Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: jbibahsoul    07/07/2013    0 recensioni
Accese la sigaretta con un accendino, e mi fissò.
« Non ti ho mai visto qui. » accennò un sorriso.
« Potrei dire lo stesso di te, Bieber. » dissi, portandomi di nuovo la sigaretta alle labbra.
« Non mi hai mai visto, ma conosci il mio nome? Strana la cosa. » disse, accennando una risata.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chaz , Christian Beadles, Justin Bieber, Ryan Butler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A kiss, while we clouse our eyes. 
- Un bacio, mentre chiudiamo i nostri occhi. 
Chapter 1.
 

« Signorina Smiths, si vuole svegliare? Le pare di essere in una stanza di anziani sfaticati? » 
La voce della mia amatissima e stimatissima professoressa di biologia, fece eco nelle mie orecchie, svegliandomi dal sonnellino appena fatto in classe.
Alzai la testa, e mi sistemai i capelli, aprendo gli occhi. 
« Ma guarda, ben svegliata Smiths, vuole un caffè adesso? » 
« Se vuole cambiare mestiere, e da insegnate, vuol diventare cameriera, fa un favore a tutto l'istituto. » le dissi, mantenendo lo sguardo fisso, vuoto, senza nessun sentimento, su di lei.
« Vedo che oggi è proprio di buon umore, eh?! » 
« Vedo che ha notato che sono leggermente scazzata dalla sua lezione, quindi, non so.. potrei andarmene? » ribadì, continuando a guardarla, mentre gli altri compagni, ridevano leggermente.
« Certo che può andare, ma vada dal preside! » 
« Ci passo, stia tranquilla, ma lei nel ritornare a casa, passi nella 131, troverà di sicuro un passaggio. » dissi sorridendole acidamente, per poi aprire la porta, sbattendola. 
Camminai lungo il corridoio scolastico, accontentandomi di vedere gente comune, gente che parla, gente che ride, e gente che aspetta dal preside. 
"Ci andrò più tardi" pensai.
Mi incamminai verso il giardino di scuola, presi il mio pacchetto di Malboro da dieci nella tasca, e ne estrassi una, sedendomi nella panchina in marmo grigio, di fronte ai fiori rossi, e la accesi.
Rimasi incantata a guardare i petali, sciupati, e leggermente schiariti dal primo sole primaverile.
« Posso sedermi? » mi girai sentendo una voce alle mie spalle, sorprendendomi nel vedere un ragazzo alto, capelli chiari, sul dorato.
Portava degli occhiali da sole, rayban. Mi guardava, aspettando una mia risposta. 
Feci un cenno con la testa, acconsentendo. 
Spostai lo sguardo verso di lui, e si sedette a gambe incrociate, guardando il pacchetto di sigarette. 
« Sono tue? » chiese, indicandole. 
« Si, prendine una se vuoi. » 
E così fece.
Ne prese una, e se la portò alle labbra, mentre con l'altra mano, frugò nella tasca dei pantaloncini da basket che portava. 
Accese la sigaretta con un accendino, e mi fissò.
« Non ti ho mai visto qui. » accennò un sorriso.
« Potrei dire lo stesso di te, Bieber. » dissi, portandomi di nuovo la sigaretta alle labbra. 
« Non mi hai mai visto, ma conosci il mio nome? Strana la cosa. » disse, accennando una risata. 
« Già, sei molto parlato qui in giro. » 
« Non più di quanto tu lo sia. » buttò fuori il fumo dalla bocca. 
Gli sorrisi, alzandomi. 
« Ci si vede in palestra, Bieber. » accennai un saluto con la mano, accompagnato col capo, e andai diretta verso l'uscita del giardino, ricordandomi che devo passare dal preside.
« Ehi Smiths! » gridò Justin, prima che io mi voltassi.
« Umh? »
« Ti fa più sexy la divisa da basket. » disse spegnendo la sigaretta con la scarpa. 
Soffocai una risata, e mi diressi dal preside. 
Bel tipo 'sto Bieber. 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: jbibahsoul