Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: benedettx    08/07/2013    9 recensioni
Non avrei mai pensato di poter mantenere il bambino e all'inizio ho sempre pensato di abortire.
Ma dio mi ha mandato un angelo,un angelo che mi ha cambiato la vita rendendola tutto quello che ho sempre sognato.
Il suo nome è Justin,Justin Drew Bieber.
E' talmente perfetto in tutto ciò che fà,è così gentile,dolce e comprensivo..
Ma è anche bello,bello come l'inferno.
Che non mi stia ...innamorando di lui?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                                    



Posai ancora una volta le mani sopra il feto che sentivo muoversi,divincolarsi e scalciare dentro di me,facendo in modo da lasciarmi uscire deboli gemiti sofferenti a fior di labbra.

 

Mi sistemai sul posto rilasciando piccole carezze vicino all'ombelico,intorno al punto in cui sentivo la pressione del bambino.

 

Rimanere in cinta a sedici anni non era sicuramente nei miei piani,ma ormai che ci potevo fare?

Avevo deciso di portare avanti questa storia fino alla fine e ce l'avrei fatta.

Ab
ortire non faceva parte delle opzioni,possibili.

Nonostante tutto lui era mio figlio,e mancava poco al momento in cui avrebbe finalmente visto il viso della sua mamma.

 

 

Lanciai uno sguardo nel vuoto rivedendo alcune scene scorrermi nella mente,come una galleria fotografica degli ultimi nove mesi,dei quali i primi due,passati con il padre del mio piccolo … Dylan.Solo ricordarlo mi fa ribrezzo,pensando a tutto ciò che mi ha fatto passare.

 

Oh Dylan...perchè sei stato così stronzo con me?

Ti ho sempre dato solo amore e affetto.

 

 

Avremo un futuro tesoro,tu dimmi solo se vuoi avere un figlio da me... “ sentii le sue mani calde asciugare una lacrima di insicurezza,scesa sulla mia guancia “perchè io lo voglio con tutto il mio cuore.”

Non sono sicura Dylan..”Dissi,mordendomi il labbro nervosamente,e guardando i miei piedi,che improvvisamente avevano acquistato un certo interesse.

 

 

Con le sue stronzate mi offuscò la mente,facendomi sembrare tutto una favola; una vita perfetta,ma le favole esistono solo nei libri.

 

E dopo aver avuto il mio sesso,tutte le illusioni finirono,i sogni si frantumarono,e scoprii di essere in cinta di un bambino,che non avevo le forze di tenere.

 

Tirai su col naso,cercando di non piangere nel rimuginare su quegli aspri ricordi.

Un altro flashback affiorò tra i miei pensieri,facendomi sorridere a trentadue denti.

'Sette mesi fa il mio angelo mi ha salvato' riflettei.A quel pensiero mi si riempì il cuore.

 

 

Shannon...io....io non..cioè,ti portato qui per dirti che” si grattò ripetutamente il capo con aria indifferente,così cominciai a intuire le parole che avrebbero seguito queste ultime..

tra noi finisce qui.Non funziona più..sai la storia del bambino..è tutto troppo complicato. ”

 

In quel momento il mio cuore fece un tonfo,per lo schianto a terra.

Fù come sentirsi dire 'Scusa,ma non vali niente per me,addio' dalla persona più importante della propria vita.No aspetta,era così.

 

Io non avevo una casa,oltre a quella che condividevo con lui.

Dove sarei andata?

E il bambino?

Tutto quello che avevamo preparato,insieme?

Era tutto finito,non avevamo più nulla,se non un passato,anche se avevo sempre creduto in lui come il mio futuro.

 

Si sistemò i jeans fin troppo stretti distrattamente,e fece per andarsene,senza ulteriori spiegazioni. “Ci vediamo in giro eh, Shan.”

 

Avrei voluto essere forte e urlargli 'Codardo di merda torna qui!'.

Mentre,al contrario,le forze mi abbandonarono e caddi a terra in un pianto liberatorio.

 

Mi accasciai senza forze sul terreno freddo,come le parole che mi rimbombavano nella testa facendomi piangere più e più forte.

 

'Ti ha solo presa in giro non ti ha mai voluto'.

 

Alzai il capo lentamente,sfinita dalle lacrime e mi mossi verso il muro a rallentatore come se avessi paura che il corpo finisse in pezzi insieme al mio cuore,fragile e debole.

 

'Ti ha solo presa in giro non ti ha mai voluto'

 

Appoggiai la testa al muro dell'Avon Theatre e le lacrime ripresero il loro corso,partendo dal riempire i miei occhi,fino a correre sulle mie guance e terminare il loro corso definitivamente ,sul collo.

 

'Ti ha solo presa in giro non ti ha mai voluto'

 

La mia visuale divenne sfocata ma riuscii a intravedere un ragazzo,poco più basso di Dylan prendere a pugni quest'ultimo sul viso, tanto da stenderlo al suolo.

 

In uno stato confusionale continuai a tornare indietro con la schiena,dandomi spinte da seduta,in modo da avvicinarmi alle scale del piccolo teatrino di paese.

 

'Ti ha solo presa in giro non ti ha mai voluto'

 

 

La figura pericolosa che prima stava in lontananza,si fece sempre più chiara più era vicina a me.

Il cuore cominciò a martellarmi forte nel petto per la paura.

Il ragazzo si inchinò alla mia altezza e mi sorrise con dolcezza.

 

 

Shannon,son...ero un amico di Dylan,ti conosco,anche se non direttamente..” si avvicinò più velocemente al mio viso “Oh piccola..non avere paura di me,ti prometto che ti proteggerò sempre,okay?”

 

Non risposi alla sua domanda,ma questo non sembrò dargli fastidio.

Guardai il suo torace sollevarsi e abbassarsi regolarmente per lo sforzo della corsa veloce verso di me.

Poggiò istintivamente le mani calde e ruvide sulla mia coscia,per trattenere il suo peso,che oramai era fermo e inginocchiato da un po'.

 

Si girò verso il corpo di Dylan steso a terra,e digrignò la mascella con rabbia.

Il ciuffo mi cadde sugli occhi a causa del vento slacciando il fiocchetto.

Il ragazzo biondo si affrettò a scostare la mia ciocca scura con il dorso delle dita che,a prima vista,parevano quasi storte.

Strano da dire.

 

Mi sorrise ancora,raggiante,infondendomi speranza.

 

 

 

Il mio nome è Justin,Justin Bieber.”



                                                                                                                                                                                                   
Ciao a tutti belli e brutti.
Scherzo,siete tutti belli.
Allora,questo è il primo capitolo di una ff che ho pensato di getto.
Se vi dico come mi è venuta l'idea cominciate a ridere AHAHAHAH.
Comunque spero vi piaccia come primo capitolo,ne ho già altri due pronti akdjka.
Se passate vi pregherei di recensire,ci tengo molto.

Detto questo,GRAZIE PER ESSERE PASSATI.
Aggiornerò presto se vi piace.


 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: benedettx