Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: laicadream    19/01/2008    7 recensioni
Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana...un giovane cavaliere Jedi che rispondeva al nome di Sirius Skywalker cercava di attraversare le vie della Forza...gente preparatevi! Laicachan e Dreamer21 si sono messe in società!!!!
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Apollo, Silvia de Alisia, Sirius de Alisia
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana…

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana

 

 

AQUARION WARS

 

 

 

 

Un tempo, sotto il saggio governo del Senato e la tutela dei Cavalieri Jedi, la Repubblica prosperava. Ma come spesso accade quando la ricchezza e il potere superano ogni limite, si fecero avanti le forze del male e con esse l’avidità.

Così accadde che, quando la Repubblica era all'apice del suo splendore, certe persone apparentemente forti e capaci di resistere a tutte le intemperie, fecero si che la Repubblica stava marcendo dall'interno, senza mostrare alcun segno esteriore del suo decadimento.

Con la complicità di elementi del governo assetati di potere e di potenti gilde commerciali, l'ambizioso senatore Johannes riuscì a farsi eleggere Presidente della Repubblica. Aveva promesso di ristabilire l'unità nella galassia e di riportare la Repubblica al suo antico splendore.

Ma non appena si fu insediato, si dichiarò Imperatore, erigendo un muro invisibile tra sé e il popolo. Gli stessi consiglieri e lacchè cui aveva conferito alte cariche fecero sì che le grida di giustizia del popolo non giungessero mai alle sue orecchie.

Sterminati con l'inganno e il tradimento i Cavalieri Jedi, garanti della giustizia della galassia, governatori e burocrati imperiali si prepararono a instaurare un regime di terrore nella galassia. Approfittando del proprio potere e facendo credere di agire in nome dell'Imperatore sempre più isolato dal popolo, essi perseguivano esclusivamente le proprie sfrenate ambizioni personali.

Ma un piccolo numero di sistemi galattici insorse contro questi intollerabili soprusi. Ribellandosi al Nuovo Ordine combatterono con tutte le loro forze per restaurare la Vecchia Repubblica.

Sin dall'inizio sopraffatti dal numero dei sistemi sottomessi all'Imperatore, attraversarono giorni oscuri in cui parve certo che la limpida fiamma della resistenza sarebbe stata soffocata ancor prima di accendere nuova speranza nei popoli oppressi della galassia...

 

Il primo sole scendeva verso l’orizzonte, mentre il ragazzo dai lunghi lo osservava con sguardo sognante, immaginandosi quante avventure, quanti combattimenti e quanti vestitini fashion ci potevano essere al di là di quella linea. Si scostò una lunga ciocca di capelli biondi, mentre la voce di suo zio Apollonius lo chiamava a gran voce da quel tugurio che era casa sua.

- SIIIIIIIIIIIRIUSSSSSSSSS!- urlò lo zio - muoviti...ci sono due droidi da sistemare!-

il summentovato Sirius fece un lungo sospiro e si diresse verso il tugurio, domandandosi quale ciofeca kitch  avesse acquistato lo zio quella volta.

 

?????

 

-moroha..pss..moroha...-

- che c’è?-

- si può sapere perché ci stiamo fingendo droidi?- domandò il giovane Futaba, stanco di rimanere nella stessa posizione..

- perché fa più figo, no?- rispose l’altro ovvio – e inoltre dobbiamo portare il messaggio al maestro Jer-omeshh..sta fermo… sta arrivando qualcuno…-

Sirius entrò nella stanza sbuffando e lanciò un occhiata ai due droidi, rabbrividendo.

Quella volta zio Apollonius aveva superato se stesso. Non aveva mai visto due droidi così brutti.

Il primo era alto e di uno sfigatissimo colore blu elettrico, tranne per la testa che era avvolta in un panno rosso, forse per nascondere un difetto di fabbricazione. Infatti ricordava tanto uno scarafaggio.

