Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Laura_Black    21/01/2008    3 recensioni
Tutto è finito ormai e Harry ricorda brevemente una per una le vittime
della Guerra, va sulle loro tombe, da loro l'ultimo saluto.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CEDRIC

Hey Ced!
Quanto tempo! Bè, vedi...Negli ultimi tempi sono stato un pò impegnato a salvare il mondo magico...

E ora che tutto è finito...bè, non ho potuto fare a meno di ripensare a te, alla tua tremenda fine.
Io lo so, so che non la meritavi, tu non avevi niente a che fare con i Maghi Oscuri, con Voldemort...
Credo che tu fossi più il tipo che avrebbe potuto fare il giocatore di Quidditch, entrare nella Nazionale e fare concorrenza a Baston.
E forse saresti rimasto con Cho, vi sareste sposati...
Vedi Cedric, non me lo perdonerò mai, non mi perdonerò mai di averti impedito di vivere, di averti trascinato da LUI...
So cosa diresti ora...Non è colpa mia, era un inganno e non ne sapevo nulla...
Eppure...dovevo arrivarci.

Nulla potrà mai compensare il dolore della tua perdita, ma se non altro si sono ricordati di te!A Diagon Alley c'è una strada che porta il tuo nome...ma suppongo che tu lo sappia, no?
Come saprai certamente quanto profondamente ti ho odiato quando ho scoperto che eri l'accompagnatore di Cho per il Ballo del Ceppo.
Bè, poi l'ho capito che io e lei non eravamo fatti per stare insieme.
Adesso il tempo passa e io ho ancora qualcosa da fare...
Devo andare, Ced. Ti lascio questi fiori, i migliori che ho trovato.
Resterai sempre un eroe e il tuo ricordo non ci lascerà mai.

Addio Cedric Diggory.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Laura_Black