Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ida1D    06/07/2013    0 recensioni
la storia parla di jade una studentessa di canto di 16 anni che vive a holliwood con il suo fratello maggiore zayn. le sue migliori amiche sono elisabeth e victoria, i suoi migliori amici sono louis,niall e liam amici anche di zayn. i ragazzi e le ragazze gli ultimi giorni di scuola si organizzano per un fine settimana insieme al mare. lì jade incontrerà harry un ragazzo inglese trasferito da poco in america,è un ragazzo molto carino e con la testa a posto il suo unico difetto è che è un po' montato. jade è molto attratta da lui. i ragazzi si iniziano a frequentare ma jade è un po' insicura perchè non riesce a capire se è solo una cotta estiva o vero amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
era l'8 giugno e jade si svegliò verso le 7, non fece colazione si lavò, si vestì, uscì di casa per andare al "muretto" dove lei ed i suoi amici e suo fratello si incontravano per andare a scuola. si incamminarono e parlavano sempre dello stesso argomento: la vacanza insieme.
louis disse: "sarà la vacanza più bella della nostra vita:l'oceano,i falò...insomma divertimento!!!!" elisabeth però pessimista (come sempre) disse: " e se viene a piovere?" alla conversazione si aggiunse zayn,il fratello di jade che disse con tono arrabbiato:"eli, almeno per una volta non fa lo jettatore della situazione!madonna mia!!tu porti sfortuna!" , elisabeth era inoltre molto permalosa e quindi si arrabbiò subito con zayn (beh in effetti non aveva tutti i torti per arrabbiarsi,sentirsi dire che si porta sfortuna non è proprio un complimento) e disse: "   tu,ì tu non hai il diritto di venirmi a dire fresco fresco che porto sfortuna,che poi non è neanche vero e poi fammi capire tu chi sei per insultarmi in questo modo scemo?! sei un cretino di prima categoria!!" i due ragazzi ormai infuriati si scagliarono uno verso l'altro e prima che si facessero male jade urlò: " FINITELAAAA parete  bambini dell'asilo, oggi mi fa male la testa e se quacuno di voi ricomincia a gridare giuro che lo ammazzo!" appena finì di parlare i suoi amici e suo fratello iniziarono a ridere,beh jade si rese conto che aveva parlato proprio come la loro prof di matematica allora si mise a ridere pure lei. era così che facevano pace :ridendo come degli scemi. intanto arrivarono a scuola e le 5 ore di lezione passarono in fretta.  si incamminarono di nuovo ed iniziarono a parlare di nuovo della vacanza insieme. questa volta il primo a parlare fu niall: "potremmo affittare una di quelle case sulla spiaggia che per un week end ce l'affittano a 50 $ al giorno, che ne dite?" victoria rispose a parola di tutti :"e casa al mare sia!".
jade,elisabeth e victoria si guardarono per un istante ed all'unisono gridarono:" oggi si va a fare shopping!!" i ragazzi le guardarono avviliti,una volta accompagnarono le ragazze al centro commerciale,c'era un nuovissimo negozio di scarpe e le tre "maniache di shopping" ci rimasero un'ora e loro dovettero aspettarle fuori. elisabeth disse ai ragazzi: "non vi preoccupate non vi costringeremo a venire con noi dato che posso guidare!" liam disse subito preoccupato:"c-cosa?! tu vorresti guidare fino al centro commerciale che si trova in centro dove c'è un traffico bestiale?!" elisabeth lo aveva detto a posta per farsi accompagnare, perchè tutti sapevano che il suo primo giorno di guida fu un disastro:andò a sbattere contro un muro! il pomeriggio liam passò a prendere le tre ragazze ma lui non restò lì con loro ma se ne andò a casa e disse che sarebbe tornato dopo 2 ore.
le ragazze  si ritirarono verso le 19, ed andarono con i ragazzi in pizzeria,ma non andarono in discoteca perchè la mattina seguente dovevano partire per la loro sognata vacanza!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ida1D