Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chiaradirectionerlov    06/07/2013    0 recensioni
Entrai,in aula. e mi sedetti in un posticino “tranquillo” della classe come la solita sfigata,ma fa niente … entrano anche gli altri e si siedono … accanto a me si siede un ragazzo tutto riccioli di qui non si vede la faccia …. uno di quei tipi che non puoi smettere di guardare per quanto ti sembrino strani …
«Ciao»…
«Ciao»…
«sei nuova qui?... »
«Si,e già voglio tornare a casa,qui non mi trovero bene»
«Non dire così vedrai,che ti troverai bene,ci sono io qui con te»
«Grazie davvero,ma come ti chiami? »
«Harry …. tu »
«Francesca … »
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Uno(♥)

«Sveglia bella addormentata nel bosco.» urlò mia mamma bussando continuamente alla porta della mia camera tenendo un certo ritmo.
«Vai via!» mugugnai ad alta voce scandendo bene ogni parola per poi premermi il cuscino sulla faccia cercando di soffocare le urla di mia mamma 
«Siamo di buon umore oggi.» disse ironicamente continuando a picchiare sulla porta,su muoviti o farai tardi per il tuo primo giorno di scuola.
«Se,proprio devo alzarmi va bene,ma mamma,non ne ho voglia di andare a scuola,e poi in una nuova città»
«Su,piccola,vedrai ti troverai bene,li,e poi …. dicono … che ci siano gli One Dirension»
«Se,mamma,se lo dici tu,vado»

Mi preparai,e feci colazione,tutta pronta per il primo giorno di scuola,salutai la mamma,presi la mia cartella,e andai verso la scuola … avevo paura,se i miei nuovi compagni,mi avessero preso in giro,come facevano tutti.

Entrai,in aula. e mi sedetti in un posticino “tranquillo” della classe come la solita sfigata,ma fa niente … entrano anche gli altri e si siedono … accanto a me si siede un ragazzo tutto riccioli di qui non si vede la faccia …. uno di quei tipi che non puoi smettere di guardare per quanto ti sembrino strani … 
«Ciao»… 
«Ciao»… 
«sei nuova qui?... »
«Si,e già voglio tornare a casa,qui non mi trovero bene»
«Non dire così vedrai,che ti troverai bene,ci sono io qui con te»
«Grazie davvero,ma come ti chiami? »
«Harry …. tu »
«Francesca … »

Entra la professoressa in classe e tutti si alzano:
«Buongiorno,abbiamo una nuova alunna,si chiama Francesca e viene dall’ Italia,dategli il benvenuto»
Tutti: «Buongiorno» con un aria di menefreghismo.
Professoressa: «Bene,prima di iniziare la lezione direi,che qualcuno della classe potrebbe mostrarti la scuola. Bene, Styles, accompagnala. »
«Okei» con aria felice,ma non troppo,mi prese un braccio e andammo fuori dalla classe.
«E quindi tu saresti Styles … degli One Direction? » mi si illuminarono gli occhi.
«Si,sono io in persona»… mi sorrise …. 
«Non deve essere facile essere famoso,giusto? »
«Già per niente,sai,ricordo il mio primo giorno di scuola qui … tutti mi volevano parlare,volavano autografi … , poi mi sono abituato a questa vita,sai. »
«Beh …. mi fai vedere la scuola … o stiamo qui a parlare »
«Parlare con te non mi dispiace … tu sei diversa da tutti quelli che ci sono in questa scuola … non ti interessa di chi sono e parli con me come se fossi una persona normale … beh io sono nomale -.- ahah … »
«Bene,stai parlano con una Directioner »
«Ahah … bene » mi sorrise,mi tiro prese per la mano e “continuammo” la visita della scuola con la guida super speciale … stavo sognando? .... no quella era la realtà Harry Styles … mi faceva da guida,e mi teneva la mano …. Okkei.
Parlavamo …. E parlavamo come se fossimo amici da un eternità ….. la visita fini e anche le cinque ore di scuola terminarono.
«A domani principessa»
«A domani Styles,a domani»
«Come … non mi dici …. a domani principe, tu sei la mia principessa ed io i principe»
«Dai eh …. non fare lo stupido io non sono la tua principessa»
«Mah … io … 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chiaradirectionerlov