Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: Alex_J    08/07/2013    1 recensioni
Una raccolta di missing moments Klaine con vari prompt.( in origine una Klaine summer week incompleta :( )
1-Flashback
Genere: Angst, Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Cooper Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1- Learn
 
Kurt sbuffò uscendo dal McKinley, almeno non doveva passare altro tempo in quell'inferno per quel giorno. La Dalton Accademy doveva essere molto peggio, pieno di ragazzini viziati e pieni di se, che cantavano solo per passare il tempo tra un meeting e una festa in piscina. Magari non erano neanche bravi. E nemmeno belli. 
E probabilmente erano tutti etero e avrebbe dovuto dire a Santana di riporre di nuovo nel proprio armadio le battute sui gay.
 
Perché doveva essere giá in ritardo senza aver nemmeno cominciato? Wes l'avrebbe ucciso. Jeff l'avrebbe ucciso. David l'avrebbe ucciso. L'intero consiglio lo avrebbe ucciso e anche l'intera compagine degli Usignoli. Quella canzone l'aveva proposta lui e molti come al solito avevano avuto da ridire. Non poteva deludere il consiglio che gli aveva dato ancora una volta fiducia. No, non poteva.
 
La Dalton sembrava tutto quello che Kurt non aveva mai sperato esistesse nel mondo. Sofisticata ed elegante, piena di ragazzi carini che chiacchieravano amabilmente tra loro. Guardò perso il soffito e la sua enorme vetrata , incatato e sorpreso, compiaciuto che forse il paradiso esisteva.
Un moretto gli passo accanto a velocitá della luce. Forse Kurt é giunta l'ora di fare il tuo dovere da spia.
 
Ancora poco e devo ricordare a Cooper di farmi un funerale decente,pensò Blaine correndo giù per le scale. 
 
- Posso farti una domanda? Sono nuovo qui-lo richiamò una voce alla sue spalle. Proprio adesso,pensò l'interpellato irritato. Fu facile pentirsi di quel tono scortese.
 
-Sono Blaine- disse senza sapere cosa stava realmente facendo. Blaine, Blaine, Blaine...Kurt finiscila, se qui per spiare la concorrenza, non per prenderti una cotta per il nemico.
 
-Kurt- ...come suonava bene...Blaine finiscila, se qui perché hai un esibizione e devi correre, non puoi perderti a guardare i bei ragazzi- Che sta succedendo qui?-Allora é proprio un ragazzo nuovo.
 
- Gli Warblers. Ogni tanto improvvisano delle esibizioni in aula magna;abbastanza per paralizzare la scuola per un po'- se non arrivo all'aula magna in tempo, sará Wes a paralizzarmi.
 
Vorresti dire che qui il Glee Club è considerato fico?!-chiese, evidentemente stupito il ragazzo.
-Gli Warblers sono come rockstar- Blaine Anderson si é appena definito una rockstar ,udite udite.  
Ma quella non fu l'unica sorpresa della giornata
 
-Vieni con me, conosco una scorciatoia- e così prendendo per la prima volta per mano un ragazzo, che non fosse suo fratello, accompagnò Kurt in aula magna, sussurrandogli qualcosa a proposito di una giacca da mettere per poi dire- E ora, se vuoi scusarmi...-
 
Da quel ragazzo dagli occhi cerulei che lo guardava sorridendo da orecchio a orecchio, imparò molto durante quell'anno.
 
Kurt gli fece conoscere gli effetti devestanti del coraggio, ma anche la dolcezza di questo quando finalmente riuscì a far unire le loro labbra, donandogli il suo primo bacio e curando , ogni volta, un piccolo pezzo delle ferite che lo avevano lacerato.
Con Kurt aveva imparato che qualche volta le persone cercano di controllare il mondo con le canzoni d'amore, un amore che forse non arriva mai veramente, ma che a loro era arrivato; aveva imparato che cantare serenate per i commessi Gap era ridicolo, ma duettare Candles alle regionali lo riusciva ad emozionare.
Non fu ne la prima ne l'ultima volta che Blaine prese la mano di Kurt quel giorno, ne succedettero molte e molte ancora, nascoste sotto il tavolo a Breadstick o nel mezzo di pomeriggio al Lima Bean. O al ritorno dal cimitero degli animali, o in qualsiasi altro posto in cui bastava guardarsi negli occhi per sentire uno sfarfallio nello stomaco prodotto da un intera colonia di farfalle.
Alcuni dicono che si impara ad amare, ma Blaine non la pensò così durante quell'anno. Perché amare Kurt era facile, meglio che respirare, e aveva imparato ad amarlo piú in fretta di quanto avesse impiegato a prepare Teenage Dream.
- Ti amo- glielo disse un pomeriggio al Lima Bean, guardandolo in adorazione, perché diamine Kurt era il suo ragazzo ed era fantastico, speciale. E lui lo amava, tanto tanto, tanto.
- Ti amo anche io-
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Alex_J