Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: _xdemigod    07/07/2013    1 recensioni
"L'attimo prima del bacio, quando le mani tremano, quando non senti più le gambe, quando il mondo gira e tu sei fermo a guardare i suoi occhi, questo è quello che mi piace in un bacio."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo.

 

Mi ero svegliato, mi girai, lei non c'era più, la stavo sognando. Erano passati due mesi dall'ultima volta che era venuta a dormire a casa mia.
Con i miei impegni era difficile dormire o restare da soli, ma quando capitava riuscivamo a recuperare il tempo perduto.
Ero appena tornato dall’Europa e mi mancava.
-Logan alzati, hai l'intervista tra meno di due ore.- mia madre. Ero appena tornato a casa e già avevo degli impegni, ma prima volevo salutarla, correre da lei, baciarla.
-Logan!-  gridò mia madre aprendo le tende della camera. Con un segno della mano le feci capire che ero sveglio.
Prendo il cellulare: quattro chiamate perse e otto messaggi.
Era lei.

-Dai rispondi, perché non rispo..- la stavo chiamando mentre andavo al bar dove ci sarebbe stata l'intervista.
-Logan! Finalmente, perché non hai risposto?- la sua voce.
-Scusami Rita, mi sei mancata,- dissi abbozzando un sorriso mentre guardavo fuori dal finestrino. –Ti vengo a prendere oggi pomeriggio.- continuai.
-Logan, ecco, questa sera parto, mia madre ha trovato lavoro in Francia.- la sua voce diventò bassa, triste, fredda.
Non mi preoccupava il non vederla mai più. Anche perché avrei preso il primo volo per andare a consolarla quando ne aveva bisogno, ma il fatto che non l'avrei vista tutti i giorni. Io avevo bisogno di lei.
-Logan, ci sei?-
-Si.- risposi secco, quasi non volessi più parlare.
Rita era la mia migliore amica. La mia vicina di casa.
La conoscevo da sempre. Conoscevo tutto di lei e lei conosceva tutto di me.

-..Logan è stato un piacere conoscerti.- disse la signora stringendomi la mano.
Durante l'intervista ripensavo a Rita, cosa avrebbe fatto in Francia? Si sarebbe trovato un nuovo migliore amico? Un fidanzato? Avrebbe cambiato del tutto la sua vita?

Era seduta sul mio letto e sfogliava una rivista.
Vestita con una felpa nera, dei jeans, un paio di converse gialle e i capelli castani raccolti in una coda, come sempre.
-Scusami per il disordine.- dissi abbracciandola tra le mie braccia, come se non volessi mandarla via.
Mi guardò sorridendo, il più bel sorriso.
-Logan è solo per due anni, poi ritorno, forse.- mi abbracciò e mi baciò sul collo.
-E poi, con i soldi che guadagni potrai venire quando vuoi.-
La presi per i polsi, non potevo tenermi tutto dentro. Non ora. Non l’avevo mai ammesso, ma ero innamorato della mia migliore amica.
-Ti amo.-
Era davanti a me, rideva. 
-Logan, siamo diventati grandi per questi scherzi, ormai è passato molto tempo.-
Era lì, con i suoi occhi azzurri.
Le mani tremavano, volevano prendere il suo viso e portarlo al mio e baciarla.
-Oh, si, hai ragione.- dissi ridendo insieme a lei, mentre scoppiavo dentro.


Era in macchina, dall'altra parte della strada. La guardavo dalla finestra, lei mi guardava con il sorriso più bello del mondo, non era triste, amava girare il mondo, qualche volta lo faceva con me, ma ora era arrivato il momento che le nostre vite si dividessero per un po’.
-Logan, non pensare più a lei, starà bene.- disse mia madre consolandomi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: _xdemigod