Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ContessaDeWinter    06/07/2013    1 recensioni
I guerrieri non tornano mai a casa.
Partecipante al contest "Posso sedermi vicino a te?"-"Solo se mi scrivi una drabble" indetto da egoica sul Forum di EFP
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'L'Introspezione dell'Oblio.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: ContessaDeWinter (sia sul forum sia su EFP)

Titolo della storia: Warriors (They don’t come back home)

Personaggi: Harry Potter

Rating: Verde

Genere: Introspettivo

Contesto: Seconda Guerra Magica

Note dell'Autore/AutriceHo sempre pensato ad Harry come un personaggio alquanto complesso da descrivere: porta in sé miliardi di sfaccettature differenti. Dal bambino insicuro a quello curioso, dal ragazzo coraggioso a quello fragile, dal giovane uomo immaturo a quello sensibile.

Spesso, in alcune fan fiction che ho avuto modo di leggere, Harry è sin troppo idealizzato: viene descritto come un semidio sceso in terra che può tutto e non ha paura di niente. Personalmente, ho sempre odiato questa reinterpretazione. Perciò, nella mia drabble, ho tentato di renderlo umano, vicino al nostro immaginario e alla nostra sensibilità.

Spero vi piaccia.

Baci,

_ContessaDeWinter


Warriors

(They don’t come back home)

 


I guerrieri non tornano mai a casa, benché lo desiderino ardentemente.
Il loro destino è vivere sul campo di battaglia, respirare il sangue e la terra impregnata di dolore, tralasciare qualsiasi sentimentalismo in favore di una causa più nobile.
Harry vorrebbe avere la medesima forza, la stessa tempra che caratterizza un eroe.
Ma una voce, nella mente, gli sussurra che non potrà mai esserlo e quella consapevolezza annienta il proprio orgoglio.
L’insicurezza vibra nel suo sangue, come un mantra, non riesce a scacciarla lontano.
Vorrebbe estirpare quella frustrazione dalla propria anima, vederla bruciare nell’oscurità della notte.
Eppure non può.
Non è un guerriero.

Harry è tornato a casa.

 (110 parole)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ContessaDeWinter