Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1121324291D    08/07/2013    0 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo Carlotta, Carlotta Ferlito e bene sì sono una delle ginnaste della nazionale italiana, e come tutte le adolescenti ho i miei idoli.. i miei cinque idoli. Si proprio loro gli One Direction.. Sapete sto affrontando un brutto momento, perché a causa di mio padre io e la mia famiglia ci dobbiamo trasferire a londra e io dovrò lasciare il mio “lavoro” però la mia allenatrice mi ha detto che ha parlato con la squadra inglese e che se c’è un posto libero mi chiama..
________________________________________________________________________
Non potevo immagginare chi avrei conosciuto a Londra..
________________________________________________________________________
Se sei curiosa di scoprirlo Leggi la mia FF
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci qui il giorno della partenza.. sono già in aereoporto con i miei genitori ed ecco la voce che chiama il mio volo *L’AEREO DIRETTO A LONDRA DELLE 8:00 STA PARTENDO PREGHIAMO I GENTILI PASSEGGERI DI RECARSI ALL’IMBARCO*.. così io mia madre e mio padre ci sediamo sull’aereo abbiamo posti assegati ed io non mi trovo vicino ai miei genitori, ma vicino due ragazze.. così io mi faccio coraggio e dico: Ciao io sono Carlotta ! X: Io sono Danielle ! X: E io sono Eleonor ! Così iniziammo a parlare e scoprì che anche loro erano delle Directioner.. Il tempo con loro volò infatti si sentì la voce del comandante annunciare la fine del volo, noi scendemmo e ci scambiammo i numeri di telefono.. Mi avvicinai a mia madre e a mio padre e andammo nella nostra nuova casa.. Appena arrivammo rimasi a bocca aperta altro che casa quella era una villa con la piscina ! Dove al piano di sotto c’era il salone con due divani bianchi, una cucina immensa, una sala giochi e un bagno.. Di sopra sei stanze da letto.. (la mia era una molto grande con una cabina armadio un bagno in camera e il balcone).. e c’era anche uno scantinato che mio padre l’aveva trasformato in una mini palestra per me.. P:Allora Carlo ti piace la nostra nuova casa ? Io: Siiii paaa.. è stupendaaaa ! M:Sono felice che ti piaccia.. Vado a sistemare le cose in camera mia e dopo decido di chiamare El e Dani per uscire.. E: Proto ? Io: Ciao el sono carlotta ti va se ci vediamo ? E: Certoooo ! Tra 15 minuti sotto il big bang ! Io: Ook.. avvisa anche daniii ! E:Oooook.. A dopooo ! Io: a dopooo ! Mi preparo e dico a mamma che sto uscendo.. Mi Incammino verso il Big Bang eeee…. _____________________________________________________________________________________________________ Mi scuso se è corto e che non ho molto tempo. fetemi sapere che ne pesate.. KIss !
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1121324291D