Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Segui la storia  |       
Autore: lifetime    07/07/2013    4 recensioni
Bianca è una grande fan degli All Time Low, finalmente realizzerà il suo sogno di vederli, ma la spensieratezza della sua amica Ale le farà finire in una situazione non tanto ''gradevole''
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi qui, nascosta dietro il divano del tour bus degli All Time Low.

Adesso si che sono nei casini.

Non chiedetemi neanche com'è successo perché non lo so neanche io. O forse si, comunque sta di fatto che sono terrorizzata.

 

...

 

5 ore prima:

-Ei Ale che ore sono?- chiesi ansiosa,

-Sono le 19:00, stai tranquilla che arriveremo in tempo.

Sisi questo lo diceva lei, e se arrivavamo in ritardo? Se non riuscivo a vedere?

Ok, basta con le paranoie.

Mi girai e cominciai a guardare il paesaggio Milanese (solo cemento), ero sempre più in ansia, non ce la facevo più, poi i mezzi pubblici non aiutavano, sempre in ritardo e affollati di gente. AHHH dannazione.

In mezz'ora fortunatamente riusciamo a raggiungere il posto dove si sarebbe tenuto il concerto.

Mio dio quanta gente, pensai, mi sentivo così fuori luogo, ma cercai ugualmente di sentirmi a mio agio e ovviamente non ci riuscii.

3 ore prima:

Il concerto procedeva alla grande, la band di supporto aveva suonato benissimo, e poi c'erano gli All Time Low... Magnifici, erano a metà concerto, stavano suonando ''Backseat Serenade'' una delle mie canzoni preferite.

Saltai, urlai, cantai, insomma feci di tutto.

Anche Ale si stava divertendo, era la mia migliore amica, l'avevo portata con me anche se gli All Time Low non le dicevano niente, forse l'avevo anche obbligata, ma dettagli . E' una ragazza solare e che prende, a volte, iniziative idiote. Ma le voglio bene lo stesso.

 

1 ora prima:

Il concerto era finito, era stato letteralmente FANTASTICO, mi ero divertita tantissimo, poi durante ''Therapy'' non posso negare che non mi sia scesa qualche lacrima.. però, ahimè, era ora di tornare a casa, mi sentivo così giù.

Ale allora esordì -Hai mai visto dentro il bus degli All Time Low?- non capii cosa voleva fare però risposi -Sisi, in qualche video-

Mi guardò e sfoderò uno dei suoi sorrisi che fanno paura -Che ne dici di vederlo dal vivo?-

Gli occhi per poco non mi uscirono orbite era completamente fuori, ahh maledizione, una delle sue iniziative idiote!!

No, no che non volevo vederlo dal vivo, sarebbe stato una sorta di violazione di domicilio, saremmo finite male, molto male... Risposi esplicitamente di NO.

Naturalmente non si curò della mia risposta, aspettò 10 minuti e quando maggior parte della gente era andata via lei entrò in azione.

C'era ancora qualche ragazza qua e la, ma niente di preoccupante, affermò Ale.

Quindi fece la prova del 9 e 'TAC' la porta si aprì.

Tirai giù tutti i santi, possibile che nessuno della crew avesse pensato di chiudere quel maledetto bus?? Dio, un antifurto, un qualcosa che bloccasse i pazzi come Ale!

Ma no certo che no, non mettiamo niente!

Ale non aspettò mezzo secondo per entrare e trascinarsi dentro pure me.

Pregai che nessuno arrivasse, e lei cominciò a curiosare, a sedersi, ad aprire sportelli...

Io invece ero paralizzata, pensavo a tutti i modi per sotterrarmi in una buca, a tutti i modi nei quali potevo essere uccisa...

Sta di fatto che i ragazzi e la crew si avviarono verso il bus.

MALEDIZIONE. MALEDIZIONE.

La voce mi tremava, le gambe pure, rimasi immobile Ale disse solo -Via, non stare lì impalata, nasconditi!!

Senza neanche ragionarci su mi misi dietro la prima cosa che trovai, quindi il divano, Ale era difronte a me, adesso anche lei era terrorizzata.

Bene, domani sul giornale ci sarebbe stata la notizia ''Ragazze stalker scovate nel tuor bus di una band, gli All Time Low''.

Non l'avrei mai perdonata. Tutta colpa del suo istinto idiota. Era anche colpa mia, mi ero fatta trascinare...

Ahhh, Bianca quanto sei idiota pensai.

Quindi eccomi qui, dietro il divano del tour bus degli All Time Low, sperando di non essere trucidata.

 

Spazio autrice: Se siete arrivati fin qua siete fantastici!

Io non scrivo bene quindi non è un gran che, però era un'idea che mi girava in testa da un po' e ho voluto provare. ;)

Non lanciatemi i pomodori, solo gelati! 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: lifetime