Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: selina89    21/01/2008    1 recensioni
ciao...questa storia parla dei ragazzi prima del loro grande successo ma anche dopo quindi spero che vi piaccia...leggetela e fatemi sapere...grazie
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L' amore è paziente!!

Capitolo 1

Germania - Lipsia

Marzo 1992

Sig.ra1: Salve scusate se vi disturbo...Sono la Sig.ra Menin, questo è mio marito Giorgia e questa è mia figlia Caterina.

Ci siamo appena trasferiti qui dall' Italia e volevamo conoscervi dato che saremo vicini di casa!

Sig.ra2: Ma certo avete fatto benissimo! Io Simone...ma prego entrate non stiamo sulla porta.

Simone era una donna sulla trentina con capelli lunghi, rossi e molto mossi. Aveva due occhi nocciola molto espressivi e di primo impatto sembrava molto simpatica e socievole.

Sig.ra1: Ma no si figuri non vorremo disturbarla.

Sig.ra2: M ano nessun disturbo...gradite una tazza di thè o un caffè??

Sig.ra1: Il caffè andrà benissimo grazie.

Ecosì dicendo entrarono in casa dove la signora Simone li fece accomodare in salotto.

Nel frattempo dalla cucina arrivò un uomo sulla trentina anch'esso, aveva dei capelli neri e corti e due occhi verdi molto attraenti.

Sim: Lui è Gordon mio marito. Tesoro loro sono i signori Menin e la loro figlia Cetrina, si sono appena trasferiti qui dall' Italia.

Gord: Molto piacere. Avete fatto buon viaggio?

Menin: Si grazie. Lungo ma piacevole...

Ad un tratto da un' altra stanza arrivarono delle urla.

voce: E' MIOOOOOOOOOOO!! RIDDAMMELO CIUBITOOOOOOOOOOOO!!!

MAMMAAAAAAAAAAAAA!!

Dalla cucina arrivò un piccolo tornado biondo con due occhi nocciola pieni di lacrime.

Questo bambino aveva un piccolo neo vicino al mento.

Sim: Cos'è successo Bill? a scusate questo è uno dei miei figli e si chiama Bill mentre l' altro si chiama Tom.

Bill: Tom non vuole ridarmi bubu!!

Sim: Toooooooooom!!

Dalla parete del salotto sbucò un' altra testina bionda con anch'essa due occhi nocciola molto furbetti che neanche il tempo avrebbe cancellato.

Differenziava questo bambino dal primo solamente un neo che Tom portava sulla guancia destra anzichè sul mento.

Tom: Si mamma?

Sim: Avanti Tom ridà a Bill il suo bubu per favore!

Tom: Ma lui dopo gioca solo con bubu e non con me!!

Sim: No tesoro vedrai che Bill giocherà anche con te vero amore??

Bill: Si mamma!! Ma nany chi è quella bambina? - disse girandosi verso Caterina.

Sim: Lei è Caterina! - rivolta verso la bambina- Quanti anni hai piccolina?

Cat: Tre ma fra poco ne compo quattro - e così dicendo mostrò lquattro piccole ditina.

Sim: Bill e Tom ne hanno quatro. Bambini perchè non mostrate a Caterina la vostra cameretta e dopo andate a giocare a giocare a nascondino in giardino dato che c'è una bella giornata?

Bill: Va bene mamma!! Vieni!!

Così prendendo Caterina per mano sidiressero al piano superiore.

Fu così che inizio l' amicizia tra i ragazzi e Caterina.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: selina89