Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Nancy_    07/07/2013    2 recensioni
Fred non è mai morto nella Battaglia di Hogwarts.
Harry, Ron e Hermione insieme a Ginny tornano ad Hogwarts per finire l'ultimo anno di scuola, ma non saranno soli!
Anche i terribili gemelli Weasley torneranno, cosa accadrà?
Leggete e scopritelo :)
Recensite in tanti :D
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia, Weasley, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny, Lavanda/Ron, Luna/Neville
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Buon viaggio ragazzi, e non combinate guai! >>
<< Certo che no, mamma! >> Risposero ridendo i gemelli.
<< Scrivetemi! >> Urlò Molly, mentre il treno spariva.
Ultimo anno finalmente. E quest’anno ci sono i M.A.G.O!
Okay Hermione, calmati. Non è ancora iniziato il primo giorno, hai tempo.
<< Hermione? >>
<< Si, Ginny? >>
<< Vieni! Abbiamo trovato uno scompartimento vuoto! >>
<< Eccomi >> Sorrisi, e la raggiunsi a gran passi.
<< Bene ragazzi, noi ci vediamo dopo! Io e George dobbiamo fare delle .. commissioni! >>
<< Come per esempio vendere pasticche vomitose a quelli del primo anno? >> Li guardai male, mentre strinsi con forza al petto il libro che mi ero portata.
<< No, andiamo dalle nostre ammiratrici >> Sorrise George.
<< Oh >> Riuscì solo a dire.
<< Gelosa Granger? >> Sorrise divertito Fred.
<< Certo che no! >>
<< A me non sembra Freddie .. >> Scoppiò a ridere il gemello. << Andiamo Freddie, hai tutto il tempo di conquistarla durante l’anno! >>
<< Magari l’ho già conquistata, George >> Rise Fred.
<< Andatevene, prima ve vi lanci una fattura! >> Li buttò fuori Ginny.
Calma Hermione, il primo giorno di scuola non è ancora iniziato, non vuoi uccidere nessuno, giusto?
 
 
<< Fratellino! >>
<< Georgie, mio amato fratello! >>
<< Chi è questa deliziosa ragazza con cui parli da più di mezz’ora? >>
<< Lei è Melanie! Frequenta l’ultimo anno come noi, ed è una deliziosa grifondoro >> Le misi un braccio attorno alle spalle sorridendo.
Tanto ormai era già cotta di me.
Stasera avrei iniziato l’anno alla grande.
<< Bè piacere di conoscerti, io sono George! Il suo bellissimo fratello gemello >> Sorrise, stringendo la mano della moretta.
<< Il piacere è tutto mio >>
<< Fred, abbiamo un problema >> Sussurrò al mio orecchio.
<< Ovvero? >>
<< Lei! >> Indicò la Granger, stava seduta su un divanetto vicino a Ginny, si guardava in giro, probabilmente era ben attenta a qualche nostra marachella.
<< Ci penso io >>
<< Sicuro? >>
<< So quello che faccio >> Sorrise Fred.
 
<< Ci farà una sfuriata delle sue! >>
<< Tranquillo Georgie, so quello che faccio >>
<< D’accordo gemello degenero! >>
<< Allora ragazzi e ragazze, siete pronti? Come festeggiare il ritorno ad Hogwarts? Giocando ovviamente >>
<< Domani c’è scuola >> Si intromise Hermione con la sua aria da so tutto io.
<< Ti divertirai Granger >> Sorrisi.
<< Ascoltatemi attentamente ora. Il gioco si svolge così, vedete questi? >> Indicai i bicchieri di fronte a me << Questi sono veritaserum, burrobirra e whisky incendiario. Sono essenziali nel gioco >> Presi il bicchiere di veritaserum e lo alzai in modo che tutti potessero vederlo << Il gioco funziona così: a turno ognuno di voi potrà fare qualunque domanda alla sua “vittima” che naturalmente dovrà bere il veritaserum e rispondere, in tal caso si rifiuti dovrà affrontare un obbligo, dopo di che dovrà domandare all’intera collettività una domanda che contenga la risposta si o no, in tal caso sia si bisognerà bere il bicchiere di Whisky, in tal caso sia no dovrà bere il bicchiere di burrobirra >> Posai il bicchiere, e mi misi a sedere accanto a Melanie.
<< Sei geniale Weasley! >> Urlò Dean Thomas.
<< Cominciamo, che aspettate? >> Urlò Seamus entusiasta.
<< D’accordo, inizio io! >> Sorrise Neville.
Sarebbe stata una bella serata quella, eh si.
 
