Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Danetta    08/07/2013    4 recensioni
"« Natsu, tu che hai scritto all’ultima domanda? » chiese Lucy, divorata dalla curiosità.
Che cosa stupida, quel questionario… a che serviva al Master sapere cosa i membri pensassero della gilda? Non sapeva già che tutti vivevano per Fairy Tail?"
ispirata semplicemente a Fairy Tail, la gilda che non è una semplice gilda.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Makarov, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Fairy Tail, la famiglia che mi ha accolto quando mi sentivo solo, che mi ha ridato la speranza quando credevo che senza Igneel la mia vita sarebbe stata vuota…
 

Fairy Tail, la nuova speranza che aveva avuto il potere di riaccendere il mio cuore quando persi anche l’ultima persona che mi avesse mai fatto sentire amato,
quella che è diventata la mia stessa vita dopo la scomparsa di Ur…
 

Fairy Tail, la mia libertà, la mia nuova ragione di vita e l’unica forza che mi ha fatto andare avanti, oltre i ricordi di quella maledetta Torre e di tutti i sacrifici che ho dovuto fare, oltre il dolore della perdita dei miei amici…
 

Fairy Tail, la mia vera casa, il luogo dove i miei sogni sono diventati realtà e soprattutto il luogo dove Lucy Heartphilia è potuta diventare soltanto Lucy…
 

« Natsu, tu che hai scritto all’ultima domanda? » chiese Lucy, divorata dalla curiosità.
Che cosa stupida, quel questionario… a che serviva al Master sapere cosa i membri pensassero della gilda? Non sapeva già che tutti vivevano per Fairy Tail?
« “Famiglia” … » rispose sinceramente il Dragon Slayer.
« Dovevo immaginarlo… » sorrise la bionda.
L’ultima domanda di quel questionario era scrivere cosa secondo ognuno fosse Fairy Tail.
Lei, Lucy, aveva scritto “casa”.
La maga degli Spiriti Stellari non avrebbe mai avuto il coraggio di fare la stessa domanda che aveva fatto a Natsu a tipi come Erza e Gray, in fondo era un argomento abbastanza delicato e lei non aveva il diritto di intromettersi nei sentimenti personali dei suoi amici.
Il Master entrò nella gilda, attirando l’attenzione di Lucy e di tutti gli altri. Senza salutare, si diresse al bancone e si fece aiutare da Mira ad appendere uno strano festone.
Tutti osservarono la striscia di stoffa con dei sorrisi emozionati. Non appena finì di appendere, il Master si rivolse ai presenti.
« Ascoltatemi bene! - fece con tono grave - voglio chiedervi, da ora in poi, di tenere a mente queste poche parole quando pensate alla gilda. »
Tutti lo fissarono attentamente mentre col suo bastone indicava la prima delle cinque parole scritte sul festone.
« Famiglia! - esclamò, fiero - non scordatevi mai che qualunque cosa accada, tutti voi qui a Fairy Tail avrete sempre una famiglia da cui tornare. »
Natsu sorrise, quel suo innocente sorriso radioso capace di illuminare tutta la gilda.
« Speranza! - continuò - Fairy Tail è un luogo costruito per dare una nuova speranza ai suoi membri, a Fairy Tail ci sarà sempre un motivo per andare avanti! »
Gray sorrise, senza neanche guardare il vecchio. Non aveva bisogno di sentirselo dire, sapeva che Fairy Tail sarebbe sempre stata la sua luce, con tutti i suoi membri – compreso persino Natsu.
« Libertà! Qui non ci saranno mai regole a privarvi della vostra libertà! Seguite il vostro cuore e Fairy Tail sarà con voi! »
Il volto di Erza illuminarsi di un sincero riconoscimento verso il Master, verso il suo nuovo, fantastico padre.
« Casa! Perché qui dovete sentirvi liberi di essere ciò che volete essere. Nessuno deve decidere per voi, questa è la nostra casa! »
Lucy si commosse, a stento trattenne le lacrime. Lei lo sapeva, quella era la sua casa.
Il vecchio si schiarì la voce prima di indicare l’ultima scritta. Pronunciò quell’ultima sentenza con uno dei suoi migliori sorrisi:
« Fairy Tail, per essere semplicemente la nostra ragione di sorridere ogni giorno »
 
 
...spazio autore...
Una shot di 576 parole dedicate alla gilda migliore in tutte Magnolia e non solo ^^
Ok, non sapevo che scrivere ed è uscita questa... ( tentativo di scrivere una LoRies miseramente fallito T^T )
Un grazie a mia sorella, Cocol_sasso_97, che mi ha letto la fic e mi ha dato il "consenso" per postarla (come per Shin shin to ).
Grazie a chi ha letto e a chi vorrà recensire ^^
danetta
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Danetta