Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Eresseie93    07/07/2013    7 recensioni
Salve! Allora è una song fiction, ispirata alla canzone degli Hurts- Stay ma non è tutta la canzone. Non l'ho inserita in inglese ma con la traduzione, per rendere semplice e chiara la lettura! Possibile Spoiler!
- Merlino.. va via! – Dico queste parole ma non le penso, eppure sento la necessità di allontanarti.
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Per tutta la mia vita 
ho atteso il momento giusto 
Per dirti quello che provo. 

- Merlino, ti amo e non riesco e non voglio più tenertelo celato – Ti sorrido ma tu non sembri infelice ma turbato.

Adesso che tutto poteva andare bene, che avevo deciso di rivelare i miei sentimenti, tu mi fermi e dici che hai una verità da confessarmi.

- Vi amo anche io, ma sono uno stregone, Arthur, ho poteri magici – mi riveli il tutto in un’unica rapida frase, singhiozzando, obbligando la voce ad uscire.

- Merlino, non dire idiozie. – Ti guardo sconvolto. Non so se crederti o meno, se è uno scherzo non è diverte.

Pronunci frasi bizzarre e fai una magia. Ti guardo stupito, forse troppo, il mio sguardo tradisce ciò che provo realmente, ma non posso farne a meno. Dopo tutti questi anni, perché hai deciso ora di rivelarti? Sono confuso.

- Merlino.. va via! – Dico queste parole ma non le penso, eppure sento la necessità di allontanarti.

 

Sai che sto tentando di dirti che ho bisogno di te.

Eccomi qui, senza di te 
Mi sento smarrito, ma cosa posso fare? 


No Arthur, non mandatemi via.

Guardatemi, non vedete che ho bisogno di voi?

Continuo a piangere non riesco neanche a muovermi.

- Arthur.. – sussurro. Mi osservi, mi colpevolizzi con lo sguardo.

Mi ripeti che devo andarmene ti giri, mi volti le spalle, non riesci più a rivolgermi lo sguardo.

- Non volevo tradirvi, non avrei mai voluto farvi del male.  Addio Arthur. –

Mi muovo verso la porta, vorrei che mi fermassi ma non lo fai, sparisco dietro la porta e corro via.

Non so per quanto ho corso ma sono distante da Camelot, da voi.

La notte sta calando, mi scelgo un comodo rifugio ma mi sento sperduto senza voi.

 

Ci diciamo addio sotto la pioggia battente 
Ed io cado a pezzi mentre tu vai via. 

Resta! Resta!

 

Ha comincia a piovere e sono solo, non ci sarai più accanto a me. Sono così confuso, così perso, e tu non ci sei ed è tutta colpa mia. Dannazione a me.

Dove potrai mai essere andato Merlino?

Ti Amo, ne sono sicuro ma nonostante ciò mi sento ingannato da te.

Ma adesso che non ci sei più, sono preoccupato per te. Così indifeso, lì fuori, anche se hai i tuoi poteri, ma non basta a rasserenarmi. Sto piangendo Merlino, ti voglio qui.

Sono a pezzi, è come se frammenti di me volassero per la stanza e in tutti quei brandelli ci sei Sempre tu, ci sei Sempre stato Merlino. Devo trovarti, devo dirti ciò che prima non ho Potuto.

 

Perché per tutta la mia vita mi sono sentito così

 

Finalmente la pioggia sta smettendo.

Mi sono sentito continuamente Diverso, in fondo lo sono.

Guardo il cielo e spunta la vostra immagine, attimi di felicità con voi spazzati via da una frase detta di getto. Vedo ancora i vostri occhi pieni di dispiacere – Oh Arthur, io non volevo. – ricominciano a cadere lacrime.

Solo con voi mi sono sempre sentito bene, uguale agli altri, avrei dovuto dirvelo prima, ma adesso è troppo tardi.

 

Ma non sono mai riuscito a trovare le parole per dirti 
Resta, resta! 

 

Sto correndo perquisendo tutto il castello, ma di te non c’è traccia, mi sento disperato, è tardi non so dove sei e la mia preoccupazione aumenta. Continuo a correre fuori il castello e poi dritto nella foresta è notte ma riuscirò a trovarti.

Il cuore mi sta scoppiando, inizio a piangere mentre insistente ti cerco.

Poi finalmente vedo un piccolo fuocherello e te sdraiato lì accanto che singhiozzi, sbuco fuori da un albero e tu mi guardi esterrefatto, ti alzi e sei incredulo a ciò che vedi.

- Si già non è un bello spettacolo vedermi piangere. – dico singhiozzando.

Ridi, che piacevole suono.

-Avevo paura di non trovarti.-

- Trovarmi? Perché volevate trovarmi? – Dici ingenuamente.

- Perché, voglio che tu resti. Resta con me Merlino- corriamo entrambi e ci gettiamo le braccia al collo.

- Non avrei mai dovuto mandarti via. Mi dispiace – ti sussurro all’orecchio.

Mi stringi più forte – Dispiace anche a me avervi detto solo ora la verità.-

 

Mi allontano un poco e ti guardo negli occhi – Vi Amo Arthur. –

Ti sorrido e ti bacio, lo faccio stringendoti ancora di più a me. Ci baciamo, riscaldati da quel fuoco,  fino a quando non arriva l’alba.

- Non ti lascerò mai più andare via da me Merlino.-

 

 

 

__________________________

:D salve a tutti spero che Questa FF su Merlino e Arthur vi sia piaciuta!

Considerando che è la prima che faccio su di loro, spero che sarete clementi nelle recensioni. Un bacio ;*

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Eresseie93