Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: End less    07/07/2013    1 recensioni
E così so correndo da te per dirtelo, che ti amo. Non so neanche come sentirmi in questo momento, non so se sono felice, euforica, triste, arrendevole, entusiasta o cos’altro ma so che ti amo. C’è qualcosa nel modo in cui ti muovi, in cui parli che mi attrae sempre più verso di te, che mi fa capire che, effettivamente io senza di te non so proprio stare.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stay.


E poi… e poi mi sono accorta che ti amo. Mi sono accorta che una cosa era desiderarti da lontano, avere una cotta, essere “innamorata” ed un’altra era stare insieme a te, conoscerti per davvero, rendere i miei sogni realtà. E me ne sono accorta per caso, all’improvviso, tutto d’un tratto ho pensato di amarti e mi sono accorta di quanto i miei pensieri fossero veri.


I threw my hands in the air I said show me something
He said, if you dare come a little closer

 

Mi ricordo ancora del preciso momento in cu ho parlato con t per la prima volta. Era la festa di Halloween e, come tutti gli anni, c’era stata una festa segreta solo per gli studenti dal quarto all’ultimo anno. Ad Hogwarts, si sa, le feste vengono davvero bene. Esistono talmente tanti posti, luoghi segreti, sale dimenticate scoperte per caso da qualche alunno, che bisogna solo cercare la stanza più grande, più lontana del castello e fare tutti gli incantesimi necessari per renderci introvabili. Essendo al quinto anno non avevo avuto problemi per entrare e, trovati i miei amici, mi ero seduta per lasciare giacca, borsa ed inibizioni. Inutile dire che dopo un paio d’ore ero finita ubriaca, e grazie tante! Avevo bevuto di più quella sera che nella mia intera vita. Avevo passato quelle prime ore a destreggiarmi tra alcool, musica e sigarette e fu così che tutto accadde. Tu te ne stavi seduto a terra in un angolo, un bicchiere mezzo pieno in una mano, una sigaretta tra le labbra e un pacchetto, sempre di sigarette , accanto. Mi sedetti accanto a te e trovai la prima vera occasione dopo un intero anno per parlarti. Le prime parole esatte che ti dissi furono “Te ne posso fregare una?”, accompagnate da un cenno verso il pacchetto. Tu non rispondesti subito, prima mi guardasti e poi facesti un cenno d’assenso. Dopo aver acceso l’ennesima sigaretta di quella sera ti tesi una mano e trovai il coraggio di presentarmi: “Comunque piacere, Lily.” e finalmente tu parlasti, per la prima volta, con me. Stringesti la mia mano e dicesti, anche tu “Piacere, Scorpius.” Mi fermai lì accanto a te per qualche minuto a parlare e mi sentivo la ragazza più felice del mondo; con la testa annebbiata dall’alcool alzai le braccia verso il soffitto e ti dissi “Mostrami qualcosa!” Tu perdesti un altro minuto a guardarmi, studiarmi e poi dicesti una delle frasi che avrei ascoltato tante volte dal quel momento, una delle tante cose con cui mi stupisti: “se ci tieni avvicinati un po’ a me.”
E così mi avvicinai. E così ottenni il nostro primo bacio. Non saprei neanche descrivere come mi sentivo in quel momento.


Not really sure how to feel about it
Something in the way you move
Makes me feel like I can't live without you


E così so correndo da te per dirtelo, che ti amo. Non so neanche come sentirmi in questo momento, non so se sono felice, euforica, triste, arrendevole, entusiasta o cos’altro ma so che ti amo. C’è qualcosa nel modo in cui ti muovi, in cui parli che mi attrae sempre più verso di te, che mi fa capire che, effettivamente io senza di te non so proprio stare.
 

I want you to stay


Ed ecco che finalmente ti vedo, qui accanto a me. Altro non posso fare che gettarmi tra le tue braccia e baciarti. Mi sembri un po’ sorpreso all’inizio ma poi ti sciogli completamente anche tu, ti cade la sigaretta dalle dita e ti immergi completamente nella mia bocca, trai i miei capelli. E capisco che te lo devo dire, ora o mai più. E quindi mi faccio coraggio perché so che, con te, andrà sempre tutto bene.
“Ti amo, Scorpius. Ti amo e voglio che tu rimanga con me per sempre.”
E non potrò mai dimenticare i tuoi occhi in quel momento, il lampo che li ha fatti cambiare e li ha resi ancora più belli e più azzurri di quanto non fossero.
E non potrò mai dimenticare lo spezzarsi della tua voce mentre anche tu mi confessavi il tuo amore.
“Ti amo anche io Lily, non sai quanto.”


Salve a tutti! Spero che questa one-shot vi sia piaciuta, e speroc he vi vada di lasciare una recensione. La canzone da cui questa storia è inspirata è "Stay" di Rihanna (qui il link) e... nulla! Ci vediamo alla prossima ;)

Machi
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: End less