Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: Bestia Idiota    06/07/2013    4 recensioni
Siete i nani più sexy e simpatici del mondo
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Billie J. Armstrong, Jason White, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Lettera alle persone che danno un senso alla mia vita.

 

Ehi, banale come inizio, ma non sono una persona originale.

Scrivo questa lettera, consapevole che non la leggerete mai.

Come vi ho scoperti? In una trasmissione su un canale musicale, riprendeva un vostro concerto.

Il concerto si svolgeva in Germania e mi ricordo che la prima canzone che avete suonato è stata Boulevard of Broken Dreams. Mi innamorai subito di voi. Vi ammiravo mentre vi scatenavate su quel palco, saltando come matti.

Il mese prossimo è un anno che vi amo, vi stimo, vi ascolto, rido insieme a voi.

So molte cose su di voi, cose che ormai tutti i vostri fan sanno.

Non ho canzoni preferite, sono tutte fantastiche ed è impossibile deciderne una!

Venticinque anni fa siete entrati a far parte del mondo del punk e lo siete ancora adesso. In questi anni avete prodotto dischi che hanno lasciato il segno. Le vostre canzoni urlano al mondo e mi hanno insegnato a ribellarmi a tutta questa merda in cui viviamo.

Dalle mie parti non siete molto conosciuti, non vi dico cosa dicono i miei amici su di voi...meglio che non lo sappiate.

La settimana scorsa ho comprato una maglietta bianca, l'ho dipinta di nero e ci ho scritto con della pittura viola “Green Day, lifestyle”. È la mia maglietta preferita.

Ho solo un vostro cd, ¡DOS!, è molto bello solo che...Lady Cobra... va bè lasciamo stare.

Siete parte della mia vita.

Siete le persone per qui vale la pena amare la musica.

Siete musicisti straordinari.

Siete padri di figli straordinari.

Siete le uniche persone che mi fanno cadere dalla sedia dal ridere.

Siete i nani più simpatici e sexy del mondo.

Siete i GREEN DAY.

Sapete che cosa mi fa rabbia? Le ragazze che si reputano vostre “fan”, quando invece sanno solo il nome di un componente, Billie. Ora, lo so che è un uomo molto bello, svegliatevi! Ci sono anche Mike e Trè !

 

A proposito, ciao Billie.

Per te ho pianto tanto sai? Quando ho letto che tuo padre è morto quando tu avevi solo dieci anni, immagino quanto avrai sofferto, leggendo questo fatto ho capito che mio padre è una delle persone più importanti che mi stanno accanto, quindi, CRAZI.

Povero Billie, sai che tante bimbeminchia fanno molti sogni perversi su te ogni notte? Forse lo sai già ma io ti avverto, non si sa mai.

Tanti lo dicono, non sembri affatto un uomo di quarantuno anni, meglio per te.

Sai Billie, tu mi hai spinta a cantare, e ora grazie a te, faccio le cover di molte canzoni. Hai una voce celestiale. Ancora CRAZI, ti adoro.

Mio cugino di ventisette anni è geloso di te perché tu sei più attraente di lui, d'altronde come poteva competere con te?

Tutti saranno d'accordo con me che hai degli occhi bellissimi, non ho mai visto degli occhi così belli.

Mi raccomando, tieniti stretta Adie, sono più che certa che voi due non vi lascerete mai e che siete la coppia più bella del mondo.

 

Ciao Mike.

Hai perso la password di Twitter vero? Dovevi scrivertela da qualche parte, sai che il tuo cervellino non può ricordarsi tante cose tutte insieme.

Però devo farti i complimenti, ti sei scritto quella di Instagram, bravo. Da quando hai scoperto che si possono, mettere i video scommetto che ti senti molto realizzato. I tuoi video sono molto esilaranti e inquietanti allo stesso tempo.

Mi raccomando, non traumatizzarmi Ruby, fai il bravo, è ancora piccola e potrebbe rimanere scioccata!.

Comunque, sappi che suoni il basso magnificamente, ti adoro.

 

Ciao Trè!

Anche tu ti sei dimenticato la password di Twitter? No no non si fa! Però vedo che anche tu ti sei ricordato quella di Instagram.

Sappi che una mia amica vuole farsi i capelli verdi, l'hai contagiata, una ragazza logorroica si trasformerà in una piccola Trè Cool! Devi essere fiero di questo.

Sei una delle persone più pazze e simpatiche che esistano, grazie per avermi fatta sempre ridere.

 

**

Angolo autrice

Ciao a tutteee!

Ho scritto questa “cosa” obrobiosa ascoltando, Whatsername e che dire, spero che vi piaccia e se non avete vomitato, recensite.

Rage&Punk

IdiotBrown87 xx 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Bestia Idiota