Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Jixal    06/07/2013    0 recensioni
Molte ricerche e fatti avenuti in alcuni stati dell'Europa hanno confermato che alcuni individui sono riiusciti a sviluppare capacita' straordinarie.... e vengono chiamate: Chronos . Bryan, un ragazzo normale, snello, fisico atletico e popolare,scoprira' che il mondo che gli circonda ha piu' misteri che verita'!.Si rendera' conto che la normalita' della vita quotidiana e' solo apparente e che in ogni luogo c'e' sempre il caos.
Genere: Azione, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Italia,15 Agosto 2013  ore: 7:00

Bryan era un ragazzo delle superiori classico figacione dongiovanni , alto uno e ottanta, giocatore di pallamano, studente modello, classico bullo dei nerd,al suo terzo anno ma rispettato da tuttipure dai piu' "anziani" per avere quasi 17 anni veniva trattato come un adulto. Bryan non sapeva che la sua vita cambio' proprio quel giorno estivo, quellagiornata al mare si sarebbe strasformata nel giorno in cui tutto ebbe inizio .

Si vesti in fretta e furia: bermuda, smanicato, infradito, collanina e non potevano mancare gli occhiali da sole e il ciuffo rialzato, fece una colazione a base di the' e raccomandazione della madre Cristine: Donna sulla cinquantina , media statura, capelli castani  con occhi verdi, casalinga e fiera di aver un figlio esemplare .

- Stai attento a chi incontri e ricordati la crema solare !-
_Certo mamma a stasera!- corse a prendere asciugamano,biglietto e zaino per mettere tutto( ovviamente la crema solare non poteva metterla, era troppo figo!).  Il Tempo per lui sembrava scorrere cosi velocemnte, sempre di corsa, come in preda ad un iperattivita' del cervello, nel suo caso non poteva essere cosė, Bryan voleva essere adulto e importante per via del suo passato, dalla perdita' del padre in una missione della nato, 15 Agosto 2001. Quel giorno si sarebbe ripetuto per anni, ma Bry  aveva giurato a se stesso che avrebbe sorriso ancora di piu' proprio per il padre.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Jixal