Il secondo era basso e molto simile ad un uomo ma di sicuro era meglio dell’altro. Infatti dalla testa partiva una schiccosissima treccia di colore verde. Un dettaglio molto fashion constatò Sirius. Però quell’altro..no, era decisamente out… ci sarebbe voluto un restyling. Già, ma come fare?

Improvvisamente una lampadina si accese nella mente di Sirius. Ma certo, sarebbe di sicuro stato più bello di un colore più brillante, tipo l’oro!

Tutto contento accese il pentolone con la vernice color oro e agganciò Moroha alla macchina che lo avrebbe immerso nel pentolone e se ne andò fischiettando. Gli era venuto un certo languorino e andò a comprarsi una scatola di ferrero rocher.

- Futaba.. ti prego aiutami!- mormorò Moroha spaventato, mentre vedeva la vernice bollente sotto i suoi piedi.

- non posso – rispose l’altro – me lo hai detto tu di rimanere fermo, no?-

- T^T-

 

??????

 

- Sirius, dove sei stato?- domandò lo zio vedendo il nipote tornare dal deserto.

- da nessuna parte zio…- rispose Sirius – ero solo andato a cercare un bar…ma possibile che nel deserto non ce ne sia neanche uno?- domandò infastidito dalla cosa. e ora chi glielo toglieva quel languorino??

Apollonius lo guardò esterrefatto (la sua faccia era più o meno così =____=”””””). Era proprio figlio di suo padre pensò disperato. La stessa intelligenza – su vieni..- disse – la zia a preparato il pranzo…-

Sirius osservò lo zio inorridito: - Ti prego, dimmi che non ha di nuovo cucinato i quattro salti in padella?- chiese.

- Proprio quelli!-

- Noooo!!!!- gridò il biondo, inginocchiandosi per terra e mettendosi le mani fra i capelli.

 

??????

 

- Pensavo di morire…- sbuffò Moroha, riuscito finalmente a scappare dalla trappola di vernice.

Osservò rabbioso il compare: - Tu ed io abbiamo un conto in sospeso!- indicando se stesso e Futaba alternativamente.

- Ok! Tanto paghi tu…-

- Ma che ho fatto di male… Q____Q-

 

??????

- Avanti Siriussuccio della zia, mangia tutto tutto, ok?- esclamò Celiane, battendosi le mani sulle ginocchia e donando al marito una generosa visione del seno.

- Si, zia…- bofonchiò mesto Sirius, girando con il cucchiaio nella strana poltiglia verde che sua zia spacciava sempre per “Spinaci Filanti”.

Ah, ma che aveva fatto di male? Lui sognava solamente una vita tranquilla a bordo di una schiccosissima navicella…magari di un bel rosa shocking, e magari andare all’avventura sul pianeta dello shopping, niente di più…alzò gli occhi al soffitto: aaah, chissà quale avventure si stava perdendo?

 

???????


- Anfffff (dovrebbe essere il respiro asmatico U.U;;)…allora….aaannfff…vuoi… aaannffff… dirmi….aaaannnnfff…MA VAFFANCULO A QUEST’ASMA DEL CAZZO!- tutte le persone della plancia si voltarono verso l’uomo vestito di nero.

- Succede comandante quando si esagera con il fumo da giovani…- ipotizzò una guardia, che venne scaraventata contro la vetrata.

- Non….aaaannffff…ammetto….aaannnffff….simili…aannnf….commenti…aaanffff… tornando… aaanfff…a…aaaannnfff…noi, principessa…- dichiarò osservando la ragazza che aveva davanti.

Era giovane, molto giovane, con i lunghi capelli biondi racchiusi in due crocchie ai lati della testa; l’abito bianco aderiva alle forme poco accentuate della ragazza, mentre gli occhi celesti osservavano astiosi l’uomo.

- Dove…aaaaaaannffff…sono….aaaannnfff….i…pr….aaaaannnnnffffpr….annffffpraaaanffff….- l’uomo si portò le mani alla gola, mentre il respiro si faceva sempre più disperato.

