Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Belieber4life    06/07/2013    1 recensioni
Due ragazze italiane, sono vicine di casa a Londra.
Escono per una giornata tra amiche e quando meno se l'aspettano, la loro vita cambia...per il meglio :)
5 ragazzi, una band famosa, mille emozioni e avventure.
“Certo che ne sono cambiate di cose.... sono passati 8 mesi da quando io e Becca abbiamo conosciuto i ragazzi quel pomeriggio al cinema. Quante avventure e momenti belli o brutti abbiamo passato tutti insieme. Questa e’ l’avventura di sempre e non vedo l’ora di viverla fino in fondo”
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 1:
I giorni passavano e io non avevo ancora avuto sue notizie, decisi di prendere il telefono e chiamarlo...
Partiamo dall’inizio...

Sono Anna una ragazza di 17 anni, vengo da Milano e frequentavo il liceo linguistico fino a quando mio padre e’ stato trasferito a Londra per 3 o piu’ anni, mia mamma lavora nel campo della moda e ho un fratello di 20 anni, con la quale vado molto d’accordo.
Cambiare “vita” in un certo senso e’ stato molto difficile, ma una volta arrivata a Londra scoprii che la mia vicina di casa era italiana, Rebecca. Io e Rebecca andavamo molto d’accordo, avevamo gli stessi gusti; scarpe, vestiti, cibo, qualsiasi cosa , ma soprattutto sulla musica.Avevamo entrambe un debole per questa band londinese/irlandese, sapevamo tutto su di loro e quando dico tutto significa TUTTO.

Comincio’ tutto in un freddo giorno Londinese di meta’ Luglio. Io e Rebecca avevamo deciso di dedicare tutta la giornata solo a noi! Shopping-cinema e ancora shopping, questo era l’itinerario. Ci eravamo date appuntamento fuori casa alle 15:00 per iniziare la nostra eccitante giornata.


Spero vi piaccia il primo capitolo.
Non e' un granche' perche' quando iniziai a scrivere la FF non avevo molte idee,
ma piu' avanti diventeranno piu' interessanti! :)
Fatemi sapere che ne pensate tramite recenzioni...
Grazie,
#L & #A

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Belieber4life