Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: DirectionerDemiJB    08/07/2013    0 recensioni
“Harry non cè la faccio più, è troppo, non riesco più a proteggerti”. “ scusami”
“ almeno per una volta, lasciati proteggere, ci sono io con te ricordatelo, ci aiuteremo insieme, e ricordati, che un giorno potremo tenerci per mano e mostrare il nostro amore a tutti.”
“ me lo prometti?”
“te lo prometto” – lo bacia-
Genere: Malinconico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SALVAMI

 
 

 
Ti sei mai sentito come se stessi crollando?
Ti sei mai sentito fuori posto?

Vuoi mai scappare via?
Ti rinchiudi nella tua stanza?
Con il volume della radio così alto che nessuno ti sente urlare.

 

 
 Ti prego Louis apri la porta, ti prego, fallo per me…
 
Nessuna risposta,nessun rumore,nessun respiro… la porta chiusa a chiave, la musica a tutto volume.
Ma Harry sa che Louis è li dentro, che sta male che sta piangendo, che si sta addossando tutte le colpe.
Vani i continui tentativi di chiamarlo, di bussare alla porta, niente, ma Harry non riesce a stare tranquillo, è preoccupato per Louis, la paura che faccia qualche cavolata è grande.
Le gambe gli cedono e si ritrova per terra. Non sa che fare, sta male, il suo ragazzo è chiuso da più di 6 ore dentro quella stanza e non riesce a farlo uscire.
La musica troppo alta gli da noia, si mette le mani sulle orecchie per cercare di rilassarsi, di calmarsi, di eliminare tutto quel rumore.
Chiude gli occhi e appoggia la testa contro il muro, ormai stanco di aspettare, perché sa che uscirà solo quando si è calmato.
 

Nessuno, nessuno, nessuno
può capire quello che sento
nessuno, nessuno, nessuno
può capire quello che sento per te
te, te, te, capire quel che sento per te

 
 

 La musica che inizia ad abbassarsi lo risveglia dal suo stato di trans, gira la testa verso la porta e sente dei passi avanzare verso la porta e aprirla.
Subito si alza, senza aspettare neanche un secondo,vuole il suo Louis, vuole stringerlo tra le sue braccia, vuole farlo sentire bene.
Apre la porta e il suo sguardo si concentra sulla piccola figura di Louis rannicchiata  sul letto, le gambe al petto e la testa   tra le gambe.
Mi avvicino a lui e lo abbraccio da dietro.
 
“Amore, non sai quanto mi hai fatto preoccupare, anzi quanto sono preoccupato..”
 
Un piccolo “Scusa” esce dalle labbra di Louis cosi piano che Harry riesce a sentirlo per miracolo.
Lo stringe forte, e gli bacia la tempia.
 

“People keep talking
They can say what they like
But all I know is
Everything's gonna be alright
No one, no one, no one
 
 
 
No one, no one, no one
Can get in the way of what I feel for you”
 

 
 
 
Harry sussurra  queste parole a Louis, che smette di piangere e lo abbraccia
 
 
“ricordati, che nessuno, riuscirà a farci lasciare, il nostro amore è troppo forte per essere distrutto”
 
“Harry non cè la faccio più, è troppo, non riesco più a proteggerti”. “ scusami”
 
“ almeno per una volta, lasciati proteggere, ci sono io con te ricordatelo, ci aiuteremo insieme, e ricordati, che un giorno potremo tenerci per mano e mostrare il nostro amore a tutti.”
 
“ me lo prometti?”
“te lo prometto” – lo bacia-
 
Louis si lascia stringere dalle braccia di Harry che lo cullano,mentre canta per farlo sorride

Ci sarò per sempre
nei tuoi occhi ovunque
ci sarò con te per sempre

 

Salve salvino(?) eccomi qui con la mia prima Larry.

Spero vi piaccia, aspetto recension e anche dei consigli.

Grazie anche a tre stupende canzoni che mi hanno aiutato con questa Larry

NO ONE, DI ALICIA KEYS
WELCOME TO MY LIFE  DEI SIMPLE PLAN
PER SEMPRE DI ADRIANO CELENTANO.
 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DirectionerDemiJB