Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |      
Autore: Dolly Haze 2    21/01/2008    5 recensioni

[LeorioxKurapika]
"...se muoio adesso...
...il mio desiderio...
...non si realizzerà mai."
"...Quando soffri, io soffro di più, perché ti vedo infelice...Quando sei felice, io lo sono di più, perché posso vedere il tuo sorriso...Se un giorno sarai triste, non dovrai piangere, perché io piangerò per te....Io sarò le tue lacrime. Ti amo...Ti amo più di qualunque cosa possa esistere...Ti ho sempre amato così tanto...E non te l'ho mai detto..."
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eyes of Heaven



Fa freddo...Troppo freddo.
Vorrei muovermi, ma non ne sono più' capace.
La testa mi gira...Vedo solo nebbia...Nebbia, e niente più...
Forse...è così che ci si sente...Quando si è vicini alla Morte.
Tanto...Poco importa, ormai.
Però...
...se muoio adesso...
...il mio desiderio...
...non si realizzerà mai.
Dio...ti supplico...Perdonalo...Perdona questo mio cuore impuro, questo cuore che pulsa e ama con tutte le sue forze...Non permettergli di battere ancora...Salva la Sua anima.
La sua anima...la sua splendida anima candida...Non deve essere sporcata dal grigiore del mio cuore...
Ti prego, Dio...Mostrami i suoi occhi...Una volta ancora...Il brillare di quegli occhi, mi donerebbe eterna beatitudine...
Anche se dovessi precipitare nell'Inferno più ardente, tra le fiamme più purpuree, il ricordo di quelle sue iridi splendenti salverebbe la mia anima.
I suoi occhi...Il suo sguardo mi pervade, come la luce più intensa.
La più grande sofferenza, furono i suoi occhi velati di tristezza.


//Flashback//

-Kurapika...-
Alzò il volto verso la luna. Il vento scompigliava leggero le ciocche dorate.
"Dovevo farlo".
-Nessuno te l'ha imposto....-
"Io me lo sono imposto".
Il silenzio si fece più pesante. Osservavo le sue spalle muoversi lente, e sognavo di guardarlo negli occhi.
-Soffri...?-
Silenzio. Ancora..silenzio...
"Il dolore che provo ora non è nulla in confronto a..."
-Ho capito, basta-, cercai di tagliar corto. Di quelle assurdità, ne avevo piena la testa.
Lo vidi chinare il capo in avanti, le nocche tremanti.
Il cuore mi si strinse in una fredda morsa.
E' questo che si prova, quando una persona importante soffre...?
Una persona importante...
...o meglio...
...la persona che si ama...
I miei occhi gemono di dolore insieme alla mia anima, annebbiandomi la vista.
-Perché...Perché continui ancora con quelle storie assurde?! Perché continui a farti del male?!? Pensi che passando tutto questo, ti sentirai meglio? Pensi che il cuore ti farà meno male?! Dimmelo, ti prego, perché io non capisco!-.
Lui si voltò, piano, verso di me. Il dolore che provai in quel momento, probabilmente non saprò mai trovare le parole adatte a descriverlo. La morsa che mi cingeva il cuore si fece più salda, costringendo le lacrime a rigarmi il viso.
"Tu...non puoi capire..."
A quelle parole, percepii qualcosa infrangermisi nel petto, come in mille pezzi di fragile cristallo. Era l'istante più doloroso che riuscissi a ricordare...Quanto faceva male...
-Non posso capire?-, riuscii a dire, ostentando un sorriso beffardo che non mi apparteneva, cercando di mostrare quella fermezza che avrei voluto avere in quel momento. Ma ottenni solo una sorta di smorfia, e la voce spezzata dall'amarezza.
-Io non posso MAI capire...! Sei tu quello che capisce tutto! Quello che pensi è troppo complicato perché io possa capirlo! Dopotutto, chi sono io? Proprio nessuno. Non ti servo a nulla, per te l'amicizia è superflua, così come lo sono io, no? Perché mai dovresti....-
"Smettila!"
Mi fermai, trattenendo il fiato. Era la prima volta...che ti vedevo perdere la calma...E il mondo mi crollò addosso di nuovo.
Ti guardai, fissandoti negli occhi. Esprimevano una tristezza che non pensavo ti avrei mai visto provare...Provavo una sensazione indescrivibile.
"Tu...tu davvero non capisci...Non perché sia complicato...Ma perché non vuoi capire".
I suoi occhi brillarono. Erano incredibilmente belli, simili a pietre preziose. Le sue iridi parevano scolpite nella giada dal più abile degli artigiani. E li desideravo per me.
Seguì un silenzio quasi assordante. Era pesante, fastidioso...Avrei voluto urlare, ma non avevo il coraggio di muovermi. Dentro di me, pregavo di svegliarmi da quell'incubo. Pregavo di vedere comparire un sorriso su quel bel volto. Pregavo solo di scomparire...
Dopo istanti che parvero non terminare mai, finalmente, parlò.
"Tu...non sei una cosa superflua...Tu mi hai sempre sostenuto...Mi hai aiutato...Mi hai avvertito quando sbagliavo...Tu...hai accettato di restarmi accanto quando non avevo il coraggio di chiedertelo...Tu...".
S'interruppe. Chinò nuovamente il capo, celandolo con la mano.
"...tu mi hai dato la tua amicizia. Tu mi hai dato tutto...E non ti rendi neanche conto di quanto tu sia importante...per me...".
Non riuscivo a parlare, a muovermi, a capire...Lui...Lui stava dicendo...Che io ero importante?
-Kurapika....-, dissi piano, avvicinandomi a lui.
"Lascia stare", ribattè, scostandosi da me. "Non ha importanza. Perdonami, ma devo andare. Mi aspettano".
E lo guardai andarsene, il volto chinato, la voce lontana. Lo guardai mentre rientrava, probabilmente pentendosi di ciò che aveva detto.
Se solo avessi avuto più coraggio....
Se solo avessi avuto meno paura...
Se solo avessi trovato le parole per dirglielo...
Allora...
..gliel'avrei gridato..
Gli avrei urlato...
...quanto lo amavo.
E intanto piangevo...Perché una cosa tanto preziosa era andata via da me...E io non avevo avuto la forza di fermarla...
Perché....perché, Amore, perché...
Perché....
.............perché...?..............

