Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: cammychannel    07/07/2013    0 recensioni
Melissa si trovava dinnanzi ai suoi idoli e il mondo le sembrò migliore.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno era arrivato..avrebbe incontrato i suoi idolo.
Perchè sì Melissa al solo pensiero di vederli,di toccarli,di poter ascoltare le loro voci,di poter scattare una piccola foto con loro lei scoppiava a piangere proprio come una bambina.Melissa amava,amava senza freno,amava perchè quel sentimento la faceva stare maledettamente bene.
Melissa aveva preparato il giorno prima i suoi vestiti e il tutto e così si svegliò presto e si fiondò nella doccia per rilassarsi.
Dopo aver insaponato il tutto tolse ogni singola goccia di schiuma che le ricadeva sul corpo ed uscendo dalla doccia si avvolse in un asciugamano abbastanza grande da comprendere almeno metà del suo corpo.
Mise i suoi jeans stretti che partivano dal jeans chiaro ad arrivare al color jeans scuro,abbinò una semplice maglietta rossa un po' larga e da sopra la sua amata felpa dello stesso colore,proprio come quella di Zayn,ed infine indossò le sue amate converse rosse.
Lasciò i suoi capelli ondulati,che le ricadevano sulle spalle,sciolti e si truccò leggermente.
Con l'ansia e l'agitazione che aumentavano sempre nel suo piccolo corpicino si recò insieme a suo padre all'arena dove si sarebbe tenuto il concerto e il M&G.
"Attenzione!Le ragazze che hanno il biglietto per il M&G vengano da questa parte".Annunciò un signore abbastanza robusto ed altro.
Melissa appena sentì quelle parole si girò di scatto verso il signore che aveva appena pronunciato quelle parole,i suoi occhi iniziarono a pizzicare così lei sospirò e guardò in alto per evitare che le lacrime le cadessero sul suo piccolo viso.
Si avvicinò,con altre ragazze,accanto al signore che le scortò in una piccola sala all'interno.
Ci vollero solo pochi metri per arrivarci ma per Melissa sembravano tantissimi km.
Guardandosi intorno Melissa notò un signore di spalle che parlava al telefono,quel signore le era molto familiare ma lei non capì subito chi era solo quando lui si girò lei si accorse che era Paul e così la ragazza presa dall'emozione si avvicinò e chiese di poter fare una foto con lui e lui accettò senza troppi giri di parole.
"Dio!Sono così emozionata di averla incontrata Paul".Esclamò la ragazza appena finì di fare la foto.
"Oh sono soltano il loro manager piccola,e poi dammi del tu non sono così vecchio.Ora vado,ciao è stato un piacere".Rise lasciandole una carezza.
"Melissa Smith,ragazze chi è Melissa Smith?".Un uomo sulla quarantina chiamò il suo nome e lei si voltò verso di lui di scatto."Sono io".Melissa alzò la mano per farsi vedere tra quella piccola folla che si era creata."Bene vieni con me,è il tuo turno".
Melissa si ritrovò con le lacrime sul suo volto e quelle parole che le rimbombavano nella sua testa.
Tra pochi secondi avrebbe visto ciò che desierava da sempre,avrebbe visto quei ragazzi che lei aveva tanto amato sin dall'inzio,avrebbe visto quei ragazzi che lei amava tanto chiamare la "sua unica ancora di salvezza".
Così in preda all'emozione seguì l'uomo che la scortò in una piccola stanzina.
Lei entrò lentamente e trovò i ragazzi giocare tra di loro,a ridere semplicemente a divertirsi.
I ragazzi si girarono verso di lei appena si accorsero della sua presenza,la piccola Melissa non potè più trattenere le sue lacrime che scoppiò in un pianto di emozione.
I ragazzi le andarono incontro.
"Hey baby,non piangere".Le disse Harry guardandola e asciugandole le lacrime.
Senz'altro era uno dei gesti più belli che Harry avesse potuto fare nella sua vita,lui amava tanto le sue fan,amava quando erano così sincere,così vere fino a piangere.
"P-piacere mi chiamo M-Melissa".La ragazza si trovò a balbettare proprio come una bambina.
Ai ragazzi quella scena apparve molto dolce e così a turno l'abbracciarono.
"Piccola Melissa,non devi piangere per noi,noi vogliamo far ridere non piangere".Louis sorrise alla ragazza di fronte a sè.
"Grazie per avermi salvata".Sussurrò Melissa guardandoli con i suoi occhioni color nocciola pieni di lacrime.
I ragazzi non capirono subito le loro parole ma solo uno di loro si accorse dei piccoli segni che aveva la ragazza sui polsi che uscivano dalle maniche della felpa.
Niall si avvicinò a Melissa e le prese i polsi e li baciò delicatamente.
"Prometti ora,a tutti noi,di non farlo più,la tua vita è importante Melissa".E così la ragazza si ritrovò a promettere ai suoi idoli di non autolesionarsi mai più.



---
OS sui One Direction,che ve ne pare?Commentate in tantee.
Kisses Cammy. :*
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cammychannel