Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Weare_all    08/07/2013    4 recensioni
'No Louisso , non puoi comprare tutti i negozi Gucci'
'No Liamo, non puoi assassinare i ragazzi '
'No Zayno, non puoi spacciare droga a quel cane'
'No Niall, non puoi mangiare le biciclette '
'No Harry , non puoi prendere un'altro pussy per avere dei mini pussy'
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stavano tutti dormendo come porci dopo essersi rotolati nel fango .
Dovevo svegliarli così presi il mio kebbab e tirai una kebbabbata in testa ad ognuno . Era efficace come metodo ed era pure buono quando avevo fame. Il primo a svegliarsi fu Zayn che sembrava molto incacchiato .
' ehy tu , perchà tu preso mio kebbabba? Tu esere in vero pericola . Io fare esplodere tu ora . '
Fu questa la prima cazzate mattutina che riuscì a pronunciare.
In seguito si svegliò anche Louis :
' omaigoddiiiiii , Sabreeena dov'è il mio shampoo Loreàl??? Mi serve ,aiutooo come farò? Io valgo , non posso usare uno shampoo qualunque . '
Disse come una ragazzina isterica e schioccando le dita a ' Z' .
' Aaah , perchè ho dei pezzi di kebbab in testa? Louis? Zayn? Oh ma insomma ... Killatemi plss.'
Grugnì Liam come un porc-oca in calore suicida.
Mancavano solo Harrietto e Nello il biondo tinto che mangia sempre da Merdo's , lì servono solo cibo di merda . Infatti lui è l'unico a frequentarlo.
I due si misero ad urlare come due pappagalli castrati contemporaneamente .
' CIBOOO , dov'è il mio cibo? Sabrena portami il mio panino alla cotoletta di porcopollo sudafricano inducinese volante , ORA. ho fameeee . Devo mangiare qualcosa , il mio stomaco si sta svuotando . Non vedo più la mia lucina a forma di panda volante , sto per morire .'
Niall stava per svenire come ogni mattina prima di mangiare la sua merda take-away.
Ah già Harrietto mi ero dimenticata di lui .
' pussy pussy pussy ? Dove sei pussina mia?DOVE È PU-SSY? Amuuu' portami la mia catty plss.'
Faceva versi da ritardato con la mano monca .
Era ora di pranzo così decisi di portare a spasso quei 5 idioti . Era sempre un'impresa .
' insomma Louisso ti ho detto di NO . Porca cicala . Non te la compro quella valigia di Gucci , NO .Enne o . '
' Nellooo , per l'amore di Dio . Non mangiare quella rana-scimmia morta investita da un ruotomonomacchina . È putridificata ata ata.'
' no Liamo , calmo . Tu sei splendido . Basta con questa depressione e istinto omicida .' ' si ma loro ... Loro sono dei rincoglioniti . L'unica sana sei tu.'
' Zayno ... Plss non importunare quella vecchietta . Lei non vuole la tua droga , almeno spero ?' ' ma nu senora vole mia marijuana ! Io venduto lei uno pachedo' 'Harrietto e basta , no niente pussy . Lei è a casa ' ' ma uffaaaaa . Ma c'è pur sempre la tua ihihHihì .' ' oh ma andiamo , killatemi plss . E smettila di toccare il mio deretano .'
Arrivammo da Merdo's perchè Niall mi aveva ormai rotto le palle che non ho , perciò prima di rompermele me le ha comprate e solo dopo rotte .
Io mi sedetti su una sedia del cazzo . Era a forma di pene , era il posto più comodo per me . Mentre loro si misero a sedere sulle sedie molto ficose . Nonno Gianna finalmente arrivò a prendere gli ordini così mangiammo una pizza di merda apparte Nello che mangiò tutto il ristorante e mandò Nonno Gianna in rovina . La giornata passò molto in fretta fra i tentati omicidi di Liamo . La droga venduta da Zayno . Harrietto che mostrava a' presenza nei panta-formaggi . Louisso che dava consigli assieme a Carlo ed Enza di ' ma come minchia te stai a vestì' e Nello che mangiava i bidoni della spazzatura.

PENE ok , ora che ho attirato la vostra attenzione mi voglio poresentare , come penso avrete notato mi chiamo Sabrina e come molte ff userò il mio nome per la protagonista . Questa è la mia seconda ff che ho scritto e mi è venuta dal nulla . Non avevo niente da fare cosi mi sono messa a scrivere questo ,lol. Era da tanto che desideravo scrivere una ff comica quindi spero vi piaccia . Mi farebbe molto piacere se lasciaste una recensione :3 E se vi fa piacere anche andare a leggere l'altra mia fancfiction . Con questo ho finito e quindi vi saluto . SCIAO PEIPISSS
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Weare_all