//Fine Flashback//


Perché, Dio? Perché sei stato così crudele con me?
Come hai potuto togliermi una cosa tanto importante?
Perché mi hai tolto il suo amore..?
Io...
..ne ho bisogno.
Ho bisogno di lui, del suo amore...
...dei suoi occhi...
Voglio vederli...
E' l'unica cosa che voglio, prima che la Terra si riprenda questo mio corpo ormai in rovina, e lo offra in pasto agli Inferi.
I tuoi occhi, Amore Mio...
I tuoi splendidi, meravigliosi occhi...
Ma so che non potrò rivederli...Non potrò rivederli mai più...
Perciò, è inutile.
Voglio dormire...
Voglio...
..chiudere....
...gli occhi...
E li chiudo, sognando...
Sognando te.
........
....Cos'è....Cos'è che mi sfiora il viso...?
Apro gli occhi...e incontro i tuoi.
-Ma...ma tu...-
"Quella sera...non ti ho detto tutto quanto..."
La tua voce...E' più dolce di qualunque musica...Parla...parla ancora, amore mio....
-Tu...mi hai detto che sono importante...Cosa...cosa potresti dirmi, ancora?-
E sorridi. Il tuo sorriso...Mi mancava. Era tanto, troppo che non sorridevi più...Continua a sorridermi...Ti prego...
"Tu...Sei la più importante delle persone...E' per te che io sorrido ancora...E' per te che il mio cuore non cessa di battere. E sei tu...che io amo".
I miei occhi si spalancano. Le mie orecchie sono incredule. Il mio cuore, la mia anima...pulsano di gioia, la gioia di sentirti pronunciare queste parole.
-Tu...Io...Io ti ho sempre amato. Sei la prima cosa che vorrei vedere al mattino, quando apro gli occhi, e l'unica che vorrei sognare la notte, quando li chiudo. Quando soffri, io soffro di più, perché ti vedo infelice...Quando sei felice, io lo sono di più, perché posso vedere il tuo sorriso...Se un giorno sarai triste, non dovrai piangere, perché io piangerò per te....Io sarò le tue lacrime. Ti amo...Ti amo più di qualunque cosa possa esistere...Ti ho sempre amato così tanto...E non te l'ho mai detto...-.
Tu non esiti.
Non ti allontani.
Ti avvicini...
..e ti stringi a me...
E io, senza neanche pensarci, ti stringo più che posso...
...Non voglio lasciarti...
...Non voglio perderti...
"Il mio amore per te, è più importante dell'odio...della vendetta...Se tu me lo chiedessi ora...Io rinuncerei all'odio e alla vendetta. Per te...Io rinuncerei alla mia vita".
Le lacrime...Di nuovo...Ma questa volta, piango di gioia.
"Voglio amarti per l'eternità...Voglio che la mia Anima e il mio corpo ti appartengano...Io...Ti Amo...".
Accosto le mie labbra alle tue...Nutro la mia anima di te.
Ho bisogno di te...Del tuo cuore...Dei tuoi occhi...
-Ma io...Io sto morendo...-
Pronuncio piano, la paura mi attanaglia. Non voglio perderti...Non di nuovo...
...Eppure...
Io sarò felice.
Sapendo che mi ami...
Sapendo che mi appartieni...
...che io appartengo a te...
Io sarò felice.
"Io verrò con te"
-Ma...-
"No...Io devo appartenerti...La mia anima è intrecciata alla tua, il mio destino dipende dal tuo....Io non voglio vivere...Senza di te...Perché senza te...Io non posso esistere".
Allora vieni, amore....Stringiti a me....Scompariamo insieme...Lasciamo questa Terra così aspra...Andiamo via...Dove anche tu sarai felice...
E così scompaio.
E così, muoio.
Dolcemente.
...Amandoti...
Non ho paura dell'Inferno.
Perché i tuoi occhi...
...Saranno il mio Paradiso.


*******************

L'ho scritta tutta di getto, spero non ci siano troppi errori!>_<
Che dire...Mi sembra assurda!O_O Spero almeno che piaccia...
Bè...fatemi sapere se è una cosa almeno accettabile xD
L'ho scritta più che altro per sfogarmi...Ma il risultato finale mi soddisfa xd
Bè...fatevi sentire^^

Bye!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Dolly Haze 2