Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ScarletPuppet   Capitolo: 1
Adelheid non sa di avere un legame con la morte. Non sa di averne uno molto più stretto di quanto sembra in apparenza. Non sa quante anime un corpo può contenere. E non sa neanche che il tradimento spesso è dettato da qualcosa di più profondo della disperazione.
Conosce solo l'uomo che deve uccidere. Lo stesso che, non sa, le è stato portato via. Perché molte cose sono cambiate negli ultimi otto anni. Perché il suo odio è molto più profondo dell'oceano e ciò ha reso i piani del nemico più facili.
Alessa era sola, ferita, spaventata. Come potevano non sapere che non avrebbero dovuto ferirla così? Quando sei ferita e spaventata per tanto tempo paura e dolore si trasformano in odio, e l’odio comincia a cambiare il mondo. L’odio di Alessa cresceva, cresceva, e bruciava dentro di lei. Il suo odio era così forte, che si rivolse anche contro una persona che era solo curiosa. Allora arrivai io. Le dissi che ora toccava a loro. Le promisi che tutti sarebbero stati inghiottiti dal suo incubo. [Silent Hill]
Personaggi: Aquarius Camus, Nuovo Personaggio, Scorpion Milo
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Saint Seiya
Vai alla pagina dell'autore: ScarletPuppet