Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TVeronica    08/07/2013    3 recensioni
Rachel è la protagonista della storia. E' una ragazza insicura, testarda e timida.
Ha quattro migliori amiche e sono: Shantel, Martine, Anne e Fran.
La sua vita è normale, ma le manca quel qualcosa per renderla più felice.
Nella loro scuola c'è un gruppo di ragazzi popolari, ricchi e sopratutto bellissimi.
I loro nomi sono: Niall, Harry, Louis, Zayn e Liam.
Rachel è innamorata cotta di Niall e il resto lo scoprirete nei capitoli che pubblicherò.
xoxo ❤
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-

 

La storia si svolgeva nel liceo con più alunni di tutta Londra.

Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson erano i ragazzi più popolari e più criticati della scuola.
Tutti e cinque erano criticati perchè erano molto invidiati.
Rachel Smith non era molto notata a scuola, eppure era una ragazza molto bella.
Di carattere era insicura, timida e testarda...ma anche simpatica, dolce e divertente.


Le sue amiche erano:

Shantel Brown

Martine Davis

Anne Johnson

Fran Williams

 

Rachel era innamorata pazza di Niall Horan.

Perchè?


Niall Horan anche se era un ragazzo molto popolare, era anche bello, simpatico, intelligente, allegro e anche un pò viziato e bambino (in modo positivo).
I suoi occhi blu oceano facevano impazzire le ragazze, e il suo sorriso era il più bello del mondo perchè poteva illuminare un'intera città.
Le sue amiche non erano innamorate di quei ragazzi popolari, eccetto Martine..lei era cotta di Harry Styles.
Entrambe le ragazze sognavano un giorno di trovare l'amore, ma Rachel era convinta di essere senza speranze.
Aveva gusti musicali diversi rispetto agli altri, ed era un pò maschiaccio.
Anche se un tocco di femminilità l'aveva sempre avuto.
Rachel e Martine si organizzavano per uscire e quando si incontrarono, parlararono dei loro sogni.

R: "Voglio conoscere Niall, esteticamente mi piace un sacco..ma voglio sapere di più su di lui.."
M: "Già, anche io voglio sapere qualcosa in più su Harry"
R: "Saranno anche molto popolari, ma non penso che sono come gli altri..ho un presentimento buono su di loro"
M: "Domani lo scopriremo.."
R: "Cioè?"
M: "Dobbiamo fare il primo passo"
R: "Cosa? NO! NO! Non ce la faccio"
M: "Rachel, BASTA! DEVI SCONFIGGERE LA TUA FOTTUTA TIMIDEZZA, E' ORA DI ANDARE AVANTI"
R: "NON E' FACILE, E LO SAI!"
M: "Già, ma in un modo o nell'altro ce la devi fare, vuoi vivere nella tua insicurezza per tutta la vita?"
R: "No.."
M: "Allora aspettiamo domani..ci aspetterà una giornata molto lunga.."

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TVeronica