 
<< Ultimo giro, tocca a te Fred! >>
<< Va bene, allora la mia domanda .. Granger! >>
<< Dici pure >> Si avvicinò, e bevve il veritaserum.
<< Sotto la rottura di Ron c’è qualcosa che non sappiamo? >>
<< Si >> Rispose stringendo gli occhi a due fessure.
<< Ovvero? >>
<< L’ho lasciato perché non penso che il sentimento che provavo per lui era del tutto vero, è stata la guerra a renderm…renderci così >>
<< Nient’altro? >>
<< L’ho lasciato perché penso mi piaccia qualcun altro >>
<< Interessante >> Sorrisi.
<< Dai Weasley, ora fai l’ultima domanda! >>
<< Certo! Allora .. chi in questa stanza si è spinto oltre ai baci prima di tornare a ripetere l’anno? >>
<< Sei una serpe, Weasley! >> Sussurrò divertita Melanie.
<< Lo so! >> Risposi, e con un sorso buttai giù il whisky di fronte a me.
<< Odio mio fratello >> Sussurrò Ginny all’orecchio del fidanzato, Harry. E bevve anche lei il suo whisky.
Gran parte delle ragazze bevve il whisky, chi imbarazzata, chi divertita .. avevo centrato in pieno!
<< Granger, tu .. tu, con Ronnie? >> Domandò George a bocca aperta, mentre lei tranquillamente buttava giù il whisky.
Lei con Ron? LEI CON RON? CON RONNIE?
<< Veramente? >> Domandai divertito dalla situazione.
<< Eh già >> Buttò lì la riccia.
<< Wow >>
<< Bè, io vado a leggermi un bel libro accanto alla finestra, buon divertimento >> Si alzò e lasciò i due gemelli a bocca aperta, possibile avessi certi “poteri” su di loro così?
<< Fred? >>
<< Dimmi Melanie >> Mi girai a guardarla.
<< Che dici se ci troviamo un posticino per stare da soli? >> Sorrise, e si attorcigliò una ciocca di capelli.
<< Certo, piccola >> Sorrisi e la trascinai fuori dalla Sala Comune, una aula qualunque sarebbe andata bene.
<< Sei proprio un gentiluomo >> Scoppiò a ridere lei, seguendomi.
<< Vieni, qui non c’è nessuno >> Le sussurrai, la spinsi dentro l’aula vuota, la insonorizzai e mi buttai sulle sue labbra.
L’anno sarebbe cominciato alla grande, sorrisi mentre spogliavo avidamente la grifona di fronte a me.
 
 
<< Mel .. >>
<< Mel?? >> Un sonoro schiaffo colpì in pieno viso Fred Weasley, che suo malgrado cadde dal letto creando un enorme tonfo e svegliando gli altri.
<< Hermione? >>
<< Chi è Mel? >>
<< Ma che ti frega! E poi tu che ci fai nel mio letto? >>
<< Me lo stavo domandando anche io, guarda un po’! >> Risposi secca. Un brutto pensiero mi balenò nella testa .. possibile che io .. fossi …? << Noi .. non avremo … vero? >> Domandi con gli occhi fuori dalle orbite, mentre sentivo le guance andare a fuoco.
<< Se sarebbe successo qualcosa me lo ricorderei, e poi una notte con Fred Weasley nessuno riesce a dimenticarla! >> Ghignò il rosso.
<< PORCO! >> Urlai, e gli lanciai in pieno viso il cuscino infuriata.
<< Finalmente vi siete svegliati! >> Entrò nella stanza il gemello.
<< Come mai lei è nel mio letto? >>
<< Non ti ricordi? >> Si grattò la testa il gemello << Ieri sera la cara Hermione si è addormentata vicino alla finestra e siccome nessuno poteva portarla in dormitorio l’ho portata in camera da noi, e l’ho lasciata nel tuo letto. Avevi detto che andava bene >>
<< Non ricordo .. >>
<< Certo, eri tutto fatto! Ammettilo, quella Melanie ti ha fatto god.. >>
<< George! >> Urlai, imbarazzata al massimo.
<< Muovetevi, dobbiamo fare colazione. E tu non vuoi fare tardi il primo giorno di scuola, vero Granger? >> Sorrise divertito.
<< Oddio no! Devo fare la borsa, fare colazione e recarmi a Incantesimi! >> Urlai in preda al panico, e caddi dal letto con un enorme tonfo.
La giornata non poteva iniziare meglio.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Nancy_