Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: tempebrennan    06/07/2013    3 recensioni
Mentre Quinn deve fare i conti i suoi sentimenti per Rachel, Santana è stata messa in punizione da Schue per aver fatto ubriacare Sue: deve fare da tutore alla nuova arrivata Sugar, che le farà scoprire qualcosa di se e di Brittany che le cambierà la vita.
"E non si può giocare né col futuro né col destino".
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez, Sugar Motta | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pieghi la testa da un lato annoiata. La voce di Schuester rimbomba senza sosta da almeno mezz’ora, da quando cioè la lezione era iniziata e tu ti sei estraniata dal mondo, tanto il banco accanto al tuo è vuoto e sei in fondo all’aula, indisturbata.
Ultimamente ti capita spesso. Non sai perché ma è piacevole fare viaggi mentali mentre le persone ti parlano.
C’è solo una persona che non smetteresti mai di ascoltare ed è Brittany, l’unica ad aver scavato sotto la corazza di stronzaggine che ti sei costruita ed a conoscere ogni sfumatura della vera Santana; con lei non hai paura di mostrare le tue emozioni o di cantare a squarciagola le canzoni Disney.
Faresti di tutto pur di vederla felice.
È la tua persona preferita.
“.. vero Santana?”.
La voce di Schue ti riporta bruscamente con i piedi per terra e ti guardi in giro persa: non hai la più pallida idea di cosa stesse parlando.
“Eh già” abbozzi.
“Non seguivi come tuo solito vero?” sbuffa lui.
“Come potrei starle dietro, il suo spagnolo è una schifezza!” esclami facendolo prima impallidire e poi arrossire di imbarazzo; si riprende velocemente e ghigna sadico.
“Rachel va a sederti accanto a Santana” comanda.
Spalanchi gli occhi pensando ad uno scherzo ma Rachel si siede sul serio accanto a te.
“San non cominciare” trilla. La fulmini con gli occhi e fai appello al tuo autocontrollo per non tapparle la bocca con lo scotch.
“Rach sul serio, non è giornata”.
“Hai le tue cose?”.
Sbuffi ed alzi gli occhi al cielo: no, non resisterai tutta la giornata accanto a lei. Le vuoi bene, è vero, ma sopportare quel petulante puffo canterino per più di dieci minuti è qualcosa che andrebbe oltre le capacità di Gandalf: come volevasi dimostrare, Rachel attacca a chiacchierare sottovoce e la tua testa cade pesantemente, molto pesantemente, sul quaderno con un rumore sordo mentre la tua mente sforna almeno dieci possibili modi per farla fuori.
La campanella suona e tu esulti come se avessi appena vinto il campionato mondiale di cheerleanding.; schizzi fuori dall’aula diretta all’armadietto per seminare la tua amica ed incontrare prima Brittany ma sbatti contro Quinn facendole cadere a terra un pacchettino.
“Giuro che se li hai rotti ti spenno Lopez” ringhia e si china per afferrare il regalo ma sei più veloce di lei e lo acchiappi tu, lo scuoti e sgrani gli occhi leggendo il nome sulla carta.
“A chi hai regalato un braccialetto di Tiffany?” domandi e Quinn diventa rossa.
“Non mi dire che.. Rachel!” scoppi a ridere.
Quinn ha una cotta per Rachel da quasi due mesi, da quando cioè mister Schue ha assegnato come compito al Glee Club trovare canzoni d’amore per la persona che si ama; Quinn ha cantato “Without you” dedicandola a Beth ma tu ti sei accorta che non ha mai staccato gli occhi da Rachel e la prendi in giro da allora.
Non hai la più pallida idea di cosa voglia dire essere innamorati ma capisci che dev’essere qualcosa di veramente speciale, unico, perché a Quinn si illuminano sempre gli occhi quando parla di Rachel, balbetta e, se la ragazza è nei paraggi, proprio non riesce a formulare una frase di senso compiuto. Un po’ come accade a te con Britt ma è diverso, la ballerina è la tua migliore amica e non sai assolutamente definire i tuoi sentimenti per lei tanto sono preziosi e privati.
Non sai stare senza di lei.
È lo stesso per Quinn con Rachel.
E allora te lo domandi. Sei innamorata di Brittany?
“Come mai un paio di orecchini per lei? È il suo compleanno?”.
“No idiota, avevo voglia di farle un regalo” ti rimbecca. Spalanchi la bocca indignata: in quindici anni di amicizia Quinn non ti ha mai fatto un regalo disinteressato.
Ti seppellisci nel tuo armadietto, decorato con mille disegni di Brittany e foto di loro due insieme, così tante da sembrare l’armadietto della bionda. Non c’è niente di male a tenere foto delle propria migliore amica no? Anche Quinn ce le ha di Rachel.
Sfiori il disegno di Lord T e sorridi automaticamente. Non lo ammetteresti mai ma ti manca un po’ quel gatto anche se, devi dire, la sua assenza ti permette di coccolare Brittany fino all’infinito la sera.
Mentre la tua amica parte con l’ennesimo discorso su Rachel, ti cominci ad agitarti perché non vedi Brittany e ti succede sempre quando le stai lontana per più di un’ora.
“Hai visto Britt?” la interrompi.
Quinn sorride e scuote la testa. “Ti piace”.
I tuoi libri cadono fragorosamente sul pavimento e ti giri senza parole.
“Cosa accidenti vai blaterando?!” esclami.
“Oh andiamo San” ti spiega sorridendo “La aspetti sempre durante le pause, è l’unica a cui tu sorrida davvero, non ti arrabbi mai con lei. Sono gesti di una persona innamorata, non di una semplice amica”.
Ingoi a vuoto guardandola. “Non è vero, sorrido anche a te o Rachel”.
“Non nel modo con cui sorridi a lei. Non c’è niente di male ad essere innamorati San”.
Non fai in tempo a controbattere che due braccia ti circondano la vita e un volto si incastra sulla tua spalla solleticandoti la guancia con una ciocca color oro.
Ti sciogli completamente, riconosceresti quel tocco e quel profumo anche a miglia di distanza.
“Ciao Britts” sussurri girandoti nel suo abbraccio.
Ti senti sempre a casa fra le sue braccia.
Significa essere innamorati?
Maledici Quinn e i suoi discorsi e le posi un bacio sulla guancia chiedendole come sta andando la sua giornata. Adori sentirla parlare, non ti stancheresti mai di seguire le sue labbra che si avventurano in discorsi tanto sconclusionati quando adorabili.
 La fissi ipnotizzata con un’espressione ebete in volto mentre Quinn, dietro Brittany, ti fa grandi segni con le braccia ma la ignori: per te c’è solo Brittany.
“Mi sei mancata” confessi di colpo.
Brittany si blocca di colpo, poi le sue labbra si distendono e ti carezza la guancia. Non è abituata a sentirti parlare di sentimenti ma, ogni volta che lo fai, il suo cuore esplode di felicità.
“Anche tu, tantissimo”.
Avverti una strana sensazione alla bocca dello stomaco, qualcosa ti stringe e ti stritola, ti capovolge ogni organo della tua pancia. Senti quasi le vertigini.
Eppure te l’ha detto tante volte, cosa c’è di diverso adesso?
“SANTANA!”. La voce di Schuester ti costringe a staccarti da Britt controvoglia “Nell’ufficio di Figgins, adesso!”.
Lo segui stranita mentre Brittany ti guarda allontanarti triste e Quinn la consola circondandole con un braccio le spalle.
Nell’ufficio del preside ci sono Figgins e una ragazza dall’aria svampita con un’orrenda giacca leopardata senza maniche.
“Signorina Lopez si sieda prego, dobbiamo parlare”.
Obbedisci sempre più stranita ed incuriosita da quella ragazza: avrà più o meno la tua età e non presta minimamente attenzione a ciò che sta succedendo. Non ha la divisa dei Cheerios o qualcos’altro che la identifichi come studente del McKinley: oh si, decisamente ha catturato la tua attenzione.
“Santana abbiamo saputo che sei stata tu a mettere vodka alla pesca nella borraccia di Sue la settimana scorsa, prima dell’allenamento del Cheerios”.
È stato un allenamento memorabile, te lo ricordi bene, Sue con la tuta da Superman ed il mantello da Batman che cantava il ritornello de ‘La vida loca’ nel megafono.
Fai un salto sulla sedia e cerchi di controbattere ma Schue non te lo permette.
“Capisco che sei arrabbiata perché non ti ha nominato capitano ma addirittura farla ubriacare! Comunque abbiamo deciso di non sospenderti ma ti darti una punizione esemplare: la ragazza qui è nuova al McKinley, tu sarai il suo tutore”.
La tua mascella si schianta contro il pavimento e stringi forte la scrivania di Figgins per non saltargli addosso. Ciò significa rinunciare a stare sola con Britt!
E parlare a quattr’occhi con Quinn del perché è lei il capitano e non tu.
Chiudi gli occhi e ti massaggi le tempie.
“Devo proprio?”.
“O questo o una sospensione di due settimane, scegli”.
Bastardi. La settimana prossima ci sono le regionali del Glee e non puoi mancare, devi cantare e perderti nelle perfette movenza da ballerina di Brittany.
Ringhi qualcosa che somiglia molto a “Certo, sarò felice” mentre pensi a come dire a Britt che le vostre ore libere durante la scuola saranno meno; ti si stringe il cuore al pensiero del suo broncio, sai perfettamente che non sarà felice ed odi quando Brittany è triste, ogni volta è come se fossi triste tu.
“Malditos” borbotti, poi ti rivolgi alla ragazza “Andiamo, ti mostro la scuola”.
La ragazza si guarda attorno come se fosse in un museo, masticando una Big Babol e commentando tutto ciò che le passa attorno: è più petulante di Rachel pensi mentre scacci senza successo l’inizio di un forte mal di testa.
Non c’è più traccia di Quinn o di Britt e ti intristisci: speravi che ti aspettassero, adesso hai davvero un disperato bisogno delle coccole di Brittany.
Vi fermate al tuo armadietto e la fronteggi.
“Ok, cosa accidenti ti è saltato in mente di accusarmi di qualcosa che non ho fatto?” esordisci.
La ragazza sorride ma non ti risponde.
“Ok, proviamo con un’altra domanda. Come ti chiami, chi sei? Non ti ho mai vista in giro”.
“Sono Sugar. E sono tua figlia”.


----------------------------------------------------------
Saalve! Ehm si, sono tornata. Questa storia mi è venuta in mente guardando un episodio di Streghe della sesta stagione e ho pensato di farci una Brittana/Faberry. Se state aspettando le altre storie..beh, Waiting for Godot è in stallo, nel senso che non ho ispirazione, l'altra è work in progress :D 
Grazie a chi leggerà e chi metterà due parole di recensione, anche per dire "ritirati" xD
Questo è il mio twitter, se volete: https://twitter.com/tempebrennans
A
dios chicos, hasta luego ^^
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: tempebrennan