Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Gleeky_00    06/07/2013    1 recensioni
Il bacio della 2x16 interamente visto dalla prospettiva di Kurt e Blaine.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Accidenti!A lui e alle regionali!
Perché diamine vorrà fare un duetto con me?Perché non lo va a fare con quel biondo tinto di Jeremiah?Sono strasicuro che sarebbe molto felice di fargli lo sconto del 50% da Gap!!
Sì lo ammetto,l'altro giorno sono stato un po' duro con lui......forse è per questo che vuole far partecipare attivamente un altro membro.....si ma perché proprio io?
Avevo ragione al pigiama party,mi sono immaginato tutto!!
Poi stupido anche io che gli spiattellato in faccia che mi piace!!!
Rach e 'Cedes hanno ragione dovrei stare un po' da solo.......forse ci starò per sempre......e come se non bastasse Pavarotti è morto.......
Accidenti questi brillantini sono difficili da attaccare!!
-Hey!Che fai?
Oddio eccolo lì!Caspita è bellissimo......no Kurt non puoi cominciare a sbavare hai una reputazione da mantenere!Comunque stavo pensando a quante frustrazioni tu mi stia dando Blaine!
-Decoro la bara di Pavarotti.
-Bhè sbrigati perché ho trovato un pezzo perfetto per il nostro duetto.
Ah già il duetto.
-E qual'è?
-Candles di Hey Monday.
Sì è assolutamente perfetta per lo stato di solitudine in cui mi trovo grazie mille per averci pensato!
-Uhm che cambiamento....stai affinando il tuo gusto!
Ma cosa sto dicendo?
-Bhé sai avevo bisogno di un pezzo un po' più emotivo.
Eh??!!Va bhè lasciamo stare però devo chiederglielo ora se no non ne avrò più l'occasione!Dai Kurt è Blaine quale imbarazzo hai a fare una semplice domandina?Ah già è anche il ragazzo di cui sono pazzamente innamorato da quando l'ho visto sulle scale e sul quale faccio degli strani sogni la notte......
-Perché hai scelto proprio me per questo duetto?
Wow è stato più semplice del previsto!
-Kurt arriva un momento in cui diciamo a noi stessi “Oh eccolo la!”.Cerco uno così da una vita.
Cosa sta dicendo??!!Questo ragazzo è impazzito!!
-Sentirti cantare Blackbird l'altro giorno mi ha davvero aperto gli occhi.
Ha.Messo.La.Sua.Mano.Sulla.Mia.Okay è un sogno mi devo svegliare!Svegliati Kurt svegliati!
-Ho capito una cosa....tu-tu mi emozioni Kurt.
Oh mio Dio oh mio Dio sta parlando di me!!!Io gli piaccio!!!!Io piaccio a Blaine Anderson!!!!E' troppo dolce quando balbetta e forse glielo potrò dire perché io gli piaccio!!!Al diavolo Jeremiah!!
-E questo duetto sarebbe una scusa per passare più tempo con te.
Lui vuole passare....oh cielo è il giorno più bello della mia vita!Oddio cosa sta facendo??!!Si sta avvicinando!!Oddio no non sono pronto ho tutte le dita piene di colla e non ho mai baciato nessuno apparte Brittany e Karofsky ma quelli non erano veri baci non contavano!
Si ferma a mezzo millimetro dalle mie labbra come per darmi una scelta.
Anderson non ti pare ovvio che io voglia baciarti??!!
Al diavolo la scuola ora ci siamo solo io e lui.
Cavolo.....le sue labbra....sono la cosa più soffice che abbia mai tastato.......oddio è bellissimo.....mi ha messo una mano sulla guancia........questo ragazzo è la dolcezza fatta a hobbit e ora lo posso considerare.....mio?Può darsi.
Gli porto una mano sulla guancia e gli separo le labbra con la lingua che immediatamente incontra la sua......aspetta cosa ho appena fatto??!!!Da quando Kurt Cucciolo Di Pinguino Hummel è così intraprendente??!!Lui sembra gradire però.......quando l'aria comincia a mancare ci stacchiamo e i miei occhi incontrano due iridi ambrate mozzafiato piene di.....qualcosa,hanno qualcosa di diverso.
Lui distoglie lo sguardo.
Oddio lo sto fissando a bocca aperta dovrei chiuderla.....oh mamma mia ora probabilmente scapperà a gambe levate appuntandosi di cambiare droghe!!No si è seduto.....dai almeno non è scappato.
Aspetta quello che vedo è.....imbarazzo??!!!Io lo metto in imbarazzo??!!
Si...si sta nascondendo dietro alla sua mano....oddio quanto è dolce!!
-Dovremmo.....dovremmo provare....
No Blaine non puoi balbettare in un momento delicato come questo i miei neuroni sono già fusi vuoi estirparli del tutto?E poi cosa ce ne frega di provare ora??!!Dai Kurt parla dì qualcosa di intelligente.....
-Non era già una prova?
Questa si chiama cosa intelligente?Sto ridendo come un ebete probabilmente scapperà ora......no invece mi guarda e ho capito cosa è quel qualcosa diverso nei suoi occhi!E'.....amore.
Le nostre labbra si incontrano a metà strada in un altro intenso e stupendo bacio.
Come è che fa quella canzone di Stevie Wonder?Ah sì!
Per la prima volta nella mia vita
Non lascerò che la sofferenza mi abbatta
Non come mi abbateva prima
Per la prima volta io ho qualcuno
Che so che non mi abbandonerà
Perché io non sarò mai più solo


N.d.a:
Ehm....salve....che dire...giornata a tema Stevie Wonder xD spero vi piaccia perchè io devo dire di essere soddisfatta ;) grazie <3
Se vi interessa la canzone è “For once in my life” ;)
Nel capitolo successivo c'è il pensiero di Blaine ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gleeky_00