Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Kutusumgaal    23/09/2004    2 recensioni
Il principio
Genere: Avventura, Azione, Dark, Demenziale, Drammatico, Fantasy, Horror, Malinconico, Mistero, Romantico, Sovrannaturale, Thriller, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

23 sep 10.30 pm

Sono passate due settimane dall'abbraccio, ormai non ci sono molti dubbi da fugare.
"Sono un vampiro"
La sentenza non ammette appelli.

All'incredulità aveva fatto posto il terrore, ma in pochi giorni la sete di sapere, di sperimentare, la curiosità infantile aveva preso il sopravvento.
Era morto, non respirava, non aveva bisogno di cibo, era diventato in qualche modo più forte, non provava quasi più dolore.
Aveva passato giorni a studiarsi, a incidere in profondità la propria carne, in edonistica contemplazione del proprio corpo.
La situazione però sta cominciando a diventare insostenibile.

Il padre è preoccupato, in paese si mormora, nessuno l'ha più visto uscire di casa, almeno di giorno, e stranamente gli animali hanno cominciato a morire, di una morte strana, come dissanguati.
Il padre aveva già notato strani segni sul corpo di alcuni cadaveri, non ne aveva parlato con nessuno, ma non era uno stupido.
paura a volte può essere più forte dell'affetto...

L’infante cainita è sempre più insoddisfatto, il sangue vile delle bestie o quello freddo e stantio dei cadaveri comincia a non sfamarlo più.
Vuole sangue umano, caldo, e ciò che più lo stupisce è il poco effetto che l'idea di violare una vita sortisce su di lui.

E' sabato, i ragazzi sono sparsi per i prati, le coppie di giovani amanti consumano la loro passione mal celati da frondosi rifugi.
Scivolando tra le ombre del tardo crepuscolo Lui ne insegue gli odori , la loro vita ha per lui una fragranza irresistibile,
è un attimo, e perde il controllo... Due grida subito spente rompono l'incanto di quella sera d'autunno.
I resti dei due giovani vengono presto trovati dai coetanei.

Alexander è ebbro di sangue, è felice, appagato, ispirato, è stato difficile abbandonare i corpi quando ha sentito arrivare gli scocciatori.
Avrebbe passato l'intera notte con loro.
Ma adesso cosa fare?
Come comportarsi?
Tornare a casa sperando di non essere scoperto?
Continuare la farsa?
Ora deve pensare, pensare, pensare...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Kutusumgaal