chef.


You are the sunshine of my life
That's why I'll always be around,
You are the apple of my eye,
Forever you'll stay in my heart


*******


-PAPA' OH MIO DIO VAI PIU' VELOCE!!!!!
-KURT NON POSSO ANDARE PIU' VELOCE SIAMO A TIME SQUARE NON A LIMA!!
-ALLORA PRENDIAMO UN DANNATO TAXI!!!
-NON PRENDERO' MAI UN TAXI!!!!
-ALLORA TI PERDERAI LA NASCITA DI TUA NIPOTE!!!!!!
-IO NON MI PERDERO' UN BEL NIENTE!!!
Detto questo ingranò la marcia e fece rombare il motore.
-ORA SI VA A QUESTO BENEDETTO OSPEDALE!!!!
Kurt si stava tormentando le dita continuando a far scivolare i polpastrelli sulla fede nuziale mentre Burt era occupato a urlare di tutto agli altri automobilisti.
Kurt diede un'occhiata allo specchietto retrovisore e vide Blaine che guardava fuori dal finestrino.
Non sembrava agitato sembrava......in pace con sé stesso.
-Blaine stai bene?
-Cosa?Oh sì sì tranquillo.
Sembrava si fosse risvegliato da un trance.
-Non sei......agitato?
-No non molto.......solo il pensiero che quando torneremo a casa avremo un fagottino rosa tra le braccia da accudire e crescere mi tranquillizza.
Detto questo tornò a guardare fuori dal finestrino.
Kurt era rimasto a bocca aperta dal fatto che Blaine trovasse sempre un modo nuovo per sorprenderlo.
Ma,in fondo,glielo aveva promesso*.
Con questo pensiero prese il CD e lo infilò nel lettore.


You are the sunshine of my life
That's why I'll always be around,
You are the apple of my eye,
Forever you'll stay in my heart


Partite le prime note si slacciò la cintura e andò a sistemarsi nei sedili posteriori abbracciando il marito.
Burt,sentendo la canzone e guardandoli,si calmò.
No,non sarebbero mai arrivati in ritardo all'ospedale.


*******


-Lizzie ti va di ascoltare una canzone?
-Sì nonnino mi piacciono le canzoni!Papà K e Papà B cantano insieme tutti i Natali e a me piace tanto!!
Burt era sopraffatto dall'entusiasmo della nipote.
-Questa la ascoltavamo io e il tuo Papà quando lui era piccolo.
Prese il CD e lo fece partire.


You are the sunshine of my life
That's why I'll always be around,
You are the apple of my eye,
Forever you'll stay in my heart


Cominciò a fischiettare mentre Lizzie muoveva i piedini a tempo di musica.
-Nonnino?
-Dimmi Piccola.
-Mi piace tanto questa canzone.
E con questa ultima frase si addormentò cullata dalle note della canzone.
Burt la guardò e pensò che quell'ammasso di ricci scuri poteva essere di suo genero ma quei fantastici occhi color dell'universo erano di suo figlio......e della sua Elizabeth.


N.d.a:
*Intendo quando gli promette di sorprenderlo quando gli dà l'anello nella box scene ;).
Okay dico solo che mi sono commossa da sola xD Cioè io amo alla follia Burt Hummel perché è il capitano della mia ship e poi perché assomiglia tanto alla mia mamma infatti questa shot è dedicata a leixD Sono troppo fiera di questa shot la adoro <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gleeky_00