Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: StoryOfEmilie    06/07/2013    6 recensioni
Melanie Whotson è una 18enne afflitta da molti problemi: Sua madre è una tossico-dipendente e suo padre non è presente in famiglia. Trasferendosi a Londra spera di conoscere nuovi amici, tra cui Zayn, Un ventenne che diventerà presto l suo nuovo stolker.
Spero vi piaccia e aspetto tante recensioni *_*
Ricambio u.u
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                 Una 18enne e l'Amore.



Image and video hosting by TinyPic

Melanie Whotson sta assistendo ad una scena orribile.

Non sta guardando una scena d'orrore o un film drammatico, ma sta semplicemente osservando mentre la sua vita si riversa in un camion.
Ma per capire meglio cosa stia succedendo bisogna risalire al giorno 24 Gennaio, dove mia madre, era rimasta al bancone di una Lotteria a fissare i risultati. Un urlo si riversò nella sala, aveva appena guadagnato una modesta cifra che le avrebbe permesso di trasferirsi in città, ma la mia idea era contraria.
Guardavo attentamente ogni mobile, tutti mi facevano ritornare alla mente i bei ricordi. le mie lacrime scorrevano sulle guance in attesa di esser asciugate.
'' Non vuoi darmi una mano?'' disse mamma intenta nei ultimi preparativi.

La fissai trasportare enormi scatoloni nella macchina, anche se non accettavo il fatto che me ne sarei andata non potevo darle la colpa, infondo lo faceva per il mio bene.
''Mel, tu lo sai che ti voglio bene, ti immagini? Potrai finalmente uscire e divertirti, ci faremo nuovi ricordi, non devi preoccuparti'' mi disse in tono dolce.
Nel mio volto si stampò un sorriso, aveva ragione. Finalmente potevo andare con le mie amiche a fare serate, il problema era che non avevo amiche: Non mi accettavano per quello che ero, sapevo di essere brutta ma perlomeno avevo un buon senso dell'umorismo. Statura Media, coscie forse un pò troppo grosse ma avevo dei bei occhi azzurri, che permettevano al mio viso di rendermi più accettabili. L'unico problema oltre ai capelli neri erano le coscie, le odiavo.
Si avvicino verso di me e appoggiò la mano sulla mia spalla fissando i mobili.
'' Che bei ricordi non è vero?'' baciò la mia guancia sinistra
Quando vide passare il mio letto sorrise e aggiunse '' Ti ricordi quando venivo nel tuo letto perchè avevi ancora paura del buio? Ci eravamo promesse che avremmo festeggiato il tuo compleanno sole e lo abbiamo mantenuto, nuova casa non significa nuove abitudini, lo sai vero?''
Me ne feci una ragione e la aiutai, amavo troppo questa donna sapeva come calmarmi e pensava al mio bene.
Quando gli operatori finirono salimmo in auto seguendoli, per tutto il cammino ci fù un vuoto totale
La strada di breccia diventata di asfalto mentre i marciapiedi prendevano posto dei alberi, tutto cambiava così in fretta.
Volevo escogitare un modo per farmi dei amici da subito , non volevo girare per le strade di Londra sola, è pericolosa.
''Guarda!'' disse entusiasta mamma ''Quello è il Big-Ben!''
Fece la stessa cosa per la torre di Londra e gli altri monumenti, aveva un'aria così felice che mi sentivo meglio.
''Quanti negozi! Dove vuoi andare per prima, eh?'' chiese.
'' Non l-lo s-so, l'importante s-siano v-vestiti, ormai è da tempo che non posso permettermeli'' risposi balbettando.
''Hai ragione'' replicò lei ''D'ora in poi faremo più shopping insieme, che ne dici?''
Risposi con un si flebile.
''Arriviamo nuova casa!'' gridò mia madre dal finestrino.


   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StoryOfEmilie