- Oh, porca! Un’altra crisi!- esclamò una guardia, iniziando a tastarsi le tasche e tirando fuori un inalatore: - Tenga comandante!- esclamò, aprendo una piccola feritoia nella maschera e spruzzandoci il medicinale.

Il comandante in nero si riprese: - oh, bene…dicevamo: aaannffff…dove sono…aaannnfff…i programmi….-

- Non te lo dirò mai!- esclamò decisa la ragazza, strattonando le catene che la tenevano: - Potete anche torturarmi!-

- Va bene!- dichiarò tranquillo il comandante: - Fatele vedere…aaaannnff… lo speciale…aaaannnffff…. sull’imperatore….aaaannnfffff… e poi….aaaaannnnffff… vedremo se…aaaannnfff…. parlerà!- concluse impastandosi le mani.

 

??????

 

- ufff…maledetto droide, prima o poi scoprirò come hai fatto!- mormorò Sirius lanciando un occhiata sbieca a Morhoa.

Quando era tornato dal suo poltiglioso pranzo, aveva trovato il droide comodamente seduto sulla sua sedia preferita e come se non bastasse era ancora tutto blu.

Come se non bastasse qualcuno aveva fatto sparire tutti i barattoli di vernice dorata, costringendolo a desistere dai suoi propositi di reestiling della ciofeca.

Ora stava cercando qualcosa di interessante dell’altro droide, che aveva ribattezzato simpaticamente Futaba 666/26, ma l’unica cosa che aveva trovato era una vecchissima telecamera verde marcio.

Inorridito la gettò a terra e questa partì con un filmato..

Si vedeva una ragazza bionda, piatta e con due antiestetiche crocchie sulla testa che iniziò a parlare – salve Jer-ome – disse – sono la principessa Silvia, dato che sei parente di mia mamma ho deciso di chiederti aiuto, in quanto non ho trovato ancora un principe azzurro, anche se a me basterebbe anche ecrù. ma dato che sono piatta e, come tutti i membri della famiglia, ho queste orride crocchie nessuno mi si fila e quindi sono costretta a chiedere aiuto ad un vecchio citrullo…- poi si accorse di quello che stava dicendo e, allarmata si ricompose –Jer-ome... abbiamo bisogno di te… sei la nostra unica speranza….- ci fu una pausa e poi aggiunse, convinta di non essere ripresa – mi hai ripreso dalla parte destra vero?? Zzzzzzzzz…- e il video si interruppe.

- oh no! la mia videocamera!- urlò Futaba correndo a raccoglierla.

- ma Futaba 666/26… tu parli!- esclamò Sirius sorpreso.

- si! e se mi dai il biberon faccio anche la popò.. e le bollicine!- rispose questo.

- quello che hai visto…- disse improvvisamente Morhoa – è un video di massima sicurezza.. dobbiamo consegnarlo al maestro Jer-ome…-

- Ma Morhoa x6x/6x6 (da leggere all’inglese, che fa più fashion) anche tu parli e fai le bollicine?- domandò Sirius sempre più sorpreso.

- no! =.=””-

- lo sapevo che eri una ciofeca!è.é…- esclamò Sirius arrabbiato – comunque Jer-ome avete detto? Qui vicino ce qualcuno che si chiama così, ma è un vecchio pazzo…- aggiunse poi..

- sul serio??- domandò 666/26 – indicaci la strada allora!-

Il biondo principe ridacchiò – farò molto di più…-

- cioè?- domandò x6x/6x6

Sirius si mise in posa da eroe e puntò un dito verso il cielo – io, Sirius Skywalker vi condurrò personalmente dal vecchio Jer e salverò quella racchiosissima principessa…-

 

 

 

Ecco quello che succede quando la mitica laicachan e la leggendaria dreamer21 uniscono i loro cervelli! Nasce una fanfic davvero fuori di testa! XD Ok, vi lasciamo con una sola parola: COMMENTATE!!!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: laicadream