Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Augustina    21/01/2008    3 recensioni
Questa storia parla di una Regina Oscura che vuole ripristinare il governo di voldermort. So che la Rowling ha usato cognomi di paesi per i suoi personaggi, come per snape e per i dursley, quindi anche io ho fatto la stesso. Come direbbe patty pravo, spero vi piaccia.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry Potter si svegliò dopo aver sognato una Regina Oscura di nome Grace Garlascus. La Regina aveva detto che voleva riportare in vita Voldemort grazie ad un unguento contenente sangue di pavone, criniera di leone, ala di corvo, lingua di serpente, occhi di tasso, da cospargere sul cadavere dell'oscuro signore. Per ottenere tutte queste cose però la regina aveva bisogno di Tito Torinus che era il più grande cacciatore del regno. Harry allora partì con Ron ed Hermione per trovare Tito Torinus ed ucciderlo prima che lo trovasse la regina Grace Garlascus. Ma comunque c'era il problema che non sapeva se Tito avesse fatto un Horcrux, quindi per scoprirlo chiesero aiuto alla Veggente Professoressa Cooman. Harry domando:Professoressa Cooman, prima di imbarcarmi nella ricerca di Tito Torinus devo sapere se ha fatto un Horcrux, lo ha fatto? Professoressa Cooman: No. Decisamente rincuorato Harry partì per accamparsi nella Foresta di Dean Thomas, però lui non abitava lì perchè stava completando il suo anno scolastico ad Hogwarts. Quindi Harry, Ron ed Hermione piantarono la Magitenda ed evocarono dei tassi in modo da tendere una trappola a Tito Torinus, quando lui sarebbe uscito allo scoperto per catturarli l'avrebbero ucciso. Il problema è che non sapevano se Tito si trovasse proprio in quella Foresta così Hermione estese la magia della Mappa del Malandrino a quella Foresta e scoprirono che Tito si trovava davvero nascosto in quella Foresta. I tassi correvano felici nell'erbetta ed in quel momento Tito sbucò fuori da un albero con una rete per catturarli, il Trio stava appostato sotto il Mantello dell'Invisibilità, voleva colpirlo però videro che Tito aveva con sè un enorme coccodrillo proprio grande che gli faceva da guardia del corpo. Ron era il più coraggioso, e si offrì di ucciderlo. Uscì da sotto al mantello, si avvicinò al coccodrillone e gli gridò Sciò! però il coccodrillo gli mangiò una mano. Hermione arriva fa ricrescere la mano a Ron e trasfigura il coccodrillo in un Koala. Tito allora si accorge che è in una trappola, ma è troppo tardi, Harry urla Expelliarmus Terribilis, che permette di uccidere senza mutilare l'anima, e Tito muore. La Regina Grace Garlascus vede tutto con la pietra del suo scettro leggifuturo, è delusa ma troverà un altro modo per vincere.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Augustina