Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SAranel   Capitolo: 1
Sherlock è un uomo brillante, il più intelligente della sua eterogenea compagnia, recentemente spostatasi in Afghanistan. Quando dopo anni di onorato servizio, James Moriarty gli affida un compito speciale, Sherlock non può permettersi di tradire la sua fiducia.
Fin quando il caso, sotto le sembianze di una lite furibonda, non complica le cose più del dovuto.
E la missione e la complicazione, hanno lo stesso, medesimo nome: John Watson, medico dell'Esercito.
"Sento ogni singolo granello insinuarsi sotto le mie unghie, nei tagli poco profondi che ho sulle mani, nelle abrasioni sulle nocche e sulla ferita più consistente che mi sfregia il palmo. Brucia e fa male, di un dolore sordo e intenso, che non mi abbandona nemmeno un secondo, come se avessi bisogno di un costante ricordo della mia attuale condizione.
Un soffio di vento caldo trasporta un po’ di quella sabbia anche sulla ferita più profonda che mi decora, alla stregua di una medaglia priva d’onore, il fianco e che ancora sanguina, sotto il debole tentativo della mia mano sinistra di fermare il, per fortuna, debole flusso.
Quel pezzo di merda ha fatto le cose per bene.[...]
Warnings: Alternate Universe, Afghanistan, flashback Kid!lock, violenza.
Personaggi: Jim, Moriarty, John, Watson, Sebastian, Moran, Sebastian, Moran, Sherlock, Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: SAranel