Serie TV > Boardwalk Empire
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    06/07/2013    0 recensioni
8 shot su Charlie Luciano e Meyer Lansky. Perchè nonostante Gillian, AR e tutti i casini di New York loro vanno avanti, e sono la coppia più coriacea della serie.
OS sparse per tutte e tre le stagioni
Genere: Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il significato del tulipano è l’amore perfetto, e con esso quello dell’amante perfetto. Meyer l’ha scoperto quasi per caso una sera e da allora non ha smesso di pensarci. L’amante perfetto, per lui l’amante perfetto è Charlie, anche se l’altro è troppo impulsivo, se li ha quasi rovinati con Masseria, per Meyer è lui l’amante perfetto.
Tutto è perfetto quando è con Charlie, anche quando sono soli e non fanno nulla, se non stare abbracciati a fumare. Lo è ancora di più quando scopano, che sia lui a comandare o che Charlie lo fotta, il loro è amore perfetto.
Per questo Meyer quando passa davanti a quel fioraio ci pensa appena un secondo prima di entrare, sarà pure un ragazzino ma quando si mette in testa una cosa è difficile che cambi idea, e l’amore non conosce età, chi l’ha detto che ventuno anni sono troppo pochi per decidere di aver trovato l’amore perfetto, e con esso l’amante perfetto?
Quando Charlie trova quel tulipano sul tavolo resta sorpreso, non c’è un biglietto, niente, solo il tulipano che sembra troneggiare sul tavolo. << Che cazzo significa? >> chiede, sempre fine si dice Meyer cercando di non sorridere, sotto sotto lo ama anche per quello.
<< Cosa? >> chiede, deve essere indifferente si dice, indifferente. << Questo fottuto fiore, che cazzo significa? >> chiede Charlie per la seconda volta. << Il tulipano significa l’amore perfetto, e l’amante perfetto >> risponde e per un secondo vede il sorriso di Charlie illuminarsi, Charlie deve aver compreso tutto, se lo consoce bene però non lo ammetterà.
<< E questo dove l’hai letto? >> gli chiede mentre si rigira il fiore tra le mani. << E’ importante? >> gli chiede avvicina dosi all’altro sempre di più.
<< No Meyer, non è importante >> gli dice Charlie spalancando le braccia per abbracciarlo.
È possibile aver trovato l’amore vero, quello perfetto, quello eterno a soli ventuno anni? Meyer Lansky ne è sicuro, lui ha trovato l’amore tra le braccia di Charlie Luciano, tra le sue labbra, e come simbolo c’è quel tulipano

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Boardwalk Empire / Vai alla pagina dell'autore: Diana924