Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: lily88    19/01/2008    4 recensioni
È una drabble di 100 parole esatte, pensata come una RoyxEd. Parla del loro primo incontro e del loro legame.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ancora
Ancora

È inutile chiedersi il perchè e il per come, quando si tratta di sentimenti la ragione non ha mai la supremazia.
Non esiste un motivo per cui ci piace una persona, è puro istinto quello che ci spinge a farne la conoscenza e ad approfondire, magari per pura curiosità, il rapporto.
Inizialmente, tu per me, eri solo questo. Una curiosità.
È stato quell' istinto irrazionale che mi ha fatto tendere la mano verso te. Avevi bisogno di un' ancora di salvezza, io lo sono diventato per te, tu inconsapevolmente lo sei diventato per me.
Oggi noi ci doniamo forza a vicenda.



100 parole, 100 signore e signori
Io l' ho pensata come una RoyxEd, ma non essendoci riferimenti nominativi potete vederci la coppia che ritenete più adatta. Ero partita con l' idea di una yaoi, ma anche qui potete scegliere il legame che preferite.

Nonostante tutto spero che vi sia piaciuta, grazie per aver letto.
Lily.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: lily88