Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: hp_in_my_heart    06/07/2013    1 recensioni
Ciao! Ecco qua la mia ennesima ff scritta per un contest! Questa volta mi sono appropriata dei Malandrini, in particolare di Sirius, ritraendolo nel momento della fuga da Azkaban. Avvertenza! La coppia Remus/sirius è vagamente accennata, in quanto il licantropo è solo nominato. Spero piaccia! [Questa storia partecipa al "Posso sedermi vicino a te?" - "Solo se mi scrivi una drabble" contest indetto da egoica sul forum di EFP].
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Autore: hp_in_my_heart, hp_in_my_heart 
Titolo della storia: Escape 
Personaggi: Sirius Black, Remus Lupin, lievissimo accenno Remus/Sirius 
Coppia: Remus/Sirius (lievemente accennata) 
Rating: verde 
Genere: generale, avventura 
Avvertimenti: Drabble, slash 
Contesto: primi anni a Hogwarts- Libri 1-4 
Note dell'autrice: Mi spiace rovinarti la sorpresa, ma con un titolo così, e il personaggio che ho scelto, ti puoi aspettare che parli della fuga di Sirius da Azkaban, all'inizio del terzo libro. Puoi tranquillamente immaginare che lo racconti a qualcuno, o semplicemente che stia pensando queste cose in un momento successivo all'evasione. Ah, piccolo dettaglio: Sirius stesso dice, ad un certo punto, che trasformarsi in Padfoot (e dico Padfoot perchè la traduzione italiana mi fa venire l'orticaria, anche se è letterale) lo ha aiutato a sopravvivere ed evadere: ergo, o Sirius era tenuto in isolamento ( molto probabile, visto la gravità dei fatti che gli erano stati contestati), oppure i suoi compagni di cella si erano abituati al grosso cane nero, o erano già impazziti e non ci facevano caso. Anche qui, decidi tu come meglio credi. 

ESCAPE


Passavo molto tempo come cane, da quando ero chiuso ad Azkaban. 
Questo mi permetteva di resistere più a lungo al potere dei Dissennatori, che incontravano non poche difficoltà nel percepire i miei pensieri felici, perchè più indistinti di quelli umani. Comunque, anche come Padfoot passavo i miei guai: il freddo era sempre costante, e poi le pulci, sebbene fossero un inconveniente che subivo pure come uomo, e la mancanza di calore umano. Perciò, fuggire era la cosa migliore. Aspettai che un Dissennatore aprisse la porta per consegnare il rancio,e sgattaiolai dalla porta semiaperta, pronto a fuggire.
Finalmente, libertà. E Remus.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hp_in_my_heart