Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Tadako    08/07/2013    7 recensioni
raccolta di one shot dedicate alla coppia runami.
Che ci siano momenti tristi, felici, malinconici o completamente demenziali, questa coppia riuscirà comunque a restare unita.
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'One piece moments'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rosso.
Rosso come il fuoco che si sta espandendo oltre la radura alle spalle degli avversari.
Rosso come gli occhi, che si riempiono di lacrime amare.
Rosso come il sangue che scende lento e copioso dalla figura di Nami.
Intorno ai nostri corpi accasciati a terra, il combattimento continua, fastidioso e assordante.
Ma mai quanto il silenzio a cui è in preda il mio cervello.
Inginocchiato accanto al suo corpo, realizzo quanto è grave la ferita sulla sua spalla, appena sopra la scapola.
Le gocce rosse si susseguono raggiungendo la scollatura del top, tingendo il tessuto bianco.
Il respiro le esce a fatica, gocce di sudore  imperlano la fronte.
L’unica cosa che vorrei ora è soffrire al posto suo.
Non posso permettere che succeda ancora.
-R-Rufy…- balbetta, cercando il mio sguardo.
-Ehi... Andrà tutto bene! Chopper e Robin sono rimasti sulla nave, basterà raggiungerli- provo a rassicurarla, ma la verità è che sono più spaventato di lei.
Un colpo di spada mi manca per un pelo, velocemente mi giro e abbatto il pirata che impugnava l’arma.
È troppo pericoloso stare qui, devo portarla in un posto sicuro. La carico il più delicatamente possibile sulle spalle, facendo attenzione alla ferita.
-Andrà tutto bene.- ripeto, quasi a me stesso.
Poi comincio a correre. Il terreno è secco e scuro, sporcato dal sangue dei feriti. Il cielo grigio illuminato dal colore delle fiamme rende tutto quasi irreale, mentre il fumo mi brucia i polmoni.
Inciampo cadendo di faccia, provo a rialzarmi ma le ferite che già riporto rendono un’impresa anche solo sedersi.
Nami cerca di scostarsi dalla mia schiena, ma la mia presa sulle sue cosce glielo impedisce
-Rufy.- mi chiama ansimante. Io non la ascolto, troppo impegnato nel tentativo di rialzarmi
-Rufy, ascoltami!- riprova, questa volta con tono più deciso. Mi fermo.
-Sei ferito, troppo. Non riuscirai ad arrivare alla nave con me sulla schiena-
-Ci devo almeno provare- rispondo deciso, facendo un altro tentativo. La navigatrice affonda le unghie sulle mie spalle.
-Dobbiamo essere realisti! Se continuiamo così finiremo per farci ammazzare tutti e due. Guardati intorno, non c’è alcuna speranza di uscire indenni da questa situazione. Devi abban…-
-Non dirlo!- urlo con tutto il fiato che mi rimane, lacrime di rabbia che mi rigano il viso.
-Come fai anche solo a pensare ad una soluzione del genere?! Nutri così poca fiducia in me? pensi che io riesca ad abbandonarti come se nulla fosse, lasciandoti al tuo destino?!- continuo, con lo stesso tono di voce.
-Rufy, ti prego… io ormai non ho più speranze, l’ho realizzato quando dopo due anni di allenamento sono stata battuta come una novellina. Non sono fatta per questo mondo, e per quando mi impegni non lo sarò mai. Non sono degna di restare con voi-
-Stai zitta, quelle che dici sono solo sciocchezze!-
-Tu devi andare avanti! Devi realizzare il tuo sogno e avere il tuo lieto fine. Almeno tu-
-Sciocca! Lo vuoi capire che senza di te il mio lieto fine non esisterà mai?!- urlo, stringendo gli occhi. Nami sussulta, incapace di proferire parola che possa ribattere quella rivelazione.
-R-Rufy…- riesce solo a dire
-Anche se fossi la persona più indifesa di questo mondo, o avessi lo stesso senso dell’orientamento di Zoro, io ti vorrei comunque accanto a me. dopo la morte di mio fratello, la mia ciurma è stata l’unica cosa che mi ha fatto andare avanti, nonché l’unica cosa che mi era rimasta. Ma te in particolare Nami, sei il mio sostegno. Io non riesco ad immaginare una vita senza te.-
Il viso della navigatrice comincia a rigarsi di lacrime, piccole gocce che contengono tutta la gioia e la malinconia che le ho suscitato con le mie parole.
Altri colpi. Un uomo inizia sparare verso di noi, provando a sfruttare il momento di debolezza.  Con uno scatto fulmineo scaravento la ragazza a terra per poi coprirla il più interamente possibile col mio corpo.
La sento sotto di me. mentre i colpi si accaniscono incessanti sul mio corpo lei stringe le palpebre terrorizzata, completamente inerme, senza nessuna difesa a parte me. Io l’avrei protetta. L’avrei protetta per sempre.
All’improvviso tutto cessa. Tre lame tranciano di netto la schiena dell’ avversario, facendolo accasciare a terra.
-Qui ci pensiamo noi, muoviti!- urla Zoro, seguito da Sanji. I due vedendoci in difficoltà erano corsi in nostro aiuto.
Faccio un cenno grato con la testa.
Devo rialzarmi, devo farlo per Nami. Il dolore e la stanchezza sono opprimenti, ma la mia determinazione è forte. Troppe promesse sono in gioco in questo gesto. Quella fatta ad Ace, a Shank e adesso anche con la mia navigatrice.
Stringo i denti e dopo qualche tentativo riesco a mettermi in piedi. Tiro su Nami per il braccio non ferito, portandomelo sulle spalle.
Riprendiamo la corsa, il mare non sembra più tanto lontano.
-Siamo vicini alla meta. Vedrai, ci salveremo tutti e due- dico sicuro
-Si ma… come faremo con questa nuova flotta di pirati. Sembra imbattibile…-
-Ci rifaremo della sconfitta. Ora dobbiamo accettarla e andare avanti, rafforzarci sempre di più. Vedrai che la prossima volta saremo noi a sconfiggerli. Ma la cosa più importante è andare avanti, sempre. Solo chi va avanti può meritarsi il proprio lieto fine- Rufy ormai non aveva più fiato, ma riuscì comunque a concludere la frase.
-Il nostro lieto fine.-

___________________________

prima di tutto: ciao a tutti e grazie per aver letto il capitolo! :D
seconda cosa importante. Questa raccolta è stata basata su una challenge http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9887909  in cui l'autrite ci da titoli di canzoni che servono da spunto per scrivere ogni storia.
detto questo, devo dire che non sono molto fiera di come è uscito fuori il primo capitolo (cominciamo bene...)
insomma, ho trasformato un ditolo così dolce " il mio lieto fine" in una storia così tragica... 
comunque a parte questo spro di aver descritto bene i personaggi senza cadere nell OOC.
Forse Rufy potrebbe esservi sembrati troppo sdolcinato, ma io credo che in questi momenti reagirebbe così... basta pensare all'addio della Goin merry o la morte di suo fratello... (snif)
ok, vi lasci in pace :3
se avete voglia lasciatemi una recensione per farmi sapere che ne pensare o darmi eventuali consigli
alla prossima!


TK:3 rufy photo: luffy Rufy_cappello_vento.gif
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Tadako