Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: cenerella   Capitolo: 1
C'era una volta una signora che aveva scritto una storia per ridere insieme alle amiche e, dal momento che si vergognava a morte di quello che aveva scritto (in prima persona, dal POV di un OC femminile, tanto per fugare ogni dubbio su eventuali self inserction), l'aveva postata su EFP nella sezione Originali. Tanto nessuno avrebbe fatto due più due e si sarebbe permesso di attribuire una faccia al protagonista, dal momento che lei aveva accuratamente evitato di chiamarlo per nome. Durante un periodo di blocco creativo si era divertita a revisionare interamente la storia, limando le frasi fatte e le espressioni da ficcynara alle prime armi e aggiungendo qualcosina.
In preda alla noia e pesantemente martellata dalle suddette amiche, la tizia aveva pensato di ripubblicarla nella sezione Attori - cast Twilight.
Un coming - out necessario? L'autrice non lo sa ancora.
Quel che è certo è che il protagonista di Favola continuerà a restare anonimo e che la protagonista, quella giornalista di moda e gossip più vicina ai quaranta che ai trenta, continuerà ostinatamente a non chiamarlo per nome.
Personaggi: Nuovo personaggio, Taylor Lautner
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight
Vai alla pagina dell'autore: cenerella