Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Cocol_Sasso_97    06/07/2013    6 recensioni
ScorpioxAquarius
Scorpio amava Aquarius, anche se non lo diceva spesso.
E Aquarius lo sapeva, perciò Scorpio non si faceva troppi problemi per il fatto di non dirglielo spesso.
Aquarius amava quando lui glielo confermava. Perché lei sapeva quando lui la amasse, ma sentirselo dire era una cosa stupenda.
[303 parole]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Aquarius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

e   Ti Amo   h

 
Scorpio amava Aquarius, anche se non lo diceva spesso.
E Aquarius lo sapeva, perciò Scorpio non si faceva troppi problemi per il fatto di non dirglielo spesso.
Lo trovava imbarazzante. Non avrebbe ammesso neanche questo, certo, figuriamoci se Scorpio poteva trovare qualcosa imbarazzante.
Tuttavia, ogni tanto Aquarius riusciva a sciogliere la sua corazza da duro e a fargli sussurrare quelle tre semplici parole che erano le più difficile da pronunciare.
C’era solo un problema. Aquarius non lo sentiva quando lui glielo diceva. Il perché? Semplice, Aquarius dormiva.
Ma vederla dormire rendeva il tutto a Scorpio più facile. Era sempre tra le sue braccia, stretta a lui, che riposava in silenzio, tranquilla e gli donava una strana sensazione di pace, lo rilassava.
E spesso, anzi, direi quasi ogni volta che Aquarius si addormentava, Scorpio non resisteva. Si chinava a baciarle leggero la fronte e le sussurrava piano un dolce « Ti amo… »
Poi si sdraiava e stringeva la ragazza a sé che sorrideva nel sonno e si addormentava.
 
Aquarius amava quando lui glielo confermava. Perché lei sapeva quando lui la amasse, ma sentirselo dire era una cosa stupenda. E così, quasi tutte le sere che stavano insieme, dopo che si erano dati la buonanotte si accoccolava al petto dello Spirito e lo stringeva piano, chiudendo gli occhi e aspettando quel momento. Quando le labbra del ragazzo si posavano sulla sua fronte sorrideva appena, pregustandosi il momento che sarebbe arrivato poco dopo.
« Ti amo… » le sussurrava piano e ogni volta il suo cuore perdeva un battito per la felicità. Poi tornava a battere veloce e lo sentiva come se dovesse scoppiare. Non riusciva a trattenersi dallo sorridere e si godeva l’abbraccio del suo fidanzato, sussurrando flebilmente un « Ti amo anche io… » che faceva fatica persino lei a sentire…






Yo ^^
Come va? xD Si okay, forse avete la nausea delle mie schifofiction però... Mi sono innamorata di questo fandom ç.ç
Sopportatemi finché non mi passa anche questa fissa ^^"
Ebbene sì, ho rovinato anche questo pairing! **
Non sono bravissima? :3 No okay, scusatemi ç.ç
E' che adoro anche loro ecco >.>
Però temo di averli fatto di un ooc allucinante -.-
Gomen nasai ç.ç
Vado a sotterrarmi così smetto di darvi fastidio :'3
Un abbraccio ♥
Cocol
P.s. Prendetevela con BlackIvy_Lay, è per colpa sua se ho scritto qst cosa u.